Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Super! E vedo che da te ha pure piovuto!!!!!
Da me nisba
Comunque, vedi che, quando sei rilassata, hai un pò di tempo, e poche preoccupazioni riesci a far foto veramente belle??? :LOL:
Super! E vedo che da te ha pure piovuto!!!!!
L'ultima è una Saponaria?Qualche particolare
Vedi l'allegato 618891
Vedi l'allegato 618885
Iris replete
Vedi l'allegato 618888
Bordura profumata
Vedi l'allegato 618882
E phlox
Vedi l'allegato 618879
Questa è bellissima!!!Tulipani
Si sta come d'aprile
nel giardino di Mile.
Irongaretti
Bellissima!grazieTulipani
Si sta come d'aprile
nel giardino di Mile.
Irongaretti
Ha crescita molto lenta.
Adatta a un vaso capiente di 50 cm di diametro (misura finale).
Se trovi il modo di ombreggiarla dal sole estivo...perchè no??
Ciao! Grazie per i milioni di 'like'!! Sono affetta da bulbite cronica... con periodi di esacerbazione della malattia soprattutto in autunno quando i sacchetti di bulbi mi saltano nel carrello! :LOL: :LOL::LOL:@Mile ma quante cose mi ero persa!!!!
Un paradiso Bulbesco!!!
Ma che meraviglia, adesso capisco cosa voleva dire @Stefano Sangiorgio con la sua frase, senza togliere nulla ai suoi tulipani che trovo bellissimi.
Complimenti, non avevo ancora avuto modo di apprezzare i tuoi bulbi primaverili cosi tutti in piena fioritura.
La magnolia è bellissima questa si fa più grande della stellata?
a proposito
una domanda su questo, la magnolia 50 cm di diametro mentre come profondità le magnolie come aono messe a radici? il vaso quanto profondo dovrebbe essere.
Quanti virus si prendono su questo forum!!! Da te poi, meglio tenere le distanze, con tutto il ben di dio che hai!!!Ciao! Grazie per i milioni di 'like'!! Sono affetta da bulbite cronica... con periodi di esacerbazione della malattia soprattutto jn autunno quando i sacchetti di bulbi mi saltano nel carrello! :LOL: :LOL::LOL:
La magnolia susan ha una crescita simile alla stellata.
Per quel che riguarda il vaso, secondo me, come profondità dovrebbe essere almeno come il diametro (50-60 cm). Se hai spazio l'ideale sarebbe a terra.
non per nulla è la Tentatrice del ForumDa te poi, meglio tenere le distanze,
Ti credo!!!non per nulla è la Tentatrice del Forum
Sai quante volte mi ha indotto in tentazione con successo pieno come una Sirena?
E io ero senza i tappi di cera!
non per nulla è la Tentatrice del Forum
Sai quante volte mi ha indotto in tentazione con successo pieno come una Sirena?
E io ero senza i tappi di cera!
È questo il bello del gioco.... sapeste a quante tentazioni mi ha creato il forum.... ho DOVUTO cedere....Ti credo!!!
Allora ho visto giusto.