• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce l'ho sullo stomaco e devo dirvelo

Sasti

Florello
invece io non ho un "cazlo" da fare e me ne vanto e sono fiero e orgoglioso e contento. alla faccia vostra:lol::lol::lol::lingua::lingua::lingua:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahhahahahahahah:lol::lol::hands13: mi fai morire..................
in effetti anch'io in questo momento non ho un cazbo da fare, se non scrivere le solite menate:lol: ihihihihihihihih
 

silvia60

Florello
invece io non ho un "cazlo" da fare e me ne vanto e sono fiero e orgoglioso e contento. alla faccia vostra

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahhahahahahahah:lol::lol::hands13: mi fai morire..................
in effetti anch'io in questo momento non ho un cazbo da fare, se non scrivere le solite menate:lol: ihihihihihihihih

io c'ho da fa' (CUCINARE!!!!!!) non posso perdere troppo tempo ..... ammesso che sia tempo perso:lol:

veramente mi sto tanto divertendo:lol:
A leggervi così tutti in fila proprio non capisco cosa avete di tanto speciale!:confuso: A parte che avete un sacco di tempo per farvi i calzi degli altri!:lol::lol:
 

Silvio07

Florello
Io la penso come Piera, l' ho quotata infatti.
Se una persona è con un forum perchè dovrebbe andare in altri. Significa che quelle persone sono andate a scrivere da un altra parte perchè non si fida di noi. Almeno, io la peso così, e tu, Piera?
Ciao Ciao,
Silvio
 
Ultima modifica:
M

*Mauro 77*

Guest
beh se uno scrive da un'altra parte vuol dire che vuol sentire altri pareri non che non si fidi....
io non scrivo in nessun altro forum ma la penso cosi'...
 
P

Piera1

Guest
MA iooooo???? mi posso infilare nel tuo thread, piera? o forse anche io dò fastidio?
scusa, annasei....manco io ho capito bene il senso del tuo intervento. ci siamo parlate in altri post, normalmente, scrivendo dell'argomento trattato in ciascuna sezione, poi ci parliamo qui, e sempre pubblicamente se abbiamo risposte le diamo, se l'argomento non ci interessa lo saltiamo....che vuol dire infilarsi negli argomenti altrui? e soprattutto che significa si acquista un grado superiore?

Ma cetttttttamente Commelina, accomodati pure, fai con comodo.
Silvio ho già espresso il mio pensiero, non sopporto topic uguali in più forum. Però ragazzi, non mi posso lasciare un attimino e vi trovo a farvi i sic(è turco) degli altri.:lingua:
 
M

*Mauro 77*

Guest
Ma cetttttttamente Commelina, accomodati pure, fai con comodo.
Silvio ho già espresso il mio pensiero, non sopporto topic uguali in più forum. Però ragazzi, non mi posso lasciare un attimino e vi trovo a farvi i sic(è turco) degli altri.:lingua:

piera attenta ..morde..:lol:
non ho capito molto la storia dell'infilarsi' ma e ' meglio cosi''....troppo lungo da leggere..non ce a facc!:hehe::Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Permalosa

Giardinauta Senior
arieccomi...silviettaaaa:love: guarda che stai sopravvalutando le capacità del mio neurone oggi poi...non sono in grado proprio ne di intendere ne tanto meno di volere:lol: solo una cosa c'ho in testa in sto periodo fate poco caso se dico stupidate quà e là..non ho proprio voglia di star a leggere cose serie:hehe:
a proposito sasti..hai usato il regalo che ti ha fatto il 90percento degli utenti del forum?come sta il tuo pancino??e il tuo gatto..è ancora vivo dopo l'ultima gara?:lol:
 
M

*Mauro 77*

Guest
arieccomi...silviettaaaa:love: guarda che stai sopravvalutando le capacità del mio neurone oggi poi...non sono in grado proprio ne di intendere ne tanto meno di volere:lol: solo una cosa c'ho in testa in sto periodo fate poco caso se dico stupidate quà e là..non ho proprio voglia di star a leggere cose serie:hehe:
a proposito sasti..hai usato il regalo che ti ha fatto il 90percento degli utenti del forum?come sta il tuo pancino??e il tuo gatto..è ancora vivo dopo l'ultima gara?:lol:
gara di....ehm..di cosa?:lol:
 

silvia60

Florello
arieccomi...silviettaaaa:love: guarda che stai sopravvalutando le capacità del mio neurone oggi poi...non sono in grado proprio ne di intendere ne tanto meno di volere:lol: solo una cosa c'ho in testa in sto periodo fate poco caso se dico stupidate quà e là..non ho proprio voglia di star a leggere cose serie:hehe:
a proposito sasti..hai usato il regalo che ti ha fatto il 90percento degli utenti del forum?come sta il tuo pancino??e il tuo gatto..è ancora vivo dopo l'ultima gara?:lol:
No scusa cosa vuoi dire con :"fate poco caso se dico..........." Ma è quello che noi facciamo ogni santo giorno............:confuso:
 

Sasti

Florello
Ma cetttttttamente Commelina, accomodati pure, fai con comodo.
Silvio ho già espresso il mio pensiero, non sopporto topic uguali in più forum. Però ragazzi, non mi posso lasciare un attimino e vi trovo a farvi i sic(è turco) degli altri.:lingua:

aaaaaaaaahahahahahahahahahahh:lol::hands13:
arieccomi...silviettaaaa guarda che stai sopravvalutando le capacità del mio neurone oggi poi...non sono in grado proprio ne di intendere ne tanto meno di volere solo una cosa c'ho in testa in sto periodo fate poco caso se dico stupidate quà e là..non ho proprio voglia di star a leggere cose serie
a proposito sasti..hai usato il regalo che ti ha fatto il 90percento degli utenti del forum?come sta il tuo pancino??e il tuo gatto..è ancora vivo dopo l'ultima gara?

no, permy, sta esalando l'ultimo respiro..........ora che l'aria non e' viziata:lol::lingua: permy, mi manchi, fatti viva piu' spesso, domani ti mando un mp.....................

gara di....ehm..di cosa?

vermone, vieni a casa mia e...............proverai sulla tua pelle:ciglione::lol:

No scusa cosa vuoi dire con :"fate poco caso se dico..........." Ma è quello che noi facciamo ogni santo giorno...........

zia, mi fai morire:lol::love_4:


quanto vi adoro, mi fate morire:love_4:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Silvio..tensione??tensione da parte di chi?:squint::confuso:...l'unico che potrebbe essere teso in questo momento..secondo me è il gatto di sasti!!!!!!!:lol::lol:povero micio..lo posso adottare?per il suo bene....:lol:
 

Sasti

Florello
Silvio..tensione??tensione da parte di chi?:squint::confuso:...l'unico che potrebbe essere teso in questo momento..secondo me è il gatto di sasti!!!!!!!:lol::lol:povero micio..lo posso adottare?per il suo bene....:lol:

disgraziata, io ti faccio le fusa e tu mi snobbicat:
dillo a silvio che NOI siamo amici:love:
che fai tu, esci? io sto a casa:cry: con la gola a pezzettini:cry:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
disgraziata, io ti faccio le fusa e tu mi snobbicat:
dillo a silvio che NOI siamo amici:love:
che fai tu, esci? io sto a casa:cry: con la gola a pezzettini:cry:

si anche io..:cry:ho fatto baldoria..super baldoria ieri sera..:D e mi son svegliata con raffreddore e maldi gola..non inghiotto neache il minestrone mannaggia..così stasera me ne sto al calduccio per non rischiare di rovinarmi le feste..:storto:
 
Alto