• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna ... 4

Rosa75

Guru Giardinauta
@Mile ma quante cose mi ero persa!!!!
Un paradiso Bulbesco!!!
Ma che meraviglia, adesso capisco cosa voleva dire @Stefano Sangiorgio con la sua frase, senza togliere nulla ai suoi tulipani che trovo bellissimi.
Complimenti, non avevo ancora avuto modo di apprezzare i tuoi bulbi primaverili cosi tutti in piena fioritura.
La magnolia è bellissima questa si fa più grande della stellata?
a proposito
Ha crescita molto lenta.
Adatta a un vaso capiente di 50 cm di diametro (misura finale).
Se trovi il modo di ombreggiarla dal sole estivo...perchè no??

una domanda su questo, la magnolia 50 cm di diametro mentre come profondità le magnolie come aono messe a radici? il vaso quanto profondo dovrebbe essere.
 

Mile

Florello Senior
@Mile ma quante cose mi ero persa!!!!
Un paradiso Bulbesco!!!
Ma che meraviglia, adesso capisco cosa voleva dire @Stefano Sangiorgio con la sua frase, senza togliere nulla ai suoi tulipani che trovo bellissimi.
Complimenti, non avevo ancora avuto modo di apprezzare i tuoi bulbi primaverili cosi tutti in piena fioritura.
La magnolia è bellissima questa si fa più grande della stellata?
a proposito


una domanda su questo, la magnolia 50 cm di diametro mentre come profondità le magnolie come aono messe a radici? il vaso quanto profondo dovrebbe essere.
Ciao! Grazie per i milioni di 'like'!! Sono affetta da bulbite cronica... con periodi di esacerbazione della malattia soprattutto in autunno quando i sacchetti di bulbi mi saltano nel carrello! :LOL: :LOL::LOL:

La magnolia susan ha una crescita simile alla stellata.
Per quel che riguarda il vaso, secondo me, come profondità dovrebbe essere almeno come il diametro (50-60 cm). Se hai spazio l'ideale sarebbe a terra.
 
Ultima modifica:

Rosa75

Guru Giardinauta
Ciao! Grazie per i milioni di 'like'!! Sono affetta da bulbite cronica... con periodi di esacerbazione della malattia soprattutto jn autunno quando i sacchetti di bulbi mi saltano nel carrello! :LOL: :LOL::LOL:
La magnolia susan ha una crescita simile alla stellata.
Per quel che riguarda il vaso, secondo me, come profondità dovrebbe essere almeno come il diametro (50-60 cm). Se hai spazio l'ideale sarebbe a terra.
Quanti virus si prendono su questo forum!!! Da te poi, meglio tenere le distanze, con tutto il ben di dio che hai!!!
Grazie per i consigli

:bacio:
 
Alto