Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Nerine?Vedi l'allegato 528738
Buona domenica!
Nerine?Vedi l'allegato 528738
Buona domenica!
Esatto. Bulbi LidlNerine?
Bellissima!Vedi l'allegato 528738
Buona domenica!
Ora qualcosa di più orientato nel tempo...
Settembrini (ottobrini?)
Vedi l'allegato 528451 Vedi l'allegato 528453
Particolari
Vedi l'allegato 528456 Vedi l'allegato 528458 Vedi l'allegato 528459 Vedi l'allegato 528460
Che bello quindi muoiono solo a me
Grazie Non li ho mai visti riprendersi in primavera, i miei.
Buon lunedì a te, Mile ...Vedi l'allegato 528738
Buona domenica!
Grazie cara, buona serata.Buon lunedì a te, Mile ...
Bellissima la Nerina ... ma belli anche tutti gli altri ... mi sa che lì da te l'autunno sta arrivando ... ma piano piano per fortuna ...
Che bella foto!!!!Buona domenica
Vedi l'allegato 529705
Che bella foto!!!!
Oggi fa caldissimo!
Buona domenica!Saluta mamma Michelina!
Grazie. Oggi sembrava primavera...Saluta mamma Michelina anche da parte mia
Quest'ultima rosa è la Imperatrice Farah?Oggi giornata particolarmente uggiosa...
Qualcosa resiste in giardino...
La rosa di flor
Vedi l'allegato 530412
Insieme alle sue amiche!
Vedi l'allegato 530414 Vedi l'allegato 530415 Vedi l'allegato 530418 Vedi l'allegato 530420
La maggioranza delle mie rose sono senza nome. Provengono da talea rubata in giro, o da innesti di un cugino di mio papà. Solo degli ultimi acquisti conosco il nome.Quest'ultima rosa è la Imperatrice Farah?
Direi allora che ci stia, quella di cui parlo è questa e ci assomiglia abbastanza:La maggioranza delle mie rose sono senza nome. Provengono da talea rubata in giro, o da innesti di un cugino di mio papà. Solo degli ultimi acquisti conosco il nome.
Questa rosa è bianca e si abbronza diventando rossa con il sole. Ora sole ce n'è poco e solo il bordo del petalo si è arrossato, in estate rimane più colorata.
Potrebbe essere lei. Grazie che me la hai identificata! Con le rose è quasi impossibile ci sono migliaia di varietà.Direi allora che ci stia, quella di cui parlo è questa e ci assomiglia abbastanza:
https://shopold.rosebarni.it/immagini/ubig_01133_0.jpg
Sì è vero! Però la somiglianza è abbastanza palese. Me n'ero interessata perché è una dei miei futuri acquisti. Le rose "strane" sono quelle che mi attraggono di più... e si vedePotrebbe essere lei. Grazie che me la hai identificata! Con le rose è quasi impossibile ci sono migliaia di varietà.
Grazie. Anche a me piacciono le rose strane, variegate, sfumate...Sì è vero! Però la somiglianza è abbastanza palese. Me n'ero interessata perché è una dei miei futuri acquisti. Le rose "strane" sono quelle che mi attraggono di più... e si vede
Anche con le altre foto si vede che è veramente bella!
Ciao Milena cara!Oggi giornata particolarmente uggiosa...
Qualcosa resiste in giardino...
La rosa di flor
Vedi l'allegato 530412
Insieme alle sue amiche!
Vedi l'allegato 530414 Vedi l'allegato 530415 Vedi l'allegato 530418 Vedi l'allegato 530420
Ciao carissima! Grazie per la rosa. Buona serata di HalloweenCiao Milena cara!
Le tue rose sono favolose!!!!!
Soprattutto l'ultima!