• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ma che roselline molto belle