• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce l'ho sullo stomaco e devo dirvelo

Sasti

Florello
Solo un'aggiunta: di solito, chi non riceve risposte è appena arrivato e spesso non sa come funziona il forum, può anche pensare che nessuno gli risponda perchè a nessuno interessa la sua richiesta e restarci male....a me pare una forma di cortesia: non siamo obbligati a sapere tutto di tutto, ma vedere che non siamo ignorati completamente non può che fare piacere. Se poi non risponde più e non si fa più sentire...beh, può dipendere da molte cose....

..pienamente d'accordo mi hai letto nel pensiero..io un pochino mi son sentita così solo all'inizio e ho ringraziato anche chi non sapeva darmi info..

non ho altro da aggiungere......d'accordo in pieno:eek:k07:
 

binuccio

Guru Giardinauta
anche io , confesso, sono una che risponde dicendo.... 'boh?! io non ne so nulla di questa cosa'.. però meglio ammettere di non sapere che dare consigli a vanvera . un pò di modestia non guasta mai, no? se magari uno ci ha una pianta che schiatta da un momento all'altro uno legge, pensa, e poi dice la sua. e se non ne sa nulla almeno ha dimostrato di essere quanto meno partecipe emotivamente ...sempre meglio che niente :)
 

Pin

Master Florello
Purtroppo c'è chi risponde solo per avere un maggior numero di post e avanzare di grado anche con un non lo so.
Come chi risponde a qualunque cosa pur di Raggiungere il livello guru.
A me sta sullo stomaco, e anche su altro quando vedo 3d copiati, da altri forum, con una leggera variazione nel titolo, ma non nella sostanza.
Io sono una che gira sulla rete, e questo l'ho notato spesso.
Mancanza di fantasia?
 

Sasti

Florello
ma chi puo' essere cosi' infantile da dare risposte a vanvera per avanzare di grado???? ma grado di che???? mica si vincono soldi o si acquista potere!! diamine, e' solo un forum..........ma davvero stiamo esagerando!
ma chissenefrega de sta reputazione! io la do a tutti per i motivi piu' disparati, e mene frego se me la danno o meno, mi fa mooooolto piu' piacere un messaggio privati di riconoscenza o simpatia, lo dico sempre!
ma perche' fare le persone piu' stupide di quello che sono??? uno qui ci sta per rilassarsi, mica per vincere il Pulitzer o il Nobel!!!
suvvia.........
 

silvia60

Florello
ma chi puo' essere cosi' infantile da dare risposte a vanvera per avanzare di grado???? ma grado di che???? mica si vincono soldi o si acquista potere!! diamine, e' solo un forum..........ma davvero stiamo esagerando!
ma chissenefrega de sta reputazione! io la do a tutti per i motivi piu' disparati, e mene frego se me la danno o meno, mi fa mooooolto piu' piacere un messaggio privati di riconoscenza o simpatia, lo dico sempre!
ma perche' fare le persone piu' stupide di quello che sono??? uno qui ci sta per rilassarsi, mica per vincere il Pulitzer o il Nobel!!!
suvvia.........

Detto da una che anela a diventare l'imperatrice del forum!:confuso:
Ma veramente......non siamo ridicoli...io rispondo anche in bianco perchè sono avida di gradi......tutto mio tutto mio..ma cosa??????
 

thuya

Florello
anche io , confesso, sono una che risponde dicendo.... 'boh?! io non ne so nulla di questa cosa'.. però meglio ammettere di non sapere che dare consigli a vanvera . un pò di modestia non guasta mai, no? se magari uno ci ha una pianta che schiatta da un momento all'altro uno legge, pensa, e poi dice la sua. e se non ne sa nulla almeno ha dimostrato di essere quanto meno partecipe emotivamente ...sempre meglio che niente :)


ma chi puo' essere cosi' infantile da dare risposte a vanvera per avanzare di grado???? ma grado di che???? mica si vincono soldi o si acquista potere!! diamine, e' solo un forum..........ma davvero stiamo esagerando!
ma chissenefrega de sta reputazione! io la do a tutti per i motivi piu' disparati, e mene frego se me la danno o meno, mi fa mooooolto piu' piacere un messaggio privati di riconoscenza o simpatia, lo dico sempre!
ma perche' fare le persone piu' stupide di quello che sono??? uno qui ci sta per rilassarsi, mica per vincere il Pulitzer o il Nobel!!!
suvvia.........

quoto in pieno!!!
 

Pin

Master Florello
ma chi puo' essere cosi' infantile da dare risposte a vanvera per avanzare di grado???? ma grado di che???? mica si vincono soldi o si acquista potere!! diamine, e' solo un forum..........ma davvero stiamo esagerando!
ma chissenefrega de sta reputazione! io la do a tutti per i motivi piu' disparati, e mene frego se me la danno o meno, mi fa mooooolto piu' piacere un messaggio privati di riconoscenza o simpatia, lo dico sempre!
ma perche' fare le persone piu' stupide di quello che sono??? uno qui ci sta per rilassarsi, mica per vincere il Pulitzer o il Nobel!!!
suvvia.........


Sasti, tu non sei tutti e ce ne sono più di quanti tu possa credere.
Comunque non parlavo di risposte a vanvera, ma risposte tipo mi spiace non so rispondere.
Eppure se guardi bene il passaggio è molto festeggiato, la reputazione è molto tenuta in considerazione.
Non sono soldi o il nobel, ma attira, e fa gongolare il raggiungimento di un livello superiore.
Si forse si esagera ma non nel senso che intendi tu, ma nel sentirsi superiori per i taguardi raggiunti.
Credo che l'umiltà sia carente per alcuni/e utenti.
Questa è la mia personalissima opinione
 
P

Piera1

Guest
ma chi puo' essere cosi' infantile da dare risposte a vanvera per avanzare di grado???? ma grado di che???? mica si vincono soldi o si acquista potere!! diamine, e' solo un forum..........ma davvero stiamo esagerando!
ma chissenefrega de sta reputazione! io la do a tutti per i motivi piu' disparati, e mene frego se me la danno o meno, mi fa mooooolto piu' piacere un messaggio privati di riconoscenza o simpatia, lo dico sempre!
ma perche' fare le persone piu' stupide di quello che sono??? uno qui ci sta per rilassarsi, mica per vincere il Pulitzer o il Nobel!!!
suvvia.........

Sasti, non t'innervosire che poi ti viene il mal di pancia e poi sai che effetto deleterio ti succede.:lingua:
 

Sasti

Florello
Sasti, tu non sei tutti e ce ne sono più di quanti tu possa credere.
Comunque non parlavo di risposte a vanvera, ma risposte tipo mi spiace non so rispondere.
Eppure se guardi bene il passaggio è molto festeggiato, la reputazione è molto tenuta in considerazione.
Non sono soldi o il nobel, ma attira, e fa gongolare il raggiungimento di un livello superiore.
Si forse si esagera ma non nel senso che intendi tu, ma nel sentirsi superiori per i taguardi raggiunti.
Credo che l'umiltà sia carente per alcuni/e utenti.
Questa è la mia personalissima opinione

pin, guarda, questo per me e' davvero troppo.....io ironizzo sempre sul fatto del passo di grado, perche' l'unico merito e' di aver scritto molto, e datosi che io sono logorroica, la cosa mi riesce a meraviglia.......
e' solo un forum, manco ci conosciamo.......
finche' non avro' la prova tangibile e concreta che davvero c'e' qualcuno che fa questi calcoli, mi dispiace, non ci credero'.......e' insulto all'intelligenza umana, dai........ma mica siamo all'asilo..........a chi vuoi che freghi il florello o il senior? ma che soddisfazioni da? ma quali meriti presuppone?
io credo solo a cio' che mi puo' essere dimostrato con i fatti, e fino a prova contraria, saro' fortunata, mai incontrato qualcuno di cosi' imbecille qui nel forum, mai..................perche' secondo me non c'e'..............
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
ma chi puo' essere cosi' infantile da dare risposte a vanvera per avanzare di grado???? ma grado di che???? mica si vincono soldi o si acquista potere!! diamine, e' solo un forum..........ma davvero stiamo esagerando!
ma chissenefrega de sta reputazione! io la do a tutti per i motivi piu' disparati, e mene frego se me la danno o meno, mi fa mooooolto piu' piacere un messaggio privati di riconoscenza o simpatia, lo dico sempre!
ma perche' fare le persone piu' stupide di quello che sono??? uno qui ci sta per rilassarsi, mica per vincere il Pulitzer o il Nobel!!!
suvvia.........
CAVOLI ... PER QUESTA AFFERMAZIONE VOLEVO REPUTARTI MA NON POSSO... MA UNA PROMESSA è DEBITO LO FARO' IN SEGUITO!
:eek:k07:
 

