Be' il luogo e il giardino di @Mile in effetti sono da Patrimonio dell'UNESCO.Le colline di Mile
Si sta come d'agosto
d'UNESCO il miglior posto
(e l'uva aspetta il mosto).
Irongaretti
Fantastica questa canna indica ma che fiori enormi!!!Per @Rosa75 . Ecco anche le canne gialle... che mi stavo per perdere a causa del marciume. Se ne sono salvati solo due pezzetti, che ora sono in forma
Vedi l'allegato 660612 Vedi l'allegato 660615 Vedi l'allegato 660618
Grazie. Piace molto anche a me...Buona serata,cara Mile! Senza togliere niente a tutti gli altri, che bello che è l'Anemone giapponese!
Sempre tutto da, sballo
Mi unisco al coro carissima @Mile
come sempre fioriture stupende
Grazie ragazze e grazie a tutti per i like.il moscheutos rosso scuro è stupendo!!!
i miei anemoni non ce l'hanno fatta, troppo secco... mentre la settembrina ce l'ho identica, ed ha cominciato a fiorire proprio in questi giorni...
Questa deve essere la mamma del mio.... Il mio fiore è identico, anche se più piccolo!Prima fioritura, Hibiscus Syriacus da talea.
Vedi l'allegato 661962
Potrebbero essere fratelli. Solo che io non li ho ancora messi a terra. In inverno erano riparatienon disono presi il gelo ad aprile e, in estate, bagnando praticamente tutti i giorni, non hanno patito il caldo e la siccità.Questa deve essere la mamma del mio.... Il mio fiore è identico, anche se più piccolo!
a me non sembra... o hai fatto accuratissimi primi piani che hanno mascherato le zone trascurate oppure, nel bene e nel male, sei riuscita a seguire abbastanza bene il tutto.il giardino è stato un po' trascurato....
Grazie per la fiducia!a me non sembra... o hai fatto accuratissimi primi piani che hanno mascherato le zone trascurate oppure, nel bene e nel male, sei riuscita a seguire abbastanza bene il tutto.
far star bene gli altri aiuta a far star bene loro e te stesso...Grazie per la fiducia!