• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce l'ho sullo stomaco e devo dirvelo

Permalosa

Giardinauta Senior
Scusate ..hihi posso dire la cazlata delle 20.55??hihihi..scusate ma sto ridendo da dieci minuti da sola come una babbea..:lol:
MAURO TV io pensavo a qualcosa di televisivo..qualche personaggio,o semplicemente che gli piacesse la televisione..invece ho spostato il mio neurone un po' più a destra sullo schermo a leggere che è di treviso..ihihih..o mamma che babba che sono,capite:lol:son crollate le mie convinzioni..mauretto..vero che ti piace la tv?io son stata a credere finora che fosse così...non smontarmi le mie poche convinzioni di questo forum..come quella che il gatto di sasti è diventato albino,che la silvia dice aiooò ogni 3 parole,che la piera sa alzare la gamba come la ether parisi,che la desi è bellissima, e che nicola è moro, occhi verdi alto 1.90 bellissimo e intelligentissimo...:lol:

ognuno ha delle certezze nella vita..per questo forum le mie son queste ..
 
Ultima modifica:

Permalosa

Giardinauta Senior
Non so, si è fatta una discussione demenziale:D:martello:

scusaci silvio hai ragione:martello:..però a quest'ora qualcuno tipo me e sasti ha attivo solo un neurone(beh piera ne ha proprio uno i croce quindi una volta spento quello...addio!)..quindi rischiamo di degenerare facilmente..io poi son stata assente negli ultimi tempi..fatemi ripigliare un attimo:lol:colpa mia avete ragione..fate risuscitare quel tred di pagliacciate così mi sfogo là??pliiissss:rolleyes:
 

Sasti

Florello
Scusate ..hihi posso dire la cazlata delle 20.55??hihihi..scusate ma sto ridendo da dieci minuti da sola come una babbea..
MAURO TV io pensavo a qualcosa di televisivo..qualche personaggio,o semplicemente che gli piacesse la televisione..invece ho spostato il mio neurone un po' più a destra sullo schermo a leggere che è di treviso..ihihih..o mamma che babba che sono,capite son crollate le mie convinzioni..mauretto..vero che ti piace la tv?io son stata a credere finora che fosse così...non smontarmi le mie poche convinzioni di questo forum..come quella che il gatto di sasti è diventato albino,che la silvia dice aiooò ogni 3 parole,che la piera sa alzare la gamba come la ether parisi,che la desi è bellissima, e che nicola è moro, occhi verdi alto 1.90 bellissimo e intelligentissimo...

ognuno ha delle certezze nella vita..per questo forum le mie son queste ..ne ho anche una su sevi ma non si può dire

permy:lol:
tu sei geniale............io invece ti vedo come un Einstein in gonnella, tipo Archimede....................quello di Topolino:astonishe

ma sei certa di stare bene? cioe'....................non e' che ..................
tu fumi?:confuso:........................:squint:..........................:eek:.........................................:martello2............................:ciglione:......................:smok:
 

elleboro

Florello
beh, anche a me non è mai venuto il dubbio. Pensavo fosse persona mooolto televisiva e mi stupivo un po' che se ne vantasse pure, al punto di metterlo in evidenza... ma poichè "tot capita" con quel che segue, non ci ho ragionato più di tanto....

Rallegrati Mauro, col Natale .07, hai perso un neo, anche se da poco !
Rallegrati Permalosa, il vantaggio di essere un po' Babbea è che, in questa condizione, non si è mai soli !
:martello::martello::martello:
adesso vado a leggermi i post precedenti ma prima faccio gli auguri a tutti, verdissimi, di tanta allegria e ottimismo per vivere bene un magnifico 2008 !!!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 
Ultima modifica:

Sasti

Florello
beh, anche a me non è mai venuto il dubbio. Pensavo fosse persona mooolto televisiva e mi stupivo un po' che se ne vantasse pure, al punto di metterlo in evidenza... ma poichè "tot capita" con quel che segue, non ci ho ragionato più di tanto....

Rallegrati Mauro, col Natale .07, hai perso un neo, anche se da poco !
Rallegrati Sasti, il vantaggio di essere un po' Babbea è che, in questa condizione, non si è mai soli !

adesso vado a leggermi i post precedenti ma prima faccio gli auguri a tutti, verdissimi, di tanta allegria e ottimismo per vivere bene un magnifico 2008 !!!


bruna, aspetta! la babbea e' Permalosa!!!!:lol::lol:, io sono proprio cretina al cubo, me lo diceva sempre mio padre:lol:

tanti auguri anche a te............di passare dei giorni spensierati:love_4::love_4::eek:k07:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
permy:lol:
tu sei geniale............io invece ti vedo come un Einstein in gonnella, tipo Archimede....................quello di Topolino:astonishe

ma sei certa di stare bene? cioe'....................non e' che ..................
tu fumi?:confuso:........................:squint:..........................:eek:.........................................:martello2:
no che non fumo io son fuori di mio tranquilla!!però giacché per me vale il detto MAI DIRE MAI ..e bisogna provare se non tutto..quasi tutto nella vita..per fumare ho già una data piu o meno prestabilita..mi faccio fare una spedizione dal gladiatore:lol:se non ci ha già dato dentro il lava piatti..e poi giuro che non mi collego al forum sennò chissà cosa sarei in grado di scrivere:lol:

beh, anche a me non è mai venuto il dubbio. Pensavo fosse persona mooolto televisiva e mi stupivo un po' che se ne vantasse pure, al punto di metterlo in evidenza... ma poichè "tot capita" con quel che segue, non ci ho ragionato più di tanto....

Rallegrati Mauro, col Natale .07, hai perso un neo, anche se da poco !
Rallegrati Permalosa, il vantaggio di essere un po' Babbea è che, in questa condizione, non si è mai soli !

adesso vado a leggermi i post precedenti ma prima faccio gli auguri a tutti, verdissimi, di tanta allegria e ottimismo per vivere bene un magnifico 2008 !!!
ciaooo!!!allora son contenta di non essere l'unica:lol:tanti ma tanti sinceri auguri di buone feste anche a te Elleboro!:love_4:
 

Sasti

Florello
no che non fumo io son fuori di mio tranquilla!!però giacché per me vale il detto MAI DIRE MAI ..e bisogna provare se non tutto..quasi tutto nella vita..per fumare ho già una data piu o meno prestabilita..mi faccio fare una spedizione dal gladiatore:lol:se non ci ha già dato dentro il lava piatti..e poi giuro che non mi collego al forum sennò chissà cosa sarei in grado di scrivere


ciaooo!!!allora son contenta di non essere l'unica:lol:tanti ma tanti sinceri auguri di buone feste anche a te Elleboro!

senti, enorme bestia, i bacini a tutti tranne me:cry:
immagino cosa potrebbe uscire dalla tua persona se la signorina Maria ti facesse visita:eek::eek::ciglione::lol::lol:
 

elleboro

Florello
no, ho provato a leggere i precedenti ma ho sentito vago odore di polemica e preferisco non leggere, cos' sono certa di non sbagliare.

Comunque ho incontrato la parola "tradimento". Trovo che sia così grigia e che pesi come un macigno, che ha senso usarla solo quando ci sono di mezzo affetti primari o ideologie essenziali. Trovo che, anche se si è amici nel reale, o si tratta di quelle amicizie che durano per la vita o ci sono altri termini, tanti, per assegnare a qualcuno il nostro sdegno.

Io frequento la Compagnia di Giardinaggio (della quale conosco personalmente l'eccezionale Morris Noor/Maurizio) e ogni tanto tento di entrare in Germogli e Parole, ma non ci riesco, perchè ci sono diverse persone per le quali ho simpatia. Sono entrata nel Forum degli scissionisti (non ricordo il nome) ma ci ho trovato una tale quantità di parolacce, per le quali - data la mia educazione che risale agli inizi del secolo scorso - ho una spiccata avversione, che me ne è passata la voglia.
Non credo con ciò di aver fatto nessun atto di tradimento.

Vabbè... ma che discorsi sono? Sotto Natale, per di più.

Mettiamo un bel cd di musica natalizia ed cerchiamo di essere tutti in pace, magari criticando un po' meno gli altri.

ARIauguro a tutti di ricevere un monte di regali, tutti indovinati.
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Scusate ..hihi posso dire la cazlata delle 20.55??hihihi..scusate ma sto ridendo da dieci minuti da sola come una babbea..
MAURO TV io pensavo a qualcosa di televisivo..qualche personaggio,o semplicemente che gli piacesse la televisione..invece ho spostato il mio neurone un po' più a destra sullo schermo a leggere che è di treviso..ihihih..o mamma che babba che sono,capiteson crollate le mie convinzioni..mauretto..vero che ti piace la tv?io son stata a credere finora che fosse così...non smontarmi le mie poche convinzioni di questo forum..come quella che il gatto di sasti è diventato albino,che la silvia dice aiooò ogni 3 parole,che la piera sa alzare la gamba come la ether parisi,che la desi è bellissima, e che nicola è moro, occhi verdi alto 1.90 bellissimo e intelligentissimo...

ognuno ha delle certezze nella vita..per questo forum le mie son queste ..


Ma ciaoooooooooooo Permyyyyyyyyyyy :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Ehm ehm...e qui l'hai tolta uff...ma io l'ho vistaaaaaaaaaaa :lingua:

Dai su...dimmi quale sarebbe la certezza su di me che non puoi dire :crazy::eek:

Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....e dimmelaaaaaaaaaaaaaaa :froggie_r:froggie_r

Sono un po' indecisa...se è il caso di mandarti un bacetto preventivo...ma sì dai...glielo infiloooooooooo :love_4:



P.S. Se può consolarti...pure io all'inizio pensavo che Mauro amasse tanto la tivù ecco :storto:
 

silvia60

Florello
si anche io..:cry:ho fatto baldoria..super baldoria ieri sera..:D e mi son svegliata con raffreddore e maldi gola..non inghiotto neache il minestrone mannaggia..così stasera me ne sto al calduccio per non rischiare di rovinarmi le feste..:storto:
potresti fare una delle tue torte e mangiarla con la cannuccia!:food:
Non so, si è fatta una discussione demenziale:D:martello:

Ecco era quello che cercavo di dirti prima......non c'è proprio niente da capire...solo una manica di allegri mentecatti!
 
Ultima modifica:

silvia60

Florello
beh, anche a me non è mai venuto il dubbio. Pensavo fosse persona mooolto televisiva e mi stupivo un po' che se ne vantasse pure, al punto di metterlo in evidenza... ma poichè "tot capita" con quel che segue, non ci ho ragionato più di tanto....

Rallegrati Mauro, col Natale .07, hai perso un neo, anche se da poco !
Rallegrati Permalosa, il vantaggio di essere un po' Babbea è che, in questa condizione, non si è mai soli !
:martello::martello::martello:
adesso vado a leggermi i post precedenti ma prima faccio gli auguri a tutti, verdissimi, di tanta allegria e ottimismo per vivere bene un magnifico 2008 !!!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
mi aggiungo al gruppo delle babbee! Con orgoglio!
no, ho provato a leggere i precedenti ma ho sentito vago odore di polemica e preferisco non leggere, cos' sono certa di non sbagliare.

Comunque ho incontrato la parola "tradimento". Trovo che sia così grigia e che pesi come un macigno, che ha senso usarla solo quando ci sono di mezzo affetti primari o ideologie essenziali. Trovo che, anche se si è amici nel reale, o si tratta di quelle amicizie che durano per la vita o ci sono altri termini, tanti, per assegnare a qualcuno il nostro sdegno.

Io frequento la Compagnia di Giardinaggio (della quale conosco personalmente l'eccezionale Morris Noor/Maurizio) e ogni tanto tento di entrare in Germogli e Parole, ma non ci riesco, perchè ci sono diverse persone per le quali ho simpatia. Sono entrata nel Forum degli scissionisti (non ricordo il nome) ma ci ho trovato una tale quantità di parolacce, per le quali - data la mia educazione che risale agli inizi del secolo scorso - ho una spiccata avversione, che me ne è passata la voglia.
Non credo con ciò di aver fatto nessun atto di tradimento.

Vabbè... ma che discorsi sono? Sotto Natale, per di più.

Mettiamo un bel cd di musica natalizia ed cerchiamo di essere tutti in pace, magari criticando un po' meno gli altri.

ARIauguro a tutti di ricevere un monte di regali, tutti indovinati.
Tantissimi auguri anche da parte mia....e un grazie per la tue Saggezza!:love_4:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ma ciaoooooooooooo Permyyyyyyyyyyy :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Ehm ehm...e qui l'hai tolta uff...ma io l'ho vistaaaaaaaaaaa :lingua:

Dai su...dimmi quale sarebbe la certezza su di me che non puoi dire :crazy::eek:

Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....e dimmelaaaaaaaaaaaaaaa :froggie_r:

Sono un po' indecisa...se è il caso di mandarti un bacetto preventivo...ma sì dai...glielo infiloooooooooo :love_4:



P.S. Se può consolarti...pure io all'inizio pensavo che Mauro amasse tanto la tivù ecco :storto:

ah scusa:ros: l'ho tolta perchè mi era stato fatto notare che sembrava che volessi dire una cosa cattiva su di te...allora ti mando un mp!...ormai mi hai smascherata!!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
potresti fare una delle tue torte e mangiarla con la cannuccia!:food:
!

ma silviettaaaa:ros::ros:che pubblicità mi faaiiii:cry: le mie torte sono solidissime,come osi dubitare?:lol:poi quei grumi nella cannuccia non ci passavano..dovevo prima frullarla un altro po..ma tanto come dice mio fratello...NELLO STOMACO SI MISCHIA TUTTO!!!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
UFF HO CAPITO L'INGHIPPO..ecco sasti mi ha citata..(grrr) e così La Sevi ha letto tutto...quindi..in teoria l'ha detto Sasti e non io..!!!!:froggie_r
Sevi..prenditela con lei..è lei che manomette i messaggi degli altri...




..SastiTROLL:lol::lol::lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
ah scusa l'ho tolta perchè mi era stato fatto notare che sembrava che volessi dire una cosa cattiva su di te...allora ti mando un mp!...ormai mi hai smascherata!!

E invece io non ho pensato affatto che volessi dire qualcosa di brutto :crazy:

Ho ricevuto il tuo mp, mi sono pure salvata la mia risposta perché, giunta al momento dell'invio...ehm ehm...ho scoperto che non potevo mandartelo che c'hai la casella pienaaaaaaaaa :martello2

E qui ti ripeto una cosa che ho scritto in privato...cioè che sei una persona speciale, io almeno ti considero tale sì, che credo tu abbia una sensibilità notevole :love: e che perciò non avrei mai pensato tu volessi dirmi qualcosa di spiacevole :)

E poi quando ci incontriamo scusa...ci scambiamo sempre baceeeeeettiiiiiiiii :ros:

E...('mazza quante e uff) ...io mi piglio pure le spiacevolezze con ironia quando occorre...ora lo sai quindi...nel casooooooooo...ecco non farti problemi ti pregooooooo :eek:k07: :lol: :lol:

E ancora...mi hai detto invece una cosa carina e buffa...e oserei dire vera...grazie Permy, un abbraccio gigante per te :love_4::love_4:
 
Ultima modifica:
M

*Mauro 77*

Guest
vedo che le Babbee crescono. Bene, Mauro lo pensavi che fossimo in tante a crederti un telefilo???

azz...e non la guardo neanche mai a parte il telegiornale ovviamente-come sa anche Gladia ha ha-
esatto tv sta per treviso non televisione azzzzzzzzzzzzzzz
:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto