Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
In realtà fanno tutto loro! Sono ellebori!!!Ah bene, è la moda di quest'anno fare gli auguri della befana con fiori stupendi?![]()
In realtà fanno tutto loro! Sono ellebori!!!Ah bene, è la moda di quest'anno fare gli auguri della befana con fiori stupendi?![]()
É una casualità... in realtà mentre inviavo ho pensato che oggi é ľepifania.Ah bene, è la moda di quest'anno fare gli auguri della befana con fiori stupendi?![]()
Bellissimo così sfumato ... e tu bravissima, Mile!Primo fiore dell'anno. Helleborus niger, regalo di natale 2020, ri-fiorito a casa mia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi l'allegato 688698 Vedi l'allegato 688701 Vedi l'allegato 688704
Buona Epifania!
Grazie cara. Il colore è merito del freddo. Appena sbocciati i fiori sono bianchi poi sfumano verso il rosa.Bellissimo così sfumato ... e tu bravissima, Mile!![]()
Grazie caraStupendo!
Wow! E' più che bello!!!![]()
Carinissimo ... e tu bravissima, @Mile !Il mio primo bucaneve!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi l'allegato 692808 Vedi l'allegato 692805
Sembra semplice ma ho comprato i bulbi 3 anni consecutivi!
Anche io sono al terzo tentativo. La prima, secondo me, i bulbi erano vecchi perché sembravano secchi. La seconda è nata solo una pianta, senza fiorire. Ora, finalmente....Carinissimo ... e tu bravissima, @Mile !
Li avevo interrati anch'io, ma non era uscito nulla ... (anche se io con i bulbi non faccio testo) ...![]()
Ecco ... ora che mi ci fai pensare, mi sa che anche i miei bulbi erano vecchi e secchi ... però erano stati ribassati ad 1€ la busta ... mai più !Anche io sono al terzo tentativo. La prima, secondo me, i bulbi erano vecchi perché sembravano secchi. La seconda è nata solo una pianta, senza fiorire. Ora, finalmente....