Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Il prox anno mettila a terra: in questo modo, in circa dieci anni, diventerà una vera belva anzi un vero sogno.
Il prox anno mettila a terra: in questo modo, in circa dieci anni, diventerà una vera belva anzi un vero sogno.
Questa primavera non ho avuto tempo, pensavo di farlo in autunno. Pensi sia meglio aspettare la primavera prossima?Il prox anno mettila a terra: in questo modo, in circa dieci anni, diventerà una vera belva anzi un vero sogno.
No, puoi pure interrarla in autunno poi la proteggi con una pacciamatura di foglie o di trucioli.Questa primavera non ho avuto tempo, pensavo di farlo in autunno. Pensi sia meglio aspettare la primavera prossima?
Grazie! L'ho conosciuta sul forum , poi l'ho trovata a una fiera nel 2019Ma bellissimi, non credo di averli mai visti.
Se poi hanno sentore d'aglio.....
Dice chi ha la stapelia sul balcone... :LOL:A me sta bene così, conoscere sul forum e lontano dal naso
Ma a me non fa fiori....Dice chi ha la stapelia sul balcone... :LOL:
Bellissima! Io ho la versione variegata (in piena terra) ma non fiorisce molto. In quale esposizione si trova?Tulbaghia violacea, bulbosa dalla lunga fioritura. Tutta l'estate fino all'autunno crescono steli con i nuovi fiori.
Vedi l'allegato 653790 Vedi l'allegato 653793 Vedi l'allegato 653796 Vedi l'allegato 653799
Che MERAVIGLIA..... io ho i soliti banali arancioni, ma questi......
io invece ho "solo" le foglie dei banali gialliChe MERAVIGLIA..... io ho i soliti banali arancioni, ma questi......