binuccio

Guru Giardinauta
vabbè ...
però ricordiamoci che è solo un forum! anche se qualcuno volesse mandare messaggi solo per il gusto di ricevere punti ...che faccia come vuole! non c'è nulla da guadagnare o da perdere. Si vede che questa persona ics per sentirsi stimato o benvoluto ha bisogna di raccattare reputazione in un forum!
Personalmente se mi arriva un messaggio stupido lo prendo per quelo che è, al limite mi faccio due risate!.
Specialmente se si tratta di una sezione di svago, ognuno è libero di fare come crede, sempre che abbia almeno il minimo senso della decenza e dignità.
 

Pin

Master Florello
pin, guarda, questo per me e' davvero troppo.....io ironizzo sempre sul fatto del passo di grado, perche' l'unico merito e' di aver scritto molto, e datosi che io sono logorroica, la cosa mi riesce a meraviglia.......
e' solo un forum, manco ci conosciamo.......
finche' non avro' la prova tangibile e concreta che davvero c'e' qualcuno che fa questi calcoli, mi dispiace, non ci credero'.......e' insulto all'intelligenza umana, dai........ma mica siamo all'asilo..........a chi vuoi che freghi il florello o il senior? ma che soddisfazioni da? ma quali meriti presuppone?
io credo solo a cio' che mi puo' essere dimostrato con i fatti, e fino a prova contraria, saro' fortunata, mai incontrato qualcuno di cosi' imbecille qui nel forum, mai..................perche' secondo me non c'e'..............




Hai ragione è un insulto all'intelligenza umana.
Ma io ho toccato con mano che manca l'inteligenza.
Buon per te se "ancora" non hai incontrato nessuno così.
 

Sasti

Florello
pin.......io non sono nessuno per dire che manca l'intelligenza........in un forum, poi, dove non sai chi c'e' dietro ad un nick...........
io di cacchiate ne sparo a raffica quando scherzo, e se qualcuno pensa che lo faccia per avanzare di grado, o perche' sono cretina, (cosa che, fra l'altro, se lo vuoi sapere, fra le righe mi e' stata detta, AGGRATIS!) beh.......
me ne impipo altamente e continuo per la mia strada, perche' so chi sono......
 

Sasti

Florello
Beh, adesso stai offendendo, su questo forum ho letto di tutto, mancava la mancanza d'intelligenza.

quoto, e ribadisco che nessuno e' tanto in alto da poter tacciare di stupidita' qualcun'altro............
e ripeto che siamo fra persone adulte, il discorso sull'avanzamento di grado e' fuori dalla mia portata mentale, non c'arrivo e non ci voglio arrivare.......
e non vedo perche' vedere lo sporco anche in un momento di "festa" verso chi viene promosso..............in dubio pro reo...............:ciglione::smok:
 
P

Piera1

Guest
Io voglio aggiungere una cosa, non mi ero nemmeno accorta che ero diventata master florello e che per questo c'era una discussione, l'ho saputo ieri sera al telefono mentre parlavo con una giardinauta, sono caduta dalle nuvole.
 

Pin

Master Florello
pin.......io non sono nessuno per dire che manca l'intelligenza........in un forum, poi, dove non sai chi c'e' dietro ad un nick...........
io di cacchiate ne sparo a raffica quando scherzo, e se qualcuno pensa che lo faccia per avanzare di grado, o perche' sono cretina, (cosa che, fra l'altro, se lo vuoi sapere, fra le righe mi e' stata detta, AGGRATIS!) beh.......
me ne impipo altamente e continuo per la mia strada, perche' so chi sono......



Se da quando sono iscritta ho incontrato persone carenti di intelligenza, perchè non posso dirlo, a suo tempo l'ho detto direttamente , ora non sto facendo nomi, è la mia esperienza.




Beh, adesso stai offendendo, su questo forum ho letto di tutto, mancava la mancanza d'intelligenza.




Allora ti mancano dei post vecchi, non è una cosa che non ho mai detto.
Quindi dovresti già averlo letto.
 
Alto