• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce l'ho sullo stomaco e devo dirvelo

elleboro

Florello
Inserito in origine da tano83
.. nessuno gli risponde, e tu per far risalire il post o per dar tempo a chi ne sa di più, scrivi qualcosa..

quando me ne sono accorta ho SEMPRE fatto così, mi sembrava una cosa gentile. Non mi sarei MAI immaginata che potesse dar fastidio a qualcuno. Siete ben strani, scusate.

Commelina

Master Florello
.....mi piacerebbe sapere il mio livello,sono curioso,da zero a cento dove sto??
Non mi piace chi giudica,lo sento come una persona troppo superiore

vabbè non ti piace chi giudica, ma dammi, solo temporaneamente, questa opportunità (chissa se mi capiterà ancora) di essere su un piedistallo come essere superiore......da zero a cento?....facciamo 99, così rimani sveglio anche per questo piccolo 1 mio, non solo per quello di giuseppe!!!
emoticons_sor0028.gif

nicola71

Guru Giardinauta
vabbè non ti piace chi giudica, ma dammi, solo temporaneamente, questa opportunità (chissa se mi capiterà ancora) di essere su un piedistallo come essere superiore......da zero a cento?....facciamo 99, così rimani sveglio anche per questo piccolo 1 mio, non solo per quello di giuseppe!!!
emoticons_sor0028.gif

:lol:
:lol:ah ah ...ho capito,questa notte la passerò in bianco...se poi domani sono nervoso non è colpa mia!!!

nicola71

Guru Giardinauta
Nicola...io ti adoro...salti fuori con alcune cose che mi fanno morire...e questo indipendentemente dal fatto che io sia d'accordo o meno...in generale dico :)

La neve...anch'io amo la neve...spero che quest'inverno ce ne porterà tantissima...tanta da poter fare almeno 10 pupazzi...e poi vederla sciogliere col sole...mi hai fatto sognare Nicola...e mi fai troppo ridere :love:

Peccato che ti legga poco uffi...il tuo modo di esprimerti mi piace assai...forse già una volta te lo dissi, nel caso porta pasiensa e accetta pure 'sta seconda :love_4: :love_4: :love_4:

P.S. Per inciso...adoro pure Pinuccia...anche se lei non lo sa :lol: :love_4:

grazie Sevi sei troppo ma troppo gentile,ed i tuoi complimenti non sai quanto mi fanno piacere,ripetiti pure quanto vuoi....io sono contento

love_4.
:love_4:
:love_4: Se dovesse nevicare farò le foto per te,se non dovesse nevicare andrò io a trovar la neve,e farò sempre le foto per te,quindi in ogni caso foto per te.Ciao grazie.
:Saluto:

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
... aggiungo solo che alle volte capita di vedere una pianta che non si conosce ma ci piace e vorremmo avere più dettagli, alle volte si risponde anche per curiosità pur non potendo essere utili; se fossimo tutti schizzinosi e rispondessimo solo alle cose che sappiamo vorrebbe dire mettere un freno alla nostra cultura e alla voglia di imparare; credo che lo spirito di un forum sia di condivisione e non di competizione o di insegnamento.
Un messaggio in più o in meno, anche se fa arrivare a dei "traguardi" non cambia la vita a nessuno, stringere nuove amicizie e accrescere la propria cultura, fa bene all'anima.

Sono pienamente d'accordo!!! :love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior
che bello, una bufera....speriamo che nevichi, a me piace molto la neve,forza continuate.....Ma siamo a natale siamo tutti più buoni belli e bravi .Però pinuccia,scusa ma,io non sono in grado di avere una misura di intelligenza,di dire questo è intelligente questo meno questo zero ecc, .....mi piacerebbe sapere il mio livello,sono curioso,da zero a cento dove sto?? anzi tieni in considerazione anche i numeri negativi,forse mi trovi da quelle parti.Non mi piace chi giudica,lo sento come una persona troppo superiore,magari chi gode delle reputazioni potrebbe essere in realtà una persona validissima,che ne sai tu,magari con il difetto di godere con queste stronzate,ma tutto sommato valida.C'è chi fa la raccolta dei punti nel forum e c'è chi fa la raccolta dei punti nei distributori di benzina,non mi sento di giudicarli per questi motivi,se godono ,beati loro.Il bello della vita è che siamo tutti diversi,l'intelligenza non si può misurare con il metro,il gatto è più intelligente del cane,il maiale che si rotola per terra è più stupido del cane che si morde la coda ecc(basta con le stronzate altrimenti parto e non mi fermo più:D ).Non mi piace nemmeno chi (credo il gladiatore) separa la vita reale da quella virtuale,si ci si può nascondere ,ma dietro ad un nome c'è una persona che spinge i tasti della tastiera e scrive,si fa conoscere piano piano, e magari un giorno ci si incontra e si diventa ottimi amici.Io faccio fatica a dividere queste due cose,perchè anche se vi conosco virtualmente,mi sembra di stare a tavola con voi,o sul divano a chiacchierare,vi immagino intorno a me che ridete per quanto sono stupido(e meravigliati per quanto sono bello:lol: :lol: ).Quindi se uno è cattivo qui sul forum lo è anche nella vita reale,se io sono poco intelligente qui,nella vita reale ancora di più,ma sono cosi,esisto anche io, fino a quando il livello intellettivo viene misurato e eliminato chi sta sotto lo zero.Comunque tutte ste cazzate per dire anche che a me dei punti della benzina e dei punti del forum proprio non me ne frega una mazza, le raccolte ,le collezioni,come dicevo in un altro topic,mi fanno schifo,ma apprezzo chi ha la pazienza di farle,ci sono delle raccolte di francobolli bellissime.Ciao vi voglio bene a tutti,anche a pinuccia....siete forti,vi immagino ogniuno con il suo bel faccione:Saluto:

Nicolaaa:love: che carino che sei..:ros: ha ragione Sevi hai un modo di fare che mi piace un sacco, e poi riesci sempre a farmi spanzare dalle risate..dalle tue parentesi di vanità,alle foto degli scuri della finestra,ai tuoi metodi scientifici per testare il grado di maturazione delle pere:lol: Sei troppo forte!!

Sevi

Fiorin Florello
Permi...ne approfitto per salutarti carissima...è da troppo tempo che non c'incontriamo e io scrivo così poco :ros:

Un bacione grande e un bell'abbraccio...ciaooooooooooo:froggie_r :froggie_r :love_4: :love_4: :love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior
Permi...ne approfitto per salutarti carissima...è da troppo tempo che non c'incontriamo e io scrivo così poco :ros:

Un bacione grande e un bell'abbraccio...ciaooooooooooo:love_4: :love_4:

Ciao Sevi!!:love_4: anche io ultimamente non scrivo tanto..il tempo è poco,meglio usarlo per studiare prima di natale!:baf: ..ti avevo promesso le foto della camelia in fiore ricordi?ha abortito!!:cry: cosa avrò combinato??sono proprio una schiappa con ste piante:cry:
Vabbé non pensiamoci..prima o poi fiorirà...:ros: spero.

Un bacio e un abbraccio:flower: :love_4:

gianfra

Guru Giardinauta
ormai è stato detto tutto, ma dò un plauso a Datura , capita chefacciamo domande a cui nessuno risponde, e non sai se ti vogliono ignorare o che altro, personalmente fa piacere anche una risposta tipo non la conosco o non sò che dirti per lo meno hai la sensazione che qualcuno si sia interessato . Anch'io visito 3 forum e mi capita di leggere le medesime discussioni e questo mi annoia; mi danno molto più fastidio certe discussioni che spesso vedo in questa sezione.... ma dopotutto siamo in un regime pseudo libertario per non dire oligarchico nel quale si ha ancora la possibilità di dire quel che si vorrebbe dire........ Ma ritornando a questo Forum, quante volte è stata postata la solita domanda, un esempio " come si fanno le talee ??" tanto per dirne una ripetuta continuamente. eppure si risponde cercando di essere garbati e non mandandolo a quel paese dicendogli di cliccare su "tecniche".

Ultima modifica:

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
ormai è stato detto tutto, ma dò un plauso a Datura , capita chefacciamo domande a cui nessuno risponde, e non sai se ti vogliono ignorare o che altro, personalmente fa piacere anche una risposta tipo non la conosco o non sò che dirti per lo meno hai la sensazione che qualcuno si sia interessato . Anch'io visito 3 forum e mi capita di leggere le medesime discussioni e questo mi annoia; mi danno molto più fastidio certe discussioni che spesso vedo in questa sezione.... ma dopotutto siamo in un regime pseudo libertario per non dire oligarchico nel quale si ha ancora la possibilità di dire quel che si vorrebbe dire........ Ma ritornando a questo Forum, quante volte è stata postata la solita domanda, un esempio " come si fanno le talee ??" tanto per dirne una ripetuta continuamente. eppure si risponde cercando di essere garbati e non mandandolo a quel paese dicendogli di cliccare su "tecniche".

Ti quoto in tutto Gianfra! :hands13:

nicola71

Guru Giardinauta
Nicolaaa:love: che carino che sei..:ros: ha ragione Sevi hai un modo di fare che mi piace un sacco, e poi riesci sempre a farmi spanzare dalle risate..dalle tue parentesi di vanità,alle foto degli scuri della finestra,ai tuoi metodi scientifici per testare il grado di maturazione delle pere:lol: Sei troppo forte!!

ma io adesso mi commuovo,mi sento le farfalline nello stomaco,sono felice.Grazie sei troppo buona.Un abbraccio forte forte:love_4:

annasei

Aspirante Giardinauta
ehi, voglio salire di grado!

avro' la prova tangibile e concreta che davvero c'e' qualcuno che fa questi calcoli, qualcuno di cosi' imbecille qui nel forum, mai...non c'e'..............

Non sapevo che a intervenire negli argomenti altrui non si rompono le scatole ma si acquista un grado superiore: allora eccomi :D (mi prendo in giro da sola)!

Quando mi sono iscritta a questo Forum avevo bisogno urgente di aiuto. Col computer e col web non me la cavo molto:crazy:. Una risposta qualsiasi mi andava bene:hands13:. L'attesa senza risposte è stata dura:azz:.

Le risposte degli esperti le ho molto gradite, ma alla fine mi sono servite di più le risposte di chi sperimenta con coraggio e poche competenze, così mi ha rincuorata:love:.

Adesso che navigo nel forum con più frequenza sto imparando ad usare anche altre funzioni e mi cimento anche :lingua:ad entrare in altri forum, per sapere il più possibile sull'argomento che mi interessa.

Mi trattengo solo perchè ci vuole troppo tempo per imparare a muoversi in forum diversi e per "girarli" tutti!

Certo, se trovo, in forum diversi, interi "articoli" identici, mi stufo un po':(.

Inoltre in QUESTO forum si trattano anche argomenti vari e diversi dal solo giardinaggio (Non so se da tanto o da sempre o solo da poco) ed ora che l'ho scoperto, questo forum mi basta!

Però sono grata a chi inserisce dei link che mi rimandano ad altri siti, altre foto, altri forum e così il mio orizzonte s'allarga senza perdere troppo tempo a cercare.

Non vi arrabbiate! Il mondo è bello percè è vario ed il web è bello perchè c'è spazio per tutti. Se qualcosa non piace, basta evitare il sito!

Ciao! (ah, con tutto quel che ho scritto ora, quanti punti ho guadagnato?):D

Sasti

Florello
Non sapevo che a intervenire negli argomenti altrui non si rompono le scatole ma si acquista un grado superiore: allora eccomi (mi prendo in giro da sola)!

Quando mi sono iscritta a questo Forum avevo bisogno urgente di aiuto. Col computer e col web non me la cavo molto:crazy:. Una risposta qualsiasi mi andava bene. L'attesa senza risposte è stata dura.

Le risposte degli esperti le ho molto gradite, ma alla fine mi sono servite di più le risposte di chi sperimenta con coraggio e poche competenze, così mi ha rincuorata:love:.

Adesso che navigo nel forum con più frequenza sto imparando ad usare anche altre funzioni e mi cimento anche :lingua:ad entrare in altri forum, per sapere il più possibile sull'argomento che mi interessa.

Mi trattengo solo perchè ci vuole troppo tempo per imparare a muoversi in forum diversi e per "girarli" tutti!

Certo, se trovo, in forum diversi, interi "articoli" identici, mi stufo un po':(.

Inoltre in QUESTO forum si trattano anche argomenti vari e diversi dal solo giardinaggio (Non so se da tanto o da sempre o solo da poco) ed ora che l'ho scoperto, questo forum mi basta!

Però sono grata a chi inserisce dei link che mi rimandano ad altri siti, altre foto, altri forum e così il mio orizzonte s'allarga senza perdere troppo tempo a cercare.

Non vi arrabbiate! Il mondo è bello percè è vario ed il web è bello perchè c'è spazio per tutti. Se qualcosa non piace, basta evitare il sito!

Ciao! (ah, con tutto quel che ho scritto ora, quanti punti ho guadagnato?)

lo sai che proprio non riesco a capire il senso di cio' che hai scritto sul salire di grado e roba simile?:confused::confuso:
e da dove riciccia sto thread? che mi sono persa, e soprattutto, chi e' che s'infila negli argomenti altrui e dovebbe rompere le scatole, e invece acquista punti? se codesta entita' acquista punti.........significa che le scatole non le rompe, anna...............
e perche' mi hai citata?:confused:
mi devo portare questo inquietante dubbio fino al prossimo anno?
pazienza.........chi dubita l'ultimo dell'anno, lo fa tutto l'anno:D:

Sasti

Florello
non soddisfatta:D aggiungo:
gli argomenti "altrui" in un forum pubblico non ci sono se non in privato, ecco perche' esiste l'ingegnosa invenzione della messaggistica privata:slow:
indi per cui:rosa:.........ne deduco che la tua asserzione sull'infilarsi negli argomenti altrui fosse riferita a qualcosa che esula dal contesto del forum........
resta comunque la mia totale perplessita' su quello che hai scritto, il modo in cui l'hai scritto, e soprattutto.............sul fatto che sei andata a prendere un mio post non so nemmeno da dove che non ci penso minimamente a rileggermi tutto, per ritagliare una frase ed usarla come spunto per le tue, personalissime, riflessioni........
con questo ho finito, non gliela fo piu' a scrivere che non sto bene.......
ti auguro sinceramente di passare delle serene festivita', a te e alla tua famiglia:)

P

Piera1

Guest
Sasti se ti consola nemmeno io ho capito il senso di ciò che ha scritto, speriamo che ce lo spieghi in parole più povere almeno per me, tu Sasti sai qual'è il mio problema e se non lo sai chiedi a permalosa, è lei che mi fa il doposcuola.

Alto