che bello, una bufera....speriamo che nevichi, a me piace molto la neve,forza continuate.....Ma siamo a natale siamo tutti più buoni belli e bravi .Però pinuccia,scusa ma,io non sono in grado di avere una misura di intelligenza,di dire questo è intelligente questo meno questo zero ecc, .....mi piacerebbe sapere il mio livello,sono curioso,da zero a cento dove sto?? anzi tieni in considerazione anche i numeri negativi,forse mi trovi da quelle parti.Non mi piace chi giudica,lo sento come una persona troppo superiore,magari chi gode delle reputazioni potrebbe essere in realtà una persona validissima,che ne sai tu,magari con il difetto di godere con queste stronzate,ma tutto sommato valida.C'è chi fa la raccolta dei punti nel forum e c'è chi fa la raccolta dei punti nei distributori di benzina,non mi sento di giudicarli per questi motivi,se godono ,beati loro.Il bello della vita è che siamo tutti diversi,l'intelligenza non si può misurare con il metro,il gatto è più intelligente del cane,il maiale che si rotola per terra è più stupido del cane che si morde la coda ecc(basta con le stronzate altrimenti parto e non mi fermo più
).Non mi piace nemmeno chi (credo il gladiatore) separa la vita reale da quella virtuale,si ci si può nascondere ,ma dietro ad un nome c'è una persona che spinge i tasti della tastiera e scrive,si fa conoscere piano piano, e magari un giorno ci si incontra e si diventa ottimi amici.Io faccio fatica a dividere queste due cose,perchè anche se vi conosco virtualmente,
mi sembra di stare a tavola con voi,o sul divano a chiacchierare,vi immagino intorno a me che ridete per quanto sono stupido(e meravigliati per quanto sono bello ).Quindi se uno è cattivo qui sul forum lo è anche nella vita reale,se io sono poco intelligente qui,nella vita reale ancora di più,ma sono cosi,esisto anche io, fino a quando il livello intellettivo viene misurato e eliminato chi sta sotto lo zero.Comunque tutte ste cazzate per dire anche che a me dei punti della benzina e dei punti del forum proprio non me ne frega una mazza, le raccolte ,le collezioni,come dicevo in un altro topic,mi fanno schifo,ma apprezzo chi ha la pazienza di farle,ci sono delle raccolte di francobolli bellissime.Ciao vi voglio bene a tutti,anche a pinuccia....siete forti,vi immagino ogniuno con il suo bel faccione:Saluto: