Lucylu'
Florello
Che spettacolo! Già in fiore!E il primo iris reticulata
Vedi l'allegato 696402
Che spettacolo! Già in fiore!E il primo iris reticulata
Vedi l'allegato 696402
L'ultima frase è bellissima. Anche tutti noi ti abbiamo nel cuore!! Speriamo che riuscirai ad avere più tempo per giardinare... è ora ormai!Ciao carissima @Mile complimenti come sempre per le splendide fioriture, sei la regina dei bulbi & co. detto con sincerità
Ma io ci sono sempre!!!! non come prima o come vorrei ma ci sono, appena posso passo perchè vi ho nel cuore!
Sono così loro.Ma sono così di natura o sono nati nani come i tulipani di @Lucylu'?
Ah, pensavo che in quel del piemonte ci fosse un'aria particolareQuesti sono nanetti per natura. Prima fioriscono e dopo emettono le foglie
Però questi nanerottoli sono stupendissimi!!!!!Foto di ieri pomeriggio.
Iris reticulata in piena fioritura.
Vedi l'allegato 697056
Il "buco" al centro della foto è colpa mia. Volevo regalare qualcuno di questi bulbi, ma non ricordavo precisamente dove fossero piantati. Con la vanga ho preso il centro, non una delle estremità.
Vedi l'allegato 697044 Vedi l'allegato 697047
Vedi l'allegato 697053 Vedi l'allegato 697050
I tulinani sono una mia esclusiva... Ho il copyright!Ma sono così di natura o sono nati nani come i tulipani di @Lucylu'?
Bellissimi!!! Ma Tu,Mile cara,hai sempre tutto bellissimo!Foto di ieri pomeriggio.
Vedi l'allegato 697056
Il "buco" al centro della foto è colpa mia. Volevo regalare qualcuno di questi bulbi, ma non ricordavo precisamente dove fossero piantati. Con la vanga ho preso il centro, non una delle estremità.
Grazie. Sei gentilissima....Bellissimi!!! Ma Tu,Mile cara,hai sempre tutto bellissimo!
Ma come sono carini....facci vedere anche quando nascono le foglie..Foto di ieri pomeriggio.
Vedi l'allegato 697056
Ma quanti ! E che tenerelli, @Mile ! Sono bellissimi!Foto di ieri pomeriggio.
Vedi l'allegato 697056