erilla
Maestro Giardinauta
Già così è da "wow"! Che impatto di colori ... troppo bella, Mile!Ľaiuola grande, non ancora in piena fioritura ma già carina....
Vedi l'allegato 620601 Vedi l'allegato 620598
Già così è da "wow"! Che impatto di colori ... troppo bella, Mile!Ľaiuola grande, non ancora in piena fioritura ma già carina....
Vedi l'allegato 620601 Vedi l'allegato 620598
Grazie!Già così è da "wow"! Che impatto di colori ... troppo bella, Mile!
MAMMA MIA......
Nostra Signora delle Bulbose, mi inchino.....
............
Defibrillatemi...
Li tolgo.... li tolgo e poi li ri-pianto in autunno e poi li ri- tolgo.... la tela di Penelope!non li togli vero tutti quei bulbi? :LOL:
È ironico, sì??????????????Li tolgo.... li tolgo e poi li ri-pianto in autunno e poi li ri- tolgo.... la tela di Penelope!
Purtroppo no. Lascio narcisi e giacinti ma i tulipani li tolgo, altrimenti mi muoiono....È ironico, sì??????????????
Grazie......Sono allibita....
e costernata...
e ammirata....
e scandalizzata....
e solidale con la tua povera schiena....
beh, tu sei giovane...
ma povera schiena lo stesso....
Ma quanto impieghi a piantarli ogni volta????
Io vi avrei apettato e avremmo potuto organizzare qualcosa... tipo una grigliata!SE non c'era il Covid saremmo venuti in visita nel weekend.
Il tulipano antico, così come era apparso è sparito. Avevo anche provato a recuperare il bulbo ama era troppo profondo e non l'ho trovato.Domanda: il famoso tulipano antico a fior di peonia c'è ancora?????
Sono frequentatrice della tua discussione... Probabilmente il clima e il terreno da te sono più adatti....Io i tulipani provo a fare come gli altri bulbi: a lasciarli in pace: ho visto che da me è possibile ciò (vedi il mio tread...)
I tulipani ordinatissimi e chiusi sono stupendi
Foto superbe (perchè fatte senza fretta) altro che il parco Sigurtà!