• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce l'ho sullo stomaco e devo dirvelo

M

*Mauro 77*

Guest
Scusate ..hihi posso dire la cazlata delle 20.55??hihihi..scusate ma sto ridendo da dieci minuti da sola come una babbea..:lol:
MAURO TV io pensavo a qualcosa di televisivo..qualche personaggio,o semplicemente che gli piacesse la televisione..invece ho spostato il mio neurone un po' più a destra sullo schermo a leggere che è di treviso..ihihih..o mamma che babba che sono,capite:lol:son crollate le mie convinzioni..mauretto..vero che ti piace la tv?io son stata a credere finora che fosse così...non smontarmi le mie poche convinzioni di questo forum..come quella che il gatto di sasti è diventato albino,che la silvia dice aiooò ogni 3 parole,che la piera sa alzare la gamba come la ether parisi,che la desi è bellissima, e che nicola è moro, occhi verdi alto 1.90 bellissimo e intelligentissimo...:lol:

ognuno ha delle certezze nella vita..per questo forum le mie son queste ..

mi tocca smontarti...sta per treviso..ma se vuoi SOLO per te teniamo mauro televisione...?!:lol::lol::lol:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
E invece io non ho pensato affatto che volessi dire qualcosa di brutto

Ho ricevuto il tuo mp, mi sono pure salvata la mia risposta perché, giunta al momento dell'invio...ehm ehm...ho scoperto che non potevo mandartelo che c'hai la casella pienaaaaaaaaa

E qui ti ripeto una cosa che ho scritto in privato...cioè che sei una persona speciale, io almeno ti considero tale sì, che credo tu abbia una sensibilità notevole :love: e che perciò non avrei mai pensato tu volessi dirmi qualcosa di spiacevole :)

E poi quando ci incontriamo scusa...ci scambiamo sempre baceeeeeettiiiiiiiii :ros:

E...('mazza quante e uff) ...io mi piglio pure le spiacevolezze con ironia quando occorre...ora lo sai quindi...nel casooooooooo...ecco non farti problemi ti pregooooooo :eek:k07: :lol: :lol:

E ancora...mi hai detto invece una cosa carina e buffa...e oserei dire vera...grazie Permy, un abbraccio gigante per te :love_4::love_4:
ops scusa!ho svuotato la casella solo ora perché non mi son più collegata!!
Grazie quanti complimenti:)
un bacio:love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
bruna, aspetta! la babbea e' Permalosa!!!!:, io sono proprio cretina al cubo, me lo diceva sempre mio padre:lol:

tanti auguri anche a te............di passare dei giorni spensierati:love_4::love_4::eek:k07:

Non preoccuparti Sastina che tra te ed Elena, non so chi è più babbea....aaaaaaaahhhhhhhhhhh, :D:ciglione:scherzo ovviamente....:love_4:

azz...e non la guardo neanche mai a parte il telegiornale ovviamente-come sa anche Gladia ha ha-
esatto tv sta per treviso non televisione azzzzzzzzzzzzzzz
:lol:(QUOTE]

Siiiiiiii, solo le new......aaaaaaaaahhhhhhhhsenza televisione, quindi è Treviso....:eek:k07:
 

annasei

Aspirante Giardinauta
caspiterina, che scompiglio!

MA iooooo???? mi posso infilare nel tuo thread, piera? o forse anche io dò fastidio?
scusa, annasei....manco io ho capito bene il senso del tuo intervento. ci siamo parlate in altri post, normalmente, scrivendo dell'argomento trattato in ciascuna sezione, poi ci parliamo qui, e sempre pubblicamente se abbiamo risposte le diamo, se l'argomento non ci interessa lo saltiamo....che vuol dire infilarsi negli argomenti altrui? e soprattutto che significa si acquista un grado superiore?

Non credevo di essere così ermeneutica!

Nel mio precedente intervento ho iniziato scherzando (e l'ho detto) e dicendo che mi "infilavo" perchè più interventi si fanno e più si alza ...la reputazione?

E siccome a qualcuno fa fastidio chi interviene senza competenza, ho citato la cosa come "rompere".

Uffa! Spero che adesso io riesca a spigarmi e voi mi comprendiate.

Il proseguire del mio "discorso" era una spiegazione dei miei sentimenti: intervengo se mi aggrada, preferisco questo sito ad altri, ma non disdegno visitare altri siti e mi annoio anch'io per gli argomenti "copiati".

Sono stata più chiara?

Spero di sì.

Ma forse ero oscura perchè un po' euforica,
(OT:) in questi giorni è il mio compleanno!:"Forum di Giardinaggio.it" <redazione@giardinaggio.it> ha scritto:
"Ciao annasei,
Tutto il Forum di Giardinaggio.it ti augura un
felicissimo compleanno!!!"

Io ringrazio degli auguri e persino del regalo: ho ricevuto giusto in tempo anche la bustona con i semi della BdS!

Buon lavoro (bel lavoro!) e grazie ancora. Sono contenta di avervi conosciuti tutti quanti. Chiedo scusa se vi ho confuso le idee!
 
Alto