Ha crescita molto lenta.Ciao cara @Mile che spettacolo le bulbose ma la Magnolia stellata è un sogno!Sarebbe un mio sogno averne una sul mio balcone ma temo che ci sia troppo sole per lei...
![]()
Grazie per essere passata. Anche la mia magnolia stellata prende parecchio sole in estate, però in piena terra forse resiste meglio. Prova a metterla vicino ad un altro arbusto che le fa un po' di ombra.Ciao cara @Mile che spettacolo le bulbose ma la Magnolia stellata è un sogno!Sarebbe un mio sogno averne una sul mio balcone ma temo che ci sia troppo sole per lei...
![]()
Grazie per il consiglio, se ne trovo una carina e soprattutto se trovo lo spazio sul balcone, ci provo!Grazie per essere passata. Anche la mia magnolia stellata prende parecchio sole in estate, però in piena terra forse resiste meglio. Prova a metterla vicino ad un altro arbusto che le fa un po' di ombra.![]()
Grazie per i consigli, come dicevo a Mile, vediamo se ne trovo una carina e se le trovo uno spazio sul balcone, ci provo a coltivarla!Ha crescita molto lenta.
Adatta a un vaso capiente di 50 cm di diametro (misura finale).
Se trovi il modo di ombreggiarla dal sole estivo...perchè no??
eh ma che meraviglia!!!!
Grazie.eh ma che meraviglia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come fai a renderli così fitti? sono super!![]()
Il Coleman aveva nel suo giardino narcisi mai toccati da ben...75 anni eppure non lo tradivano mai.Grazie.Sono così fitti perché non li dirado mai. Così i bulbi figliano e rimangono belli fitti.
ma da te c'è già il sole!!!!!
È uscito dalle nuvole ora....ma da te c'è già il sole!!!!!
I miei...forse domani!
non ora ma 21 minuti fa :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:È uscito dalle nuvole ora....