Ha crescita molto lenta.Ciao cara @Mile che spettacolo le bulbose ma la Magnolia stellata è un sogno! Sarebbe un mio sogno averne una sul mio balcone ma temo che ci sia troppo sole per lei...
Grazie per essere passata. Anche la mia magnolia stellata prende parecchio sole in estate, però in piena terra forse resiste meglio. Prova a metterla vicino ad un altro arbusto che le fa un po' di ombra.Ciao cara @Mile che spettacolo le bulbose ma la Magnolia stellata è un sogno! Sarebbe un mio sogno averne una sul mio balcone ma temo che ci sia troppo sole per lei...
Grazie per il consiglio, se ne trovo una carina e soprattutto se trovo lo spazio sul balcone, ci provo!Grazie per essere passata. Anche la mia magnolia stellata prende parecchio sole in estate, però in piena terra forse resiste meglio. Prova a metterla vicino ad un altro arbusto che le fa un po' di ombra.
Grazie per i consigli, come dicevo a Mile, vediamo se ne trovo una carina e se le trovo uno spazio sul balcone, ci provo a coltivarla!Ha crescita molto lenta.
Adatta a un vaso capiente di 50 cm di diametro (misura finale).
Se trovi il modo di ombreggiarla dal sole estivo...perchè no??
eh ma che meraviglia!!!!
Grazie. Sono così fitti perché non li dirado mai. Così i bulbi figliano e rimangono belli fitti.eh ma che meraviglia!!!!
come fai a renderli così fitti? sono super!
Il Coleman aveva nel suo giardino narcisi mai toccati da ben...75 anni eppure non lo tradivano mai.Grazie. Sono così fitti perché non li dirado mai. Così i bulbi figliano e rimangono belli fitti.
ma da te c'è già il sole!!!!!
È uscito dalle nuvole ora....ma da te c'è già il sole!!!!!
I miei...forse domani!
non ora ma 21 minuti fa :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:È uscito dalle nuvole ora....