Wowwwww che colori
Son contenta che ti sia fiorito già quest'anno Ti piace il profumo?? Io lo adoro... ci ficco sempre il naso! Volevo scriverti anche io qualche giorno fa, ma ultimamente sono presa da mille cose e ho poco tempo per il forum... comunque: il tuo iris viola si è aggiudicato il premio di primo iris a fiorire nel mio giardino!
il profumo è molto buono. Mi piacciono fiori profumati, che quando passi senti il profumo e ti fan girare la testa in cerca del "colpevole". Anche quello viola della foto è profumato. mi fa piacere sia in fiore. buona giornataSon contenta che ti sia fiorito già quest'anno Ti piace il profumo?? Io lo adoro... ci ficco sempre il naso! Volevo scriverti anche io qualche giorno fa, ma ultimamente sono presa da mille cose e ho poco tempo per il forum... comunque: il tuo iris viola si è aggiudicato il premio di primo iris a fiorire nel mio giardino!
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatal
Di solito ci vogliono un paio di anni dall'impiantoanch'io non avevo mai considerato questo genere di piante, ma mi sono ricreduta alla grande... peccato che i miei non fioriscono o si seccano...