Daniela5
Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti
riporto in alto questo post perchè sarei interessata a prendere una bat box ma ho degli interrogativi.
1° come chiede sisko.. sporcano anche i muri?
2° di pipistrelli in giro ce ne sono pochi pochi.. come fanno a rintracciare la casetta??
3° in alternativa avrei anche un noce molto alto dove poter posizionare la casetta in direzione sud-ovest è corretto? (ho paura però che sia troppo esposto alle intemperie)
alle volte vedo uno scoiattolo che si arrampica su quella pianta.. potrebbe infastidirli?
riporto in alto questo post perchè sarei interessata a prendere una bat box ma ho degli interrogativi.
1° come chiede sisko.. sporcano anche i muri?
io sono tentato di metterla, ma ho un interrogativo. Io la metterei appena sotto il tetto di casa mia, il versante è quello giusto dove di giorno fa molto caldo e di sera c'è poca illuminazione. E' decisamente sopra i 4mt e lontana da metalli. Il mio problema è questo: sporcano? non dico quello che posso trovare a terra, quello non importa, ma i muri? C'è possibilità che si macchino i muri?
2° di pipistrelli in giro ce ne sono pochi pochi.. come fanno a rintracciare la casetta??
3° in alternativa avrei anche un noce molto alto dove poter posizionare la casetta in direzione sud-ovest è corretto? (ho paura però che sia troppo esposto alle intemperie)
alle volte vedo uno scoiattolo che si arrampica su quella pianta.. potrebbe infastidirli?
Ultima modifica: