• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce l'ho sullo stomaco e devo dirvelo

P

Piera1

Guest
Se da quando sono iscritta ho incontrato persone carenti di intelligenza, perchè non posso dirlo, a suo tempo l'ho detto direttamente , ora non sto facendo nomi, è la mia esperienza.

Allora ti mancano dei post vecchi, non è una cosa che non ho mai detto.
Quindi dovresti già averlo letto.

Pinuccia, tu pretendi molto da me, io non ricordo cosa ho mangiato ieri e pensi che io possa ricordare post passati e anche quando è una cosa che hai già detto rimane un'offesa gratuita.

Sasti

Florello
pin, ok, hai incontrato dei cretini......come capita nella vita reale, quale questa non e'.........
ma questi cretini te l'hanno detto apertamente che sparano castronerie a cappella per avanzare di grado??? da che l'avresti dedotto????
no, mi dispiace pin, credimi, non e' per fare polemica, ti giuro, ma sta cosa dei gradi mi fa ridere, scusami, e' piu' forte di me, con tutte le cose serie che..........no, non ci sto.........

Sasti

Florello
piera, quindi non hai visto la foto in anteprima del mio gatto!!!!

ecco, mo' qualcuno si pensa che l'ho messa perche' sono egocentrica...........

Pin

Master Florello
quoto, e ribadisco che nessuno e' tanto in alto da poter tacciare di stupidita' qualcun'altro............
e ripeto che siamo fra persone adulte, il discorso sull'avanzamento di grado e' fuori dalla mia portata mentale, non c'arrivo e non ci voglio arrivare.......
e non vedo perche' vedere lo sporco anche in un momento di "festa" verso chi viene promosso..............in dubio pro reo...............:ciglione::smok:

In dubio pro reo.................

Travisate le parole, o forse non so esprimermi in italiano non vedo lo sporco anche in un momento di festa.
Volevo esprimere la mia opinione sul fatto che ci carrieristi, che rispondono con un nolo so per avanzare.
Mancanza di intelligenza su determinate risposte.
Mancanza di intelligenza su alcuni argomenti e su come alcuni si rapportano o si sono rapportate ad altri.
Posso esprimere la mia opinione, visto che è in linea generale e non sto accusando nessuno?
Non è mia abitudine spargere m...........a gratuita, sono sempre diretta.
Se la cosa vi da fastidio, potete dirlo chiaramente.

Sasti

Florello
In dubio pro reo.................

Travisate le parole, o forse non so esprimermi in italiano non vedo lo sporco anche in un momento di festa.
Volevo esprimere la mia opinione sul fatto che ci carrieristi, che rispondono con un nolo so per avanzare.
Mancanza di intelligenza su determinate risposte.
Mancanza di intelligenza su alcuni argomenti e su come alcuni si rapportano o si sono rapportate ad altri.
Posso esprimere la mia opinione, visto che è in linea generale e non sto accusando nessuno?
Non è mia abitudine spargere m...........a gratuita, sono sempre diretta.

none!! non mi dai fastidio, e lo sai!!!
ma non sono d'accordo con te sul fatto che hai detto del dare risposte a cappella per i gradi!
PIN, SIAMO SU UN FORUM!!!!
lo si prende davvero troppo seriamente, ma come fai a dire che chi da risposte un po' ingenue lo fa per essere festeggiato??
e poi, ti vado oltre: se pure fosse? magari questa persona ha una vita un po' cosi' e si sente realizzata in questo modo, a me farebbe tenerezza, non mi verrebbe di dargli del coglion.! e scusa, eh?

Pin

Master Florello
none!! non mi dai fastidio, e lo sai!!!
ma non sono d'accordo con te sul fatto che hai detto del dare risposte a cappella per i gradi!
PIN, SIAMO SU UN FORUM!!!!
lo si prende davvero troppo seriamente, ma come fai a dire che chi da risposte un po' ingenue lo fa per essere festeggiato??
e poi, ti vado oltre: se pure fosse? magari questa persona ha una vita un po' cosi' e si sente realizzata in questo modo, a me farebbe tenerezza, non mi verrebbe di dargli del coglion.! e scusa, eh?

Quando queste persone salgono sullo scranno, e ti piaccia o meno, è successo non mi hanno fatto tenerezza.
Libera di rimanenere della tua idea che non può essere.
Io cono certa e convinta che questo è esistito e ancora esiste.
Siamo due persone raziocinanti con idee diverse.
Per convincerti dovrei farti dei nomi cosa che non farò mai.
Sono contenta per te che vivi bene questa realtà del Forum, io continuo a guardarmi le spalle.
Vuoi esperienze negative precedenti? Vuoi diffidenza?
Io sono così.
Ma tu fai bene a non pensarla come me, ma se mi permetti un suggerimento se tu pensi e agisci in un modo non vale per tutti.
E la stessa cosa vale per me.

studiozcm

Maestro Giardinauta
A prescindere dal fatto che non penso di averti mai incontrata e quindi di non essere tra i cretini conosciuti fino ad ora... ti confesso che SI MI INFASTIDISCE moltissimo questo clima astioso.
Francamente penso che, prima di bollare le persone (e questo vale sia per il negativo che per il positivo) ci voglia una profonda conoscenza e scusami ma non riesco proprio a capire, come si possa conoscere profondamente una persona che sta solo scrivendo!!!
Quasi nessuno qui esibisce il suo documento d'identità e dice solo cose qualificanti al fine che ad esso possano essere ricondotte, ma magari perchè ha un problema o solo perchè gli va in quel momento, nascosto dietro un nick trova il coraggio di dire una gran boiata che altrimenti la sua faccia non gli lascerebbe dire.
Credo sia riduttivo pensare che le persone siano solo quello che dicono... prefirisco spettare di vedere i fatti.
Chiudo come ho iniziato.... QUELLO CHE HO VISTO OGGI NON MI PIACE:

Pin

Master Florello
A prescindere dal fatto che non penso di averti mai incontrata e quindi di non essere tra i cretini conosciuti fino ad ora... ti confesso che SI MI INFASTIDISCE moltissimo questo clima astioso.
Francamente penso che, prima di bollare le persone (e questo vale sia per il negativo che per il positivo) ci voglia una profonda conoscenza e scusami ma non riesco proprio a capire, come si possa conoscere profondamente una persona che sta solo scrivendo!!!
Quasi nessuno qui esibisce il suo documento d'identità e dice solo cose qualificanti al fine che ad esso possano essere ricondotte, ma magari perchè ha un problema o solo perchè gli va in quel momento, nascosto dietro un nick trova il coraggio di dire una gran boiata che altrimenti la sua faccia non gli lascerebbe dire.
Credo sia riduttivo pensare che le persone siano solo quello che dicono... prefirisco spettare di vedere i fatti.
Chiudo come ho iniziato.... QUELLO CHE HO VISTO OGGI NON MI PIACE:

Ok
Ma uso le tue parole QUELLO CHE HO VISTO OGGI NON MI PIACE

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
pin, guarda, questo per me e' davvero troppo.....io ironizzo sempre sul fatto del passo di grado, perche' l'unico merito e' di aver scritto molto, e datosi che io sono logorroica, la cosa mi riesce a meraviglia.......
e' solo un forum, manco ci conosciamo.......
finche' non avro' la prova tangibile e concreta che davvero c'e' qualcuno che fa questi calcoli, mi dispiace, non ci credero'.......e' insulto all'intelligenza umana, dai........ma mica siamo all'asilo..........a chi vuoi che freghi il florello o il senior? ma che soddisfazioni da? ma quali meriti presuppone?
io credo solo a cio' che mi puo' essere dimostrato con i fatti, e fino a prova contraria, saro' fortunata, mai incontrato qualcuno di cosi' imbecille qui nel forum, mai..................perche' secondo me non c'e'..............

Sasti, come ti quoto bella di mamma...Ci sono persone, purtroppo...che fanno del forum quasi, quasi un principio di vita, riescono a vedere cose che non esistono proprio, come tu hai espresso, da nessun utente credo....
Il problema,è, che tanti utenti, come dicevo pocoanzi, prendono il forum, quasi realmente, come se, la vita loro... forumisticamente parlando, sia meglio di quella che vivono realmente, questo a me, mi spaventa.....ma davvero, è proprio triste vederla in questa maniera...a prescindere dal carattere....Dai Sasti, dammi una reputazione, che voglio essere un gran GURU....perfavoreeeeeeeeeeeee, daiiiiiiii....:ros: :ros: :lol: :lol: ahahahahhaahhahah

Sasti

Florello
Sasti, come ti quoto bella di mamma...Ci sono persone, purtroppo...che fanno del forum quasi, quasi un principio di vita, riescono a vedere cose che non esistono proprio, come tu hai espresso, da nessun utente credo....
Il problema,è, che tanti utenti, come dicevo pocoanzi, prendono il forum, quasi realmente, come se, la vita loro... forumisticamente parlando, sia meglio di quella che vivono realmente, questo a me, mi spaventa.....ma davvero, è proprio triste vederla in questa maniera...a prescindere dal carattere....Dai Sasti, dammi una reputazione, che voglio essere un gran GURU....perfavoreeeeeeeeeeeee, daiiiiiiii....:ros: :ros: :lol: :lol: ahahahahhaahhahah

te l'ho data ieri....la do a tutti, ti pare che a te non la davo?:ciglione:
inizio a darla troppo:confuso: :D :smok:

ti quoto, ma manteniamo le distanze, fosse che qualcuno si pensi che m'hai plagiata?:eek: :eek:

Pin

Master Florello

Se vuoi posso dartela io la reputazione per farti diventare un gran GURU!

silvia60

Florello
Vi giuro non vedo il problema....ovvero ne intravvedo di tristissimi!
Ma se uno volesse pugnalarmi alla schiena(e veramente vorrei capire come?) in un forum per diventare gran guru come dice geppo o gallo del pollaio....ma è tutto VIRTUALE!
Non ci devo vivere,sposare,mangiare,con tutte queste persone......
Se ci piaciamo ben venga,altrimenti........
Io non capisco l'accanimento!Il sospetto.....

M

*Mauro 77*

Guest
pin, sei una donna diretta, non parlare per enigmi, abbi pazienza.......
cos'hai visto oggi di tanto aberrante?
parliamone........

cara la mia vermessa e' il vermicello che ti parla...getta la spugna altrimenti ti infogni...:martello: :ciglione: :love_4:
a proposito vorrei reputazione me ne dai????
non al gladia la voglio io...tu la dai a me io a lui..e' tutto un magna magna qua..

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
te l'ho data ieri....la do a tutti, ti pare che a te non la davo?:ciglione:
inizio a darla troppo:confuso: :D

ti quoto, ma manteniamo le distanze, fosse che qualcuno si pensi che m'hai plagiata?:eek: :eek:

Sasti......ti ho plagiata......ahahahhahaahhahahahhahahaa:love_4:

Se vuoi posso dartela io la reputazione per farti diventare un gran GURU!

No, grazie, magari uno rosso è meglio, ho tantissimi verdi già, segno di benevolenza...

Vi giuro non vedo il problema....ovvero ne intravvedo di tristissimi!
Ma se uno volesse pugnalarmi alla schiena(e veramente vorrei capire come?) in un forum per diventare gran guru come dice geppo o gallo del pollaio....ma è tutto VIRTUALE!
Non ci devo vivere,sposare,mangiare,con tutte queste persone......
Se ci piaciamo ben venga,altrimenti........
Io non capisco l'accanimento!Il sospetto.....

Hai capito!?....come si può virtualmete diventare così???....non lo so....misteri del virtuale....

cara la mia vermessa e' il vermicello che ti parla...getta la spugna altrimenti ti infogni...:martello: :ciglione: :love_4:
a proposito vorrei reputazione me ne dai????
non al gladia la voglio io...tu la dai a me io a lui..e' tutto un magna magna qua..

Mauro, va bene, ti quoto io dai...aspetta.....:lol:

Alto