Quelli bianchi con strie rosse sono da wow!
Parte la saga!!!
Sono t. Carnival de RioQuelli bianchi con strie rosse sono da wow!
Bellissimi bianchi... Invece i miei quest'anno nemmeno un fiore... Speravo di rivedere quello salmone che mi hai regalato... Ma niente...
Forse in vaso ci vuole tempo.Bellissimi bianchi... Invece i miei quest'anno nemmeno un fiore... Speravo di rivedere quello salmone che mi hai regalato... Ma niente...
Sono andata a controllare. Come quello che ti avevo dato (Champagne elegance), neanche ai miei si vedono ancora i boccioli. È più tardivo, stai tranquilla c'è ancora tempo.Bellissimi bianchi... Invece i miei quest'anno nemmeno un fiore... Speravo di rivedere quello salmone che mi hai regalato... Ma niente...
Bene! Grazie Mile, allora ho ancora speranza di vedere un fiore!Sono andata a controllare. Come quello che ti avevo dato (Champagne elegance), neanche ai miei si vedono ancora i boccioli. È più tardivo, stai tranquilla c'è ancora tempo.
Tutto bellissimo ma questi mi hanno stramortitaQualcuno sparso. I primi di ogni ciuffo
Vedi l'allegato 627744 Vedi l'allegato 627747 Vedi l'allegato 627750 Vedi l'allegato 627753
Meraviglioso e bellissima foto con tutte quelle fioriture sullo sfondo ... complimenti, Mile!