• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna ... 4

AmbraB

Giardinauta Senior
Ciao e buona giornata.
Iris di @AmbraB
Per ora in vaso e sotto la pioggia.
Vedi l'allegato 632310
Son contenta che ti sia fiorito già quest'anno Ti piace il profumo?? Io lo adoro... ci ficco sempre il naso! Volevo scriverti anche io qualche giorno fa, ma ultimamente sono presa da mille cose e ho poco tempo per il forum... comunque: il tuo iris viola si è aggiudicato il premio di primo iris a fiorire nel mio giardino!
14d635b3dfea6b8d29dd5700374029e3.jpg
5d552ebff2cba4c2b12769d4e21aed8a.jpg


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 

Mile

Florello Senior
Son contenta che ti sia fiorito già quest'anno Ti piace il profumo?? Io lo adoro... ci ficco sempre il naso! Volevo scriverti anche io qualche giorno fa, ma ultimamente sono presa da mille cose e ho poco tempo per il forum... comunque: il tuo iris viola si è aggiudicato il premio di primo iris a fiorire nel mio giardino!
14d635b3dfea6b8d29dd5700374029e3.jpg
5d552ebff2cba4c2b12769d4e21aed8a.jpg


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatal
:su::su::tupitupi::tupitupi::tupitupi:il profumo è molto buono. Mi piacciono fiori profumati, che quando passi senti il profumo e ti fan girare la testa in cerca del "colpevole". Anche quello viola della foto è profumato. mi fa piacere sia in fiore. buona giornata:ciao::bacio:
 
Ultima modifica:
Alto