• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in Campagna... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniela5

Giardinauta Senior

proprio belli complimenti!

Che bello quindi muoiono solo a me

Grazie Non li ho mai visti riprendersi in primavera, i miei.

mi sento meno sola @Dodi volevo riprovare quest'anno a prenderli ma poi ho desistito visto la fine dei precedenti..
 

Mile

Florello Senior
Buon lunedì a te, Mile ... ;)
Bellissima la Nerina ... ma belli anche tutti gli altri ... mi sa che lì da te l'autunno sta arrivando ... ma piano piano per fortuna ... :D
:ciao:
Grazie cara, buona serata.
Purtroppo l'autunno è arrivato ormai... anche se le temperature non sono ancora troppo basse. :):ciao::ciao:
 

Mile

Florello Senior
Quest'ultima rosa è la Imperatrice Farah?
La maggioranza delle mie rose sono senza nome. Provengono da talea rubata in giro, o da innesti di un cugino di mio papà. Solo degli ultimi acquisti conosco il nome.
Questa rosa è bianca e si abbronza diventando rossa con il sole. Ora sole ce n'è poco e solo il bordo del petalo si è arrossato, in estate rimane più colorata.
Tipo così
PhotoPictureResizer_191031_160749911_crop_600x800.jpg
6.jpg
 
Ultima modifica:

sabryina

Giardinauta Senior
La maggioranza delle mie rose sono senza nome. Provengono da talea rubata in giro, o da innesti di un cugino di mio papà. Solo degli ultimi acquisti conosco il nome.
Questa rosa è bianca e si abbronza diventando rossa con il sole. Ora sole ce n'è poco e solo il bordo del petalo si è arrossato, in estate rimane più colorata.
Direi allora che ci stia, quella di cui parlo è questa e ci assomiglia abbastanza:
https://shopold.rosebarni.it/immagini/ubig_01133_0.jpg
 

sabryina

Giardinauta Senior
Potrebbe essere lei. Grazie che me la hai identificata! Con le rose è quasi impossibile ci sono migliaia di varietà.
Sì è vero! Però la somiglianza è abbastanza palese. Me n'ero interessata perché è una dei miei futuri acquisti. Le rose "strane" sono quelle che mi attraggono di più... e si vede :D

Anche con le altre foto si vede che è veramente bella!
 

Mile

Florello Senior
Sì è vero! Però la somiglianza è abbastanza palese. Me n'ero interessata perché è una dei miei futuri acquisti. Le rose "strane" sono quelle che mi attraggono di più... e si vede :D

Anche con le altre foto si vede che è veramente bella!
Grazie. Anche a me piacciono le rose strane, variegate, sfumate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto