Che bello che è!...e quanto mi piace lo spazio che si estende dietro di lui, nella prima foto.Complimenti Mile,anche per tutti gli altri fiori.Hibiscus syriacus magenta chiffon in fiore
Vedi l'allegato 513211 Vedi l'allegato 513212 Vedi l'allegato 513214 Vedi l'allegato 513215 Vedi l'allegato 513218
dietro casa c'è un pezzo di prato da foraggio e la valle dietro con campi e prati. Appena riesco metto una foto.Che bello che è!...e quanto mi piace lo spazio che si estende dietro di lui, nella prima foto.Complimenti Mile,anche per tutti gli altri fiori.
Le langhe?dietro casa c'è un pezzo di prato da foraggio e la valle dietro con campi e prati. Appena riesco metto una foto.
MonferratoLe langhe?
capito!Monferrato
Che belle... che senso di serenità.. l' ultima, poi, è una foto splendida...Per @yeye27, ma anche per tutti gli altri. Il paesaggio dietro casa... Campagna e poco altro...
Vedi l'allegato 513637 Vedi l'allegato 513639 Vedi l'allegato 513640
Questa è una foto di un mese fa che mi piace molto
Vedi l'allegato 513652
Buona serata
Che bella la campagna...e la stradina che porta a passeggiare nella quiete, lasciando liberi i pensieri...belle,belle anche le fotoPer @yeye27, ma anche per tutti gli altri. Il paesaggio dietro casa... Campagna e poco altro...
Vedi l'allegato 513637 Vedi l'allegato 513639 Vedi l'allegato 513640
Questa è una foto di un mese fa che mi piace molto
Vedi l'allegato 513652
Buona serata
Che belle... che senso di serenità.. l' ultima, poi, è una foto splendida...
bellissimo scatto in un posto splendido!!! anch'io ho poco attorno, e molti campi, ma tutt'altro paesaggio...
Che bella la campagna...e la stradina che porta a passeggiare nella quiete, lasciando liberi i pensieri...belle,belle anche le foto
Grazie,Mile!
Grazie a tutte ragazze. A volte si fa l'abitudine a ciò che si ha attorno e non lo si apprezza più.Dove abitavo da piccola la zona a sud della città era cosi: stradine solcate dalle ruote di carri e trattori e distese di mais e grano e tanti, tantissimi papaveri e fiordalisi e la cappelletta di Santa Liberata. Adesso la cappelletta c'è ancora, debitamente ristrutturata, le stradine sono diventate strade asfaltate e i campi sono stati riempiti da costruzioni.
Sembra un quadretto degli anni '40 e dei giorni nostri, ma non sono così......grande :LOL: