Meglio di Degl'Innocenti: sai cosa fare quando sarai in pensione: curare la nipotina e espandere il più possibile la collezione.Iris habit
Vedi l'allegato 631239
Quando io sarò in pensione la mia nipotina avrà 20 anni! Le cetoniette mi mancano...Meglio di Degl'Innocenti: sai cosa fare quando sarai in pensione: curare la nipotina e espandere il più possibile la collezione.
Ma da te non arriovano sui fiori degli iris le cetoniette? Brutte bastardelle!
Grazie!Tutto molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, bello.
Fortunata!!!Le cetoniette mi mancano...
Molto bene: sei in una età che te la godi tutta fino in fondo.la mia nipotina avrà 20 anni
Mi erano sfuggiti gli ultimi aggiornamenti....
Un respiro di colori, saranno senz'altro anche profumi, che ti allegerisce il cuore
Grazie, siete gentilissimi.Gli iris sono bellissimi, ma i mughetti sono incantevoli
Milena, le vagonate di like son dovute al fatto che sei la tentatrice del forum...Grazie, siete gentilissimi.
E grazie a tutti, tuttissimi per le vagonate di like.
sotto il palla di neve c'è un cardo o un carciofo? Cosa sono quelle foglie seghettate e argentee?Oggi mi sono dedicata al giardino. Iniziato a togliere un pochino di bulbi. Ho anche seminato piantine che fioriranno (se tutto va per il verso giusto) il prossimo anno. La lantana di @Lucylu' , ľaquilegia di @monikk64 , più un'altra bustina di Aquilegia mix e una di garofano dei poeti (dianthus barbatus).
Oggi non parlerò di iris, promesso!
Viburno (palla di neve) in fiore.
Vedi l'allegato 631683 Vedi l'allegato 631686 Vedi l'allegato 631689
Quando ero venuto a trovarti, Roberta l'aveva decespugliata.Primi fiori della clematide polish spirit
Sotto c'è un pianta di carciofi. Ma presto verrà tolto. É l'unico che é sopravvissuto a un tentativo di coltivazione.sotto il palla di neve c'è un cardo o un carciofo? Cosa sono quelle foglie seghettate e argentee?
Sotto a protezione c'è un bordo rustico di vecchi coppi. É una pianta veramente rigogliosa e resistente.Quando ero venuto a trovarti, Roberta l'aveva decespugliata.
Forse, grazie anche a ciò, ora è bellissima.
Cosa avevi usato per proteggerla? Uno shelter che si usa per le barbatelle di vite o dei coppi?
li fa?pianta di carciofi
Fa troppo freddo, quando inizia la produzione ormai é troppo tardi. Dovrei abitare più in alto.li fa?