• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in Campagna... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Che belli i vigneti già potati a Guyot...
Gli shelter in plastica verde proteggono le giovani barbatelle.
E' importante mantenere integro e produttivo il più possibile il vigneto: le piante vecchie danno ottimi vini, in quanto hanno raggiunto un equilibrio ottimale sia vegeto-produttivo che di interazione con l'ambiente.
La flavescenza dorata sta mettendo a dura prova i vigneti. Per ora l'unico rimedio è sostituire le viti malate con nuove barbatelle
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
La flavescenza dorata sta mettendo a dura prova i vigneti. Per ora l'unico rimedio è sostituire le viti malate con nuove barbatelle
e combattere in modo sistematico il vettore che è una cicalina: con trattamenti insetticidi e lo sfalcio accurato dell'erba e dei fossati e delle capezzagne: evitare di lasciar crescere erbe alte e rovi che son pastura per il vettore.
 

yeye27

Master Florello

erilla

Maestro Giardinauta

tartina

Master Florello

Mile

Florello Senior
Bellissime tutte e due, tu e la tua micia! :)
E la fioritura della chaenomeles è un vero spettacolo! :V:love::V
Buona serata, @Mile ...
:ciao:

che bella la tua chaenomeles, molto più chiara della mia!!!
di MIlù non dico niente, solo :love:

Ciao care, grazie anche da parte di Milù.
Anche io ho visto che in giro ci sono varietà di chaenomeles più vivaci della mia, che più rosata.
Buona serata :ciao::ciao::bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto