• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in Campagna... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Maledette non-notifiche!!!!!!
Solo ora ho passeggiato nel tuo giardino.
Quell'iris japonica...lasciagli fare la semente, poi mandamela se è possibile.
Preservati sempre e comunque (come salute)
Stay safe.
 

Mile

Florello Senior
che belli!!!!!!!

ce li ho anch'io, solo che i miei son sempre stesi a terra :(
Ciao tartina! Grazie :)
Questo tipo di narciso (n. replete, se non ricordo male), ha il fiore pesante che tende a rimanere girato verso terra. Se da te c'è stato molto vento può essere che si siano proprio sdraiati. Mi spiace
 

Mile

Florello Senior
Accipicchia...quanto sono belli!!!:love:
Buona giornata anche a te ,Milena:ciao:
Che colori!!!!! mi piacciono molto!
Ciao Mile:bacio:

Grazie ragazze. anche a me piacciono tanto. Con il centro doppio e quel color salmone....
La settimana scorsa ha fatto sempre freddo e nuvolo e uno è rimasto SEMPRE con due petali aperti ed il resto tutto chiuso, poi finalmente sabato e domenica sole ed hanno potuto aprire le corolle . Oggi pioviggina...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Qui piove bene: una bella pioggia graditissima.
Occhio a mer e giove: il termometro tornerà ancora sotto.
Pronta a fare le "fumate" antibrina intorno alle tue piante in fiore?
 

tartina

Master Florello
Ciao tartina! Grazie :)
Questo tipo di narciso (n. replete, se non ricordo male), ha il fiore pesante che tende a rimanere girato verso terra. Se da te c'è stato molto vento può essere che si siano proprio sdraiati. Mi spiace
imbacchettali 1 ad 1: tempo ne hai ora...

sì c'è stato e c'è parecchi vento in questi giorni, pazienza...
non penso di imbacchettarli, son troppi... poi dopo devono imbacchettare me :LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto