• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna ... 4

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Da me durano un amen: le cetoniette li fanno appassire in fretta.
Hai voglia a catturarle e annegarle in acqua saponata ma sono sempre tante.
Trattamenti non posso farli con piante fiorite...
 

Mile

Florello Senior

Mile

Florello Senior
Oggi mi sono dedicata al giardino. Iniziato a togliere un pochino di bulbi. Ho anche seminato piantine che fioriranno (se tutto va per il verso giusto) il prossimo anno. La lantana di @Lucylu' , ľaquilegia di @monikk64 , più un'altra bustina di Aquilegia mix e una di garofano dei poeti (dianthus barbatus).

Oggi non parlerò di iris, promesso! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Viburno (palla di neve) in fiore.
IMG_9404_copy_800x1200.jpg IMG_9412_copy_800x1066.jpg IMG_9405_copy_800x533.jpg
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Oggi mi sono dedicata al giardino. Iniziato a togliere un pochino di bulbi. Ho anche seminato piantine che fioriranno (se tutto va per il verso giusto) il prossimo anno. La lantana di @Lucylu' , ľaquilegia di @monikk64 , più un'altra bustina di Aquilegia mix e una di garofano dei poeti (dianthus barbatus).

Oggi non parlerò di iris, promesso! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Viburno (palla di neve) in fiore.
Vedi l'allegato 631683 Vedi l'allegato 631686 Vedi l'allegato 631689
sotto il palla di neve c'è un cardo o un carciofo? Cosa sono quelle foglie seghettate e argentee?
 

Mile

Florello Senior
sotto il palla di neve c'è un cardo o un carciofo? Cosa sono quelle foglie seghettate e argentee?
Sotto c'è un pianta di carciofi. Ma presto verrà tolto. É l'unico che é sopravvissuto a un tentativo di coltivazione.
Quando ero venuto a trovarti, Roberta l'aveva decespugliata.
Forse, grazie anche a ciò, ora è bellissima.
Cosa avevi usato per proteggerla? Uno shelter che si usa per le barbatelle di vite o dei coppi?
Sotto a protezione c'è un bordo rustico di vecchi coppi. É una pianta veramente rigogliosa e resistente.
 
Alto