• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna ... 4

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Tutti strabelli gli iris!!!
Sei meglio di Guido Degl'Innocenti!!
E fantastiche foto, fatte come si deve!!!
Aspetto la fioritura del barbata lilla celeste!!! I tuoi (lilla celeste e i due japonica-normale e variegato) sono usciti dalla terapia intensiva: sono stati estubati grazie alle recenti piogge.
 

Mile

Florello Senior
Tutti strabelli gli iris!!!
Sei meglio di Guido Degl'Innocenti!!
E fantastiche foto, fatte come si deve!!!
Aspetto la fioritura del barbata lilla celeste!!! I tuoi (lilla celeste e i due japonica-normale e variegato) sono usciti dalla terapia intensiva: sono stati estubati grazie alle recenti piogge.
Ľiris celeste é tra gli ultimi a fiorire, devi avere un po' di pazienza!
Mi fa piacere che quelli che ti ho spedito si stiano "ripigliando"!:LOL::LOL:
 

Mariiookft

Aspirante Giardinauta
Wow, bellissimi fiori! Si sente la passione e la dedizione che metti nella cura del tuo giardino. :)))
Gli iris che mi inviasti sono bellissimi, sicuramente inaugurato un gemellaggio Asti- Salerno (la mia provincia):V:V:V:ROFLMAO:
 
Alto