Mile
Florello Senior
Non ne ancora trovati, altrimenti sarebbero già miei!Il prossimo autunno, vediamo a Flor autunno se vendono bulbi di giunchiglie: devi provarle anche tu...
Non ne ancora trovati, altrimenti sarebbero già miei!Il prossimo autunno, vediamo a Flor autunno se vendono bulbi di giunchiglie: devi provarle anche tu...
Proveremo insieme sto autunno: ricordamelo.Non ne ancora trovati, altrimenti sarebbero già miei!
La flavescenza dorata sta mettendo a dura prova i vigneti. Per ora l'unico rimedio è sostituire le viti malate con nuove barbatelleChe belli i vigneti già potati a Guyot...
Gli shelter in plastica verde proteggono le giovani barbatelle.
E' importante mantenere integro e produttivo il più possibile il vigneto: le piante vecchie danno ottimi vini, in quanto hanno raggiunto un equilibrio ottimale sia vegeto-produttivo che di interazione con l'ambiente.
e combattere in modo sistematico il vettore che è una cicalina: con trattamenti insetticidi e lo sfalcio accurato dell'erba e dei fossati e delle capezzagne: evitare di lasciar crescere erbe alte e rovi che son pastura per il vettore.La flavescenza dorata sta mettendo a dura prova i vigneti. Per ora l'unico rimedio è sostituire le viti malate con nuove barbatelle
Un saluto anche a te e Milù da parte mia!!! Bellissima la foto con te e la gatta! Così come i fiori del chaenomeles.Infine i fiori del chaenomeles
Vedi l'allegato 544684 Vedi l'allegato 544686 Vedi l'allegato 544687
Un saluto da me e Milù
Vedi l'allegato 544690
Sarà fatto! Buona serata anche a tesalutami Michelina e Roberta
GrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSarà fatto! Buona serata anche a te
Grazie caraBelli tutti i tuoi fiori e belle tu e Milù!
Uaoh! Piacere di conoscervi Mile e Milù Che belle che siete!Infine i fiori del chaenomeles
Un saluto da me e Milù
Vedi l'allegato 544690
Abbiamo fatto 15 selfie, prima di avere una foto decente per tutte due. Milù continuava a giocare con il mio dito che scattava la foto! Buona serata, mauuuuu
Bellissime tutte e due, tu e la tua micia!Infine i fiori del chaenomeles
Un saluto da me e Milù
Vedi l'allegato 544690
Abbiamo fatto 15 selfie, prima di avere una foto decente per tutte due. Milù continuava a giocare con il mio dito che scattava la foto! Buona serata, mauuuuu
che bella la tua chaenomeles, molto più chiara della mia!!!Infine i fiori del chaenomeles
Un saluto da me e Milù
Vedi l'allegato 544690
Bellissime tutte e due, tu e la tua micia!
E la fioritura della chaenomeles è un vero spettacolo!
Buona serata, @Mile ...
che bella la tua chaenomeles, molto più chiara della mia!!!
di MIlù non dico niente, solo
Che candore!Buona domenica!
Fatto!Che candore!
Buona domenica Milena ,salutami mamma!
Buona domenica a te!
Belli come sempre i tuoi fiori!
Grazie ragazze!buona domenica a te