montebello(RN)il castello di azzurrina la bambina che si narra sia ancora imprigionata con l'anima nel castello fa abbastanza paura....
è l'unico castello che non tornerei a vedere......
belli questi castelli!anche sul monte della mia città,alle mie spalle,c'è il castello"arechi"..un castello medievale,molto semplice..che vista che c'è da lassù...
![]()
poi ho visitato a montebello(RN)il castello di azzurrina la bambina che si narra sia ancora imprigionata con l'anima nel castello fa abbastanza paura....
....
Anche a me piacciono molto i castelli....quando entri dentro sembra di fare un salto indietro nei secoli....
qui intorno ne ho visitati molti....
quello di ferrara mi affascina per il fossato pieno d'acqua....
quello di paolo e francesca a Gradara è molto suggestivo nonchè conservato ancora molto bene.....
poi ho visitato a montebello(RN)il castello di azzurrina la bambina che si narra sia ancora imprigionata con l'anima nel castello fa abbastanza paura....
a verucchio dove abito anche c'è un bel castello.....

Guendy ho appena letto la storia al link che hai messo:storto:.....grazie.....pensate che la finestra di casa mia è di fronte la collina dove è il castello di azzurrina.....ecco come non dormire più la notte......A me fa ancora piu' impressione perche in realta' Azzurrina si chiamava Guendalina.....come me :storto: