Mile
Florello Senior
Grazie Tarti!!!wow!!!! tutto sempre da wow!!!
vanno concomate le iris per fiorire così? se si quando?
Io concimo a febbraio, quando iniziano a vegetare, con concime granulare a lenta cessione
Grazie Tarti!!!wow!!!! tutto sempre da wow!!!
wow!!!! tutto sempre da wow!!!
E poi bisogna rimuovere le infiorescenze appassiteGrazie Tarti!!!
Io concimo a febbraio, quando iniziano a vegetare, con concime granulare a lenta cessione
Ma è incantevole!Rosa, recuperato in un giardino semi-abbandonato
Vedi l'allegato 635568
Meglio di Guido Degli'Innocenti!!!!Ma quante varietà ne hai?! Sono uno più particolare dell'altro ...
Una vera collezione la tua, Mile ... complimenti!
Ma grazie!Ma quante varietà ne hai?! Sono uno più particolare dell'altro ...
Una vera collezione la tua, Mile ... complimenti!
È bellissimo e il suo figlio e' attecchito molto bene. L'anno prossimo toccherà a me postare i suoi fiori.Sempre iris... siamo quasi alla fine
Celeste lilla, il preferito di @Stefano Sangiorgio
Vedi l'allegato 637857 Vedi l'allegato 637860 Vedi l'allegato 637878
Grazie. Il mio preferito è florentine silk, rosa e lilla. Per adesso!bellissimi anche tutti i toni del giallo, è un colore che ho imparato ad apprezzare ed accende tanto il giardino, ma nelle iris i miei preferiti rimangono sempre i colori pastello....
Alcune sono profumate, ma no un profumo intenso. Solo se ci sono tanti fiori insieme aperti si avverte ante un po' da distante, altrimenti bisogna metterci il naso dentro.Ciao cara @Mile volevo chiederti se per caso tra le tue Iris c'è qualche varietà profumata. Leggendo sul web, ho visto che ci dovrebbe essere una varietà di colore viola che profuma di Uva Fraga! La conosci?
il "semi" mi è piaciuto troppo!!!semi-abbandonato
vengo anchioooooouno di questi giorni voglio fare anch'io un giro per case abbandonate :LOL: