Sasti
Florello
Carognetta,ma lo sai che un tuo neurone.....è più di quanto riusciamo a fare tutti noi messi insieme!
Dai,vengo anch'io!
Così ti togli un pò dai piedi......e noi ti superiamo!:smok:
impossible:smok:
l'imperatrice sono io
Carognetta,ma lo sai che un tuo neurone.....è più di quanto riusciamo a fare tutti noi messi insieme!
Dai,vengo anch'io!
Così ti togli un pò dai piedi......e noi ti superiamo!:smok:
pure io sto ai lavori forzati che dopodomani c'ho gente a casa:astonishe
invece io non ho un "cazlo" da fare e me ne vanto e sono fiero e orgoglioso e contento. alla faccia vostra:lingua::lingua::lingua:
io c'ho da fa' (CUCINARE!!!!!!) non posso perdere troppo tempo ..... ammesso che sia tempo perso
invece io non ho un "cazlo" da fare e me ne vanto e sono fiero e orgoglioso e contento. alla faccia vostra
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahhahahahahahah:hands13: mi fai morire..................
in effetti anch'io in questo momento non ho un cazbo da fare, se non scrivere le solite menate ihihihihihihihih
io c'ho da fa' (CUCINARE!!!!!!) non posso perdere troppo tempo ..... ammesso che sia tempo perso
A leggervi così tutti in fila proprio non capisco cosa avete di tanto speciale!:confuso: A parte che avete un sacco di tempo per farvi i calzi degli altri!veramente mi sto tanto divertendo
MA iooooo???? mi posso infilare nel tuo thread, piera? o forse anche io dò fastidio?
scusa, annasei....manco io ho capito bene il senso del tuo intervento. ci siamo parlate in altri post, normalmente, scrivendo dell'argomento trattato in ciascuna sezione, poi ci parliamo qui, e sempre pubblicamente se abbiamo risposte le diamo, se l'argomento non ci interessa lo saltiamo....che vuol dire infilarsi negli argomenti altrui? e soprattutto che significa si acquista un grado superiore?
Ma cetttttttamente Commelina, accomodati pure, fai con comodo.
Silvio ho già espresso il mio pensiero, non sopporto topic uguali in più forum. Però ragazzi, non mi posso lasciare un attimino e vi trovo a farvi i sic(è turco) degli altri.:lingua:
piera attenta ..morde..
non ho capito molto la storia dell'infilarsi' ma e ' meglio cosi''....troppo lungo da leggere..non ce a facc!:hehe::Saluto:
gara di....ehm..di cosa?arieccomi...silviettaaaa guarda che stai sopravvalutando le capacità del mio neurone oggi poi...non sono in grado proprio ne di intendere ne tanto meno di volere solo una cosa c'ho in testa in sto periodo fate poco caso se dico stupidate quà e là..non ho proprio voglia di star a leggere cose serie:hehe:
a proposito sasti..hai usato il regalo che ti ha fatto il 90percento degli utenti del forum?come sta il tuo pancino??e il tuo gatto..è ancora vivo dopo l'ultima gara?
No scusa cosa vuoi dire con :"fate poco caso se dico..........." Ma è quello che noi facciamo ogni santo giorno............:confuso:arieccomi...silviettaaaa guarda che stai sopravvalutando le capacità del mio neurone oggi poi...non sono in grado proprio ne di intendere ne tanto meno di volere solo una cosa c'ho in testa in sto periodo fate poco caso se dico stupidate quà e là..non ho proprio voglia di star a leggere cose serie:hehe:
a proposito sasti..hai usato il regalo che ti ha fatto il 90percento degli utenti del forum?come sta il tuo pancino??e il tuo gatto..è ancora vivo dopo l'ultima gara?
Ma cetttttttamente Commelina, accomodati pure, fai con comodo.
Silvio ho già espresso il mio pensiero, non sopporto topic uguali in più forum. Però ragazzi, non mi posso lasciare un attimino e vi trovo a farvi i sic(è turco) degli altri.:lingua:
arieccomi...silviettaaaa guarda che stai sopravvalutando le capacità del mio neurone oggi poi...non sono in grado proprio ne di intendere ne tanto meno di volere solo una cosa c'ho in testa in sto periodo fate poco caso se dico stupidate quà e là..non ho proprio voglia di star a leggere cose serie
gara di....ehm..di cosa?
No scusa cosa vuoi dire con :"fate poco caso se dico..........." Ma è quello che noi facciamo ogni santo giorno...........
Silvio..tensione??tensione da parte di chi?:squint::confuso:...l'unico che potrebbe essere teso in questo momento..secondo me è il gatto di sasti!!!!!!!povero micio..lo posso adottare?per il suo bene....
disgraziata, io ti faccio le fusa e tu mi snobbicat:
dillo a silvio che NOI siamo amici
che fai tu, esci? io sto a casa con la gola a pezzettini