• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce l'ho sullo stomaco e devo dirvelo

silvia60

Florello
Tutto già sentito!
Geppo sei tu il cattivo? Scusate con tutto il rispetto,posso accalorarmi per tante discussioni,per tanti atteggiamenti che mi infastidiscono quando si parla di certi argomenti o quando di questi argomenti non ti fanno parlare......ma sinceramente....la reputazione...la carriera in un forum...
Le vere battaglie sono fuori...Pinuccia credo tu possa capire ciò che dico!
Stare qui non è necessario,qui non devo convincere nessuno delle mie idee ne combattere per esse..mi basta spegnere il pc e puf come d'incanto la vita reale!Credimi so con chi sto parlando...molte di queste persone hanno idee totalmente contrarie alle mie e le ignoro!Con altre pur non essendo al cento per cento in sintonia ho trovato un contatto....sono abbastanza grande e spero equilibrata da superare il fatto che mi possano Tradire.....ma tradire è un termine che uso riferito al mio compagno,i miei amici di una vita,i miei parenti più stretti!
E' questo che forse non capisco...troppe aspettative da una cosa virtuale?
Parlo di geppo,non credo si adirerà,se domani mi tratta male,non risponde più ai miei post etc. che danno reale può farmi?
Meno male che non volevo intervenire!
 

Pin

Master Florello
Tutto già sentito!
Geppo sei tu il cattivo? Scusate con tutto il rispetto,posso accalorarmi per tante discussioni,per tanti atteggiamenti che mi infastidiscono quando si parla di certi argomenti o quando di questi argomenti non ti fanno parlare......ma sinceramente....la reputazione...la carriera in un forum...
Le vere battaglie sono fuori...Pinuccia credo tu possa capire ciò che dico!
Stare qui non è necessario,qui non devo convincere nessuno delle mie idee ne combattere per esse..mi basta spegnere il pc e puf come d'incanto la vita reale!Credimi so con chi sto parlando...molte di queste persone hanno idee totalmente contrarie alle mie e le ignoro!Con altre pur non essendo al cento per cento in sintonia ho trovato un contatto....sono abbastanza grande e spero equilibrata da superare il fatto che mi possano Tradire.....ma tradire è un termine che uso riferito al mio compagno,i miei amici di una vita,i miei parenti più stretti!
E' questo che forse non capisco...troppe aspettative da una cosa virtuale?
Parlo di geppo,non credo si adirerà,se domani mi tratta male,non risponde più ai miei post etc. che danno reale può farmi?
Meno male che non volevo intervenire!


Sai può succedere che con alcune persone a forza di scrivere trovi comunione di idee, di sentimenti, ti affezioni, diventi amica. La chiami al telefono, organizzi incontri, ci si conosce insomma alla fine le vuoi bene.
Non è + tanto virtuale.
Quando vedi trattare queste persone a pesci in faccia, per essere educate o leggi palate di m.....a diventa vita reale.
Non è certo la non risposta ad un post che mi può far incavolare e cambiare idea su una persona.
Scrivo sul forum da + di due anni, anche io spengo il pc e puff.
Ma per alcune persone non si spegne, rimangono le contattto, le sento.
Qui ho trovato persone splendide, che mi hanno notevolmente arricchito, ma ho trovato anche il peggio, che per fortuna non c'è più.
Quando qualcuno ti da qulcosa per me è difficile staccarlo dal reale spegnendo il pc.
So benissmo che il reale è il quotidiano e la battaglia continua di ogni giorno.
Ma vermente non sei colpita positivamente o negativamente dal forum, che non ti rimane nei pensieri mentre fai da mangiare?
 

silvia60

Florello
Sai può succedere che con alcune persone a forza di scrivere trovi comunione di idee, di sentimenti, ti affezioni, diventi amica. La chiami al telefono, organizzi incontri, ci si conosce insomma alla fine le vuoi bene.
Non è + tanto virtuale.
Quando vedi trattare queste persone a pesci in faccia, per essere educate o leggi palate di m.....a diventa vita reale.
Non è certo la non risposta ad un post che mi può far incavolare e cambiare idea su una persona.
Scrivo sul forum da + di due anni, anche io spengo il pc e puff.
Ma per alcune persone non si spegne, rimangono le contattto, le sento.
Qui ho trovato persone splendide, che mi hanno notevolmente arricchito, ma ho trovato anche il peggio, che per fortuna non c'è più.
Quando qualcuno ti da qulcosa per me è difficile staccarlo dal reale spegnendo il pc.
So benissmo che il reale è il quotidiano e la battaglia continua di ogni giorno.
Ma vermente non sei colpita positivamente o negativamente dal forum, che non ti rimane nei pensieri mentre fai da mangiare?
Si,molte volte mi adiro,oppure mi sento meglio...però,forse è un mio problema ma tendo a razionalizzare,e se odio profondamente il mio vicino di casa quando mi devasta il plumbago,perchè so che ci devo convivere(scusa l'esempio scemo) quindi è la realtà,per il forum ci vado con i piedi di piombo!
Hai ragione quando dici che poi scrivendosi tutti i giorni,magari ci si incontra e si diventa veramente amici,ma anche in quel caso,rientrando nel forum sia io che il mio amico,viviamo esperienze virtuali e quindi che non ci possono toccare realmente....scusa Pinuccia,vedi certe cose andrebbero spiegate a voce,mi rendo conto che forse non sono riuscita a spiegarmi! Però ci ho provato!:D
 

Commelina

Master Florello
cara piera1 con questo thread sulle cose che ti stanno sullo stomaco a te...sono venute fuori parecchie cose che stanno sullo stomaco anche a noi
 
P

Piera1

Guest
cara piera1 con questo thread sulle cose che ti stanno sullo stomaco a te...sono venute fuori parecchie cose che stanno sullo stomaco anche a noi

Io non volevo innescare polemica con questo topic, sinceramente mi meraviglia che abbia avuto tanto clamore perchè di solito i miei topic muoiono subito. Io ho espresso un mio pensiero, la cosa che mi ha dato fastidio come in altri post aperti da altri utenti è il vedere polemiche da persone che spuntano come ectoplasma in discussioni ot. Non si vedono per niente, appena aperto un post dove polemizzare ecco che si materializzano.
 

decky

Florello Senior
Ma no, povera Piera, non era sicuramente nelle sue intenzioni :)
Ammetto candidamente di essere entrata per caso nella discussione ed averla letta con gusto e ammetto anche che la battutina mi è venuta così spontanea ...:D Sono stata cattiva lo ammetto, ma sono sicura che mi perdoneranno tutti, siamo quasi a Natale del resto :D
Sasti non ti conosco, nel senso che probabilmente sei arrivata qui quando io me ne sono andata in altri conosciutisssssimi lidi :smok: , mi fa piacere leggere la tua immacolata ingenuità ,finchè rimarrà tale avrai tanto da guadagnarci :) e ti vivrai il forum in maniera sicuramente più leggera di quanto in realtà non lo sia nella mente di alcuni (alcuni, non tutti ).

Baci a tutti, vecchi e nuovi, buon natale , tanta reputazione e tanta felicità a tutti ! Ciao!
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Punteggi? Reputazione? Oddio, basterebbe togliere la possibilità
di accumulare punti nelle discussioni O.T. e lasciarle solo nei
post "tecnici" inerenti gli argomenti di questo forum : piante,
orto, giardini etc ..Comunque lasciando le cose cosi' come sono
ora non capisco e non vedo il problema.

Io so solo che, parlando da principiante, fa molto piacere vedere
qualcuno che risponde al tuo thread, non sa come aiutarti, ma comunque
ti nota, dialoga, non ti fa sentire invisibile..
Certi post tecnici, vuoi per scarsa conoscenza dell'argomento
vuoi per scarsa conoscenza dei partecipanti, ti emarginano.

A volte basta cosi' poco .... Io scrivevo in questo
forum molto tempo fa, lo ho fatto per un breve periodo per le
mie piante d'appartamento : ho avuto ottimi consigli che utilizzo
tutt'ora, quel poco che ne so per la sopravvivenza delle mie
piante l'ho imparato qui.
Ora ho scoperto che esistono anche altri forum di giardinaggio
e, per certi argomenti, li ho pure consultati..
Non vedo proprio cosa possa esserci di sbagliato.

Forse, visto che il problema è stato sollevato da utenti
con piu' anzianità, mi mancano alcuni elementi d'insieme
per capire cosa sia successo in passato di cosi' grave
da essere vissuto come una minaccia.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
In linea di principio sono d'accordo sia con Sasti che con Pinuccia.
Come Sasti eroconvinto che non potessero esistere delle persone che tengono così tanto al raggiungimento di uno stupido grado virtuale su un forum.
Eppure l'esperienza in questo e in altri forum, ha dimostrato come talvolta i carrieristi possano impegnarsi così tanto nel raggiungimento del proprio obbiettivo,da minare la pace e la tranquillità che dovrebbero caratterizzare un forum del genere.
Non è tanto il grado che c'è accanto al tuo nome, ma la continua ricerca di conferme e di sicurezza,che la vita reale non è in grado di offrire,che porta queste persone a sfogare la loro rabbia repressa sui forum.
Ti auguro di non incontrarne mai Sasti, e ti auguro di imparare a riconoscerli a colpo d'occhio appena ne vedi uno,per poterne prrendere le distanze.

Poi ci sono anche quelli che mantengono alto il livello culturale del forum con ricche e importanti citazioni .
La vita è come un'ascensore,c'è chi entra e c'è chi esce...


Toooooooo, Elyas!!!!, quanto tempo!?, come va???? si vede, che il Natale, incomincia ad avvicinarsi ehhh... si incomincia a canticchiare la canzone....Vueeelveeee a casa vueeelveeee por Navidaaaaaad...

pin, io credo che siamo un po' ot, ma chissenefrega.........ti ringrazio ancora per l'avvertimento, ma vedi, in tutto quello che dici, esce giuseppe........ti brucia ancora, e' cosi', ti giuro su Dio che mi dispiace, io non so nulla, davvero...........ma sono sicura al cento per cento di quello che dico, che ti brucia, qualcosa che riguarda voi due.........e questa cosa e' in molto di quello che dici, ci sono spesso riferimenti a latere, guarda che l'ho capito, un po' di storia del forum, e non solo, per capire qualcosa, le ho lette..............

Rosicanooooooo, falli rosicare Sastuccia.....come le duracell, e coninuano....continuan....conti.....con...co......c.......

Tutto già sentito!
Geppo sei tu il cattivo? Scusate con tutto il rispetto,posso accalorarmi per tante discussioni,per tanti atteggiamenti che mi infastidiscono quando si parla di certi argomenti o quando di questi argomenti non ti fanno parlare......ma sinceramente....la reputazione...la carriera in un forum...
Le vere battaglie sono fuori...Pinuccia credo tu possa capire ciò che dico!
Stare qui non è necessario,qui non devo convincere nessuno delle mie idee ne combattere per esse..mi basta spegnere il pc e puf come d'incanto la vita reale!Credimi so con chi sto parlando...molte di queste persone hanno idee totalmente contrarie alle mie e le ignoro!Con altre pur non essendo al cento per cento in sintonia ho trovato un contatto....sono abbastanza grande e spero equilibrata da superare il fatto che mi possano Tradire.....ma tradire è un termine che uso riferito al mio compagno,i miei amici di una vita,i miei parenti più stretti!
E' questo che forse non capisco...troppe aspettative da una cosa virtuale?
Parlo di geppo,non credo si adirerà,se domani mi tratta male,non risponde più ai miei post etc. che danno reale può farmi?
Meno male che non volevo intervenire!

Silvia, hai visto?????? Geppino.....ioooooo, dicono che sono il cattivo.....:cry: :cry:

Sai può succedere che con alcune persone a forza di scrivere trovi comunione di idee, di sentimenti, ti affezioni, diventi amica. La chiami al telefono, organizzi incontri, ci si conosce insomma alla fine le vuoi bene.
Non è + tanto virtuale.
Quando vedi trattare queste persone a pesci in faccia, per essere educate o leggi palate di m.....a diventa vita reale.

Cosa fa la noia......madre mia....starò sempre qui, come un'ombra, non me ne andrò mai....e poi vedi....mi vogliono bene.....quasi tutti, tranne te....e ne son felice.


I've seen things you people wouldn't believe...
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare ...

Questa, non è scienza.....è fantascienza:D ....ciao decki, anche tu!!!!! sei passata, per augurarci buon Natale??!!!:D

Ma no, povera Piera, non era sicuramente nelle sue intenzioni :)
Ammetto candidamente di essere entrata per caso nella discussione ed averla letta con gusto e ammetto anche che la battutina mi è venuta così spontanea ...:D Sono stata cattiva lo ammetto, ma sono sicura che mi perdoneranno tutti, siamo quasi a Natale del resto
Sasti non ti conosco, nel senso che probabilmente sei arrivata qui quando io me ne sono andata in altri conosciutisssssimi lidi , mi fa piacere leggere la tua immacolata ingenuità ,finchè rimarrà tale avrai tanto da guadagnarci :) e ti vivrai il forum in maniera sicuramente più leggera di quanto in realtà non lo sia nella mente di alcuni (alcuni, non tutti ).

Baci a tutti, vecchi e nuovi, buon natale , tanta reputazione e tanta felicità a tutti ! Ciao!


Arrivederci, spero che ci sentiamo il prossimo Natale, quanto è divertente G.IT:froggie_r :D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Tutto già sentito!
Geppo sei tu il cattivo? Scusate con tutto il rispetto,posso accalorarmi per tante discussioni,per tanti atteggiamenti che mi infastidiscono quando si parla di certi argomenti o quando di questi argomenti non ti fanno parlare......ma sinceramente....la reputazione...la carriera in un forum...
Le vere battaglie sono fuori...Pinuccia credo tu possa capire ciò che dico!
Stare qui non è necessario,qui non devo convincere nessuno delle mie idee ne combattere per esse..mi basta spegnere il pc e puf come d'incanto la vita reale!Credimi so con chi sto parlando...molte di queste persone hanno idee totalmente contrarie alle mie e le ignoro!Con altre pur non essendo al cento per cento in sintonia ho trovato un contatto....sono abbastanza grande e spero equilibrata da superare il fatto che mi possano Tradire.....ma tradire è un termine che uso riferito al mio compagno,i miei amici di una vita,i miei parenti più stretti!
E' questo che forse non capisco...troppe aspettative da una cosa virtuale?
Parlo di geppo,non credo si adirerà,se domani mi tratta male,non risponde più ai miei post etc. che danno reale può farmi?
Meno male che non volevo intervenire!

Silvia....sai che piacere, sentirsi al centro dell'attenzione, mi fanno sentire vivo, che esisto, altro che no......anche virtualmente....poi, dicono che no esisto ahahahahahahahhhahaha, ammazza ohhhhh, meno male!!!! perchè, se esisterei, mi farebbero un momumento......tanta contradizione leggo io:storto:
A te Silvia, un giorno di questi forse... ti farò ance arrabbiare...ma ti chiedero perdono, se lo farò....

pin, io credo che siamo un po' ot, ma chissenefrega.........ti ringrazio ancora per l'avvertimento, ma vedi, in tutto quello che dici, esce giuseppe........ti brucia ancora, e' cosi', ti giuro su Dio che mi dispiace, io non so nulla, davvero...........ma sono sicura al cento per cento di quello che dico, che ti brucia, qualcosa che riguarda voi due.........e questa cosa e' in molto di quello che dici, ci sono spesso riferimenti a latere, guarda che l'ho capito, un po' di storia del forum, e non solo, per capire qualcosa, le ho lette..............

Sempre c'è Giuseppe nel mezzo, ripeto, e meno male che non esisto...perchè altrimenti......sarei più famoso di Woody Allen ahahahahahhahhahaa

Sai a volte avere una buona memoria è un difetto, io mi ricordo ancora quando qualcuno mi diceva te quiero per la tua simpatia.

Ascolta!!! tra me e te, non è mai esistito nessun filing, MAIIIIIIII, dal primo giorno che son comparso nel forum, dato che mi ritengo un cavaliere, ho sempre sopportato le tue, come dire mhmhmhmh le tue PENE, fino ad un certo punto, perchè poi la pazienza ha un limite, anche per i cavalieri....il te quiero che dicevo a te, era come dire a un bimbo, dai, vai a letto, che domani, viene Babbo Natale...ecco, così era il mio te quiero per te....e ancora oggi, si vede come rosichi, mi nomini sempre, e meno male che non esisto per te, altrimenti, mi facevi un monumento.......con me!, né tu, nè 1000 come tu, mi scolpirete per un solo millimetro....io sono un GLADIATORE in vita reale, e in quella virtuale, ma soprattutto in quella reale, che conta davvero, qui, io trascorro un po di tempo rilassato...almeno cerco, se non esisterebbero utenti come te, che rompono i co.....
 
Ultima modifica:

Antonella73

Giardinauta Senior
Io non volevo innescare polemica con questo topic, sinceramente mi meraviglia che abbia avuto tanto clamore perchè di solito i miei topic muoiono subito. Io ho espresso un mio pensiero, la cosa che mi ha dato fastidio come in altri post aperti da altri utenti è il vedere polemiche da persone che spuntano come ectoplasma in discussioni ot. Non si vedono per niente, appena aperto un post dove polemizzare ecco che si materializzano.

:love_4: :love_4: :love_4:
 

Sasti

Florello
Ma no, povera Piera, non era sicuramente nelle sue intenzioni
Ammetto candidamente di essere entrata per caso nella discussione ed averla letta con gusto e ammetto anche che la battutina mi è venuta così spontanea .. Sono stata cattiva lo ammetto, ma sono sicura che mi perdoneranno tutti, siamo quasi a Natale del resto
Sasti non ti conosco, nel senso che probabilmente sei arrivata qui quando io me ne sono andata in altri conosciutisssssimi lidi , mi fa piacere leggere la tua immacolata ingenuità ,finchè rimarrà tale avrai tanto da guadagnarci :) e ti vivrai il forum in maniera sicuramente più leggera di quanto in realtà non lo sia nella mente di alcuni (alcuni, non tutti ).

Baci a tutti, vecchi e nuovi, buon natale , tanta reputazione e tanta felicità a tutti ! Ciao!

senti, ascolta, senti a me..............
no, perche' finche' si sherza, ci sto.........altrimenti no...............
IMMACOLATA INGENUITA' UNA FAVA!!!!
si vede che proprio non mi conosci:smok:
PRENDO STO FORUM PER QUELLO CHE E'!!!!! UN FORUM!!!!!
avrei delle cose nella mia vita un cincinin piu' importanti...........
SONO TUTTO, TRANNE CHE INGENUA! IMMACOLATA NON LO SONO DA UN PEZZO!!!!!
E SONO DUE! E MO' CHE PALLE!!!
ma che vi credete, che giuseppe abbia preso il pendolino per ipnotizzarci e infinocchiarci????:lol: spero tanto di no, PER VOI!!!
io passo qualche oretta qui, per le mie orchidee e per farmi due risate, SENZA RIFERIMENTI!!!!!!
cara decky, stavolta piacere di conoscerti non lo scrivo, non per nulla, ma ti conosco, ti conosco.............per capirci qualcosa di quello che dite, mi e' toccato andare a rileggere vecchi (e noiosi) post...........
PROBLEMI VOSTRI!!!!!

io sono, facciamo cosi'.........
immacolata
ingenua
PLAGIATA DALLE DOTI FISICHE DI GIUSEPPE :lol: e qui la risata ci sta tutta, hihihihih
cretina
vuota
superficiale

MA SARANNO CAZ-ZI MIEI??????? MA CHE VE FREGA A VOI!!!!! MA CHE HO SINDACATO IL FATTO CH VE NE SIATE ANDATI? MA CHISSENEFREGA! QUI MI SVAGO E BASTA!!!!
non cerco marito..........non ho mai stretto un patto di sangue......i rapporti seri che ho qui sono solo affar mio...........e me li tengo per me........
a voi e' successo? mi dispiace........
MA IO, NOI, CONTINUIAMO ESATTAMENTE PER LA NOSTRA STRADA! A PARLARE DEL SERIO E DEL FACETO (scorregge, diarrea, galline:ciglione: ......)

embe'? a trent'anni m'insegnate a vivere????:lol: ihihihihihihihih non ci so' riusciti i miei ad imporsi.......magari se passavate prima, quando stavo sul seggiolone (vi anticipo: il cervello e' rimasto lo stesso)
vi ricorderei che non siamo all'asilo.........
il vostro astio e' senza limiti, io francamente.......
ME NE IMPIPO:smok:

e non dite che non c'ho provato a parlare con civilta'......
per me e' come se non fosse successo nulla........nel senso che questo 3d nella piega che ha assunto, non mi tange.......ed e' il nulla.........
ora, se volete, potete invitare gli altri ad intervenire con le solite frasi trite e ritrite "il nulla.....il vuoto......":sleep2:

ma che vi risulta che qualcuno di noi si sia subdolamente infilato nel vostro forum per venire a provocare?:squint:

il papiro e' finito....vado a farmi i cavoletti miei......poi torno, e visto che e' il mio turno, mi struscio un po' con giuse, non prima di aver reputato a cappella chicchessia............sono una carrierista di forum, io, mmmmmm, queste so' soddisfazioni, so' traguardi, altro che laurea, altro che concorsi, quasi mollo tutto per dedicarmi solo al forum, mmmmmmm, sto per diventare guru, che onore, che avro' mai fatto, scisso l'atomo? ah, no, ho solo scritto un fracco di cazzate, ma guarda.......e c'e' chi ste cose le prende seriamente:eek:
 
Ultima modifica:

nicola71

Guru Giardinauta
che bello, una bufera....speriamo che nevichi, a me piace molto la neve,forza continuate.....Ma siamo a natale siamo tutti più buoni belli e bravi .Però pinuccia,scusa ma,io non sono in grado di avere una misura di intelligenza,di dire questo è intelligente questo meno questo zero ecc, .....mi piacerebbe sapere il mio livello,sono curioso,da zero a cento dove sto?? anzi tieni in considerazione anche i numeri negativi,forse mi trovi da quelle parti.Non mi piace chi giudica,lo sento come una persona troppo superiore,magari chi gode delle reputazioni potrebbe essere in realtà una persona validissima,che ne sai tu,magari con il difetto di godere con queste stronzate,ma tutto sommato valida.C'è chi fa la raccolta dei punti nel forum e c'è chi fa la raccolta dei punti nei distributori di benzina,non mi sento di giudicarli per questi motivi,se godono ,beati loro.Il bello della vita è che siamo tutti diversi,l'intelligenza non si può misurare con il metro,il gatto è più intelligente del cane,il maiale che si rotola per terra è più stupido del cane che si morde la coda ecc(basta con le stronzate altrimenti parto e non mi fermo più:D ).Non mi piace nemmeno chi (credo il gladiatore) separa la vita reale da quella virtuale,si ci si può nascondere ,ma dietro ad un nome c'è una persona che spinge i tasti della tastiera e scrive,si fa conoscere piano piano, e magari un giorno ci si incontra e si diventa ottimi amici.Io faccio fatica a dividere queste due cose,perchè anche se vi conosco virtualmente,mi sembra di stare a tavola con voi,o sul divano a chiacchierare,vi immagino intorno a me che ridete per quanto sono stupido(e meravigliati per quanto sono bello:lol: :lol: ).Quindi se uno è cattivo qui sul forum lo è anche nella vita reale,se io sono poco intelligente qui,nella vita reale ancora di più,ma sono cosi,esisto anche io, fino a quando il livello intellettivo viene misurato e eliminato chi sta sotto lo zero.Comunque tutte ste cazzate per dire anche che a me dei punti della benzina e dei punti del forum proprio non me ne frega una mazza, le raccolte ,le collezioni,come dicevo in un altro topic,mi fanno schifo,ma apprezzo chi ha la pazienza di farle,ci sono delle raccolte di francobolli bellissime.Ciao vi voglio bene a tutti,anche a pinuccia....siete forti,vi immagino ogniuno con il suo bel faccione:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
che bello, una bufera....speriamo che nevichi, a me piace molto la neve,forza continuate.....Ma siamo a natale siamo tutti più buoni belli e bravi .Però pinuccia,scusa ma,io non sono in grado di avere una misura di intelligenza,di dire questo è intelligente questo meno questo zero ecc, .....mi piacerebbe sapere il mio livello,sono curioso,da zero a cento dove sto?? anzi tieni in considerazione anche i numeri negativi,forse mi trovi da quelle parti.Non mi piace chi giudica,lo sento come una persona troppo superiore,magari chi gode delle reputazioni potrebbe essere in realtà una persona validissima,che ne sai tu,magari con il difetto di godere con queste stronzate,ma tutto sommato valida.C'è chi fa la raccolta dei punti nel forum e c'è chi fa la raccolta dei punti nei distributori di benzina,non mi sento di giudicarli per questi motivi,se godono ,beati loro.Il bello della vita è che siamo tutti diversi,l'intelligenza non si può misurare con il metro,il gatto è più intelligente del cane,il maiale che si rotola per terra è più stupido del cane che si morde la coda ecc(basta con le stronzate altrimenti parto e non mi fermo più:D ).Non mi piace nemmeno chi (credo il gladiatore) separa la vita reale da quella virtuale,si ci si può nascondere ,ma dietro ad un nome c'è una persona che spinge i tasti della tastiera e scrive,si fa conoscere piano piano, e magari un giorno ci si incontra e si diventa ottimi amici.Io faccio fatica a dividere queste due cose,perchè anche se vi conosco virtualmente,mi sembra di stare a tavola con voi,o sul divano a chiacchierare,vi immagino intorno a me che ridete per quanto sono stupido(e meravigliati per quanto sono bello:lol: :lol: ).Quindi se uno è cattivo qui sul forum lo è anche nella vita reale,se io sono poco intelligente qui,nella vita reale ancora di più,ma sono cosi,esisto anche io, fino a quando il livello intellettivo viene misurato e eliminato chi sta sotto lo zero.Comunque tutte ste cazzate per dire anche che a me dei punti della benzina e dei punti del forum proprio non me ne frega una mazza, le raccolte ,le collezioni,come dicevo in un altro topic,mi fanno schifo,ma apprezzo chi ha la pazienza di farle,ci sono delle raccolte di francobolli bellissime.Ciao vi voglio bene a tutti,anche a pinuccia....siete forti,vi immagino ogniuno con il suo bel faccione:Saluto:



Nicolaaaaaaaa:eek: :eek: :eek: Allora non sei scemo!!!!! te lo fai...ahahahhahah scherzo bello.....quoto quasi tutto....anche se, secondo me, qui nel virtuale, non è proprio del tutto uguale come nella vita reale.....puoi nasconderti in tante cose, d'altronde, non puoi guardare negli occhi all'altro utente, e puoi divertirti dicendo stronz...che magari nel reale, non le pensi neanche...comunque qoto il 99% del tuo messaggio...ciao....bellooooo:eek:k07:
 

nicola71

Guru Giardinauta
Nicolaaaaaaaa:eek: :eek: :eek: Allora non sei scemo!!!!! te lo fai...ahahahhahah scherzo bello.....quoto quasi tutto....anche se, secondo me, qui nel virtuale, non è proprio del tutto uguale come nella vita reale.....puoi nasconderti in tante cose, d'altronde, non puoi guardare negli occhi all'altro utente, e puoi divertirti dicendo stronz...che magari nel reale, non le pensi neanche...comunque qoto il 99% del tuo messaggio...ciao....bellooooo:eek:k07:

ecco, adesso per quel 1% questa notte farò fatica a dormire...ciaooooooooooooo!!!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Nicola...io ti adoro...salti fuori con alcune cose che mi fanno morire...e questo indipendentemente dal fatto che io sia d'accordo o meno...in generale dico :)

La neve...anch'io amo la neve...spero che quest'inverno ce ne porterà tantissima...tanta da poter fare almeno 10 pupazzi...e poi vederla sciogliere col sole...mi hai fatto sognare Nicola...e mi fai troppo ridere :love:

Peccato che ti legga poco uffi...il tuo modo di esprimerti mi piace assai...forse già una volta te lo dissi, nel caso porta pasiensa e accetta pure 'sta seconda :love_4: :love_4: :love_4:


P.S. Per inciso...adoro pure Pinuccia...anche se lei non lo sa :lol: :love_4:
 
Alto