• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna ... 4

Rosa75

Guru Giardinauta
il clima strano di quest'anno (l'inverno senza precipitazioni, febbraio caldo, marzo con gelate mattutine, l'ultima settimana sempre nuvolosa).... sta confondendo i bulbi del mio giardino che fanno parecchio fatica a fiorire.
Ecco qualche timido narciso
Vedi l'allegato 700572 Vedi l'allegato 700575
e la scilla siberiana (falso giacinto)
Vedi l'allegato 700578
E ma questi non sono per niente confusi... sono semplicemente stupendi!!
Che colore delicato ha la scilla siberiana.

Mile

Florello Senior
Ciao, qualche fioritura primaverile di questi giorni. Dopo un giorno di pioggia già il paesaggio mi sembra più verde, ma forse è solo la mia immaginazione. Buon pomeriggio

magnolia "susan", l'albero delle virgole, per la forma dei boccioli
bIMG_1048.JPG bIMG_1049.JPG bIMG_1051.JPG
sotto si vedono i narcisi un po' radi. Questa l'aiuola che è stata rifatta in autunno perchè certe bestiacce hanno banchettato con i miei bulbi!!!!

Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
Questi erano gli ultimi in vendita "sciolti" all'emporio agricolo ed erano stati messi tutti insieme in una scatola, per cui non conosco la varietà
Uno è giallo a fiore doppio
IMG_1093_copy_1496x997.jpg
Due sono bellissimi, doppi con più fiori per stelo (tre su uno stelo e quattro sull'altro)
IMG_1094_copy_888x1333.jpg IMG_1095_copy_1569x1045.jpg IMG_1096_copy_1070x1606.jpg

Ultima modifica:
Alto