Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Può essere...Probabilmente il clima e il terreno da te sono più adatti....
Può essere...Probabilmente il clima e il terreno da te sono più adatti....
quando potremo, volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io vi avrei apettato e avremmo potuto organizzare qualcosa... tipo una grigliata!
quando ingialliscono le foglie. più o meno fine maggioMile, quando togli i bulbi? Dopo la fioritura?
Il parco Sigurtà.
Bellissimo il timo già in fiore!
Il tuo non è ancora ben attecchito: il barbata lilla celeste è ok, questo stenta ma spero che riesca a sopravvivere: oggi gli ho tolto quasi del tutto le foglie perchè si concentri a sviluppare le radici.
E CHE FOTO!!!!!!!!
Grazie. È un erba aromatica. Un regalo spacciato per maggiorana, ma io avevo parecchi dubbi, che ora tu hai chiaritoBellissimo il timo già in fiore!
Potrebbe essere il Thymus herba-barona.
è ottimo da bosaizzare...facci un pensierino...Grazie. È un erba aromatica. Un regalo spacciato per maggiorana, ma io avevo parecchi dubbi, che ora tu hai chiarito
Dopo la fioritura divido il vaso. Se la pianta non ce la fa, dimmelo. Ti metto da parte una piantina con la zolla.Il tuo non è ancora ben attecchito: il barbata lilla celeste è ok, questo stenta ma spero che riesca a sopravvivere: oggi gli ho tolto quasi del tutto le foglie perchè si concentri a sviluppare le radici.
Grazie ma spero di cuore che ce la faccia!!!!!!!!!!!!!!!Dopo la fioritura divido il vaso. Se la pianta non ce la fa, dimmelo. Ti metto da parte una piantina con la zolla.
Questa pianta mio papà non la può vedere.Cuscinetto rosa di oxalis.... una nota di colore
Vedi l'allegato 623445 Vedi l'allegato 623448
Buona serata
@monikk64 ha detto tutto quello che ho pensato... aggiungo Allucinante e Sorprendente!Sono allibita....
e costernata...
e ammirata....
e scandalizzata....
e solidale con la tua povera schiena....
beh, tu sei giovane...
ma povera schiena lo stesso....
Ma quanto impieghi a piantarli ogni volta????
tanto poi rispunta...Questa pianta mio papà non la può vedere.
Resiste quando è fiorita poi la distrugge (per modo di dire!!) con il tagliaerba!!!!!!