Questa me la ricordo bene. Era già grandina nel 2018... legata a una delle colonne del portico...Bouganville, simbolo dell'estate!
Vedi l'allegato 660234 Vedi l'allegato 660237 Vedi l'allegato 660240
In autunno estirpi e la ricoveri giusto?
Esatto, quando sistemo i tulipani tolgo le canne e viceversa!In autunno estirpi e la ricoveri giusto?
Buone ferie allora! Riprenderai caricata al massimo come la molla del carillon...E ora chi trova l'intruso?
Vedi l'allegato 660285 Vedi l'allegato 660288
Buona serata! Da domani ferie!!! Ne ho proprio bisogno!
Sono stupende, ma hanno dei fiori enormi, le mie lo scorso hanno foglie stupende ma i fiori erano insignificanti, mi piacevano di più dopo la fioritura quando sono andate a seme.Esatto, quando sistemo i tulipani tolgo le canne e viceversa!
Il fiore dipende dalle varietà. Anche io avevo quella a fiori piccoli, ma non mi piaceva. Questa mi è stata regalata da mia mamma in vaso, già fiorita.Sono stupende, ma hanno dei fiori enormi, le mie lo scorso hanno foglie stupende ma i fiori erano insignificanti, mi piacevano di più dopo la fioritura quando sono andate a seme.
le ho ricocerate questo inverno incredibile un rizoma così piccolo come possa diventare dopo una stagione 10 volte più grande... minimo.
Grazie!Devo dire che, nonostante il colore giallo, sono più belli questi fiori di quella rossi.
Calibrachoa?? Ipomoea nanissima super??? Comunque carina!!Si dice _ leggere sempre le etichette...._
Aggiungo anche le bustine dei semi....
Pensavo di avere comprato una busta di ipomea rampicante, invece ê una piantina di 40 cm circa, carina ma poco visibile dove l'ho seminata,
Vedi l'allegato 661380 Vedi l'allegato 661383 Vedi l'allegato 661386
BellissimaPer @Rosa75 . Ecco anche le canne gialle... che mi stavo per perdere a causa del marciume. Se ne sono salvati solo due pezzetti, che ora sono in forma
Vedi l'allegato 660612 Vedi l'allegato 660615 Vedi l'allegato 660618
Magnifica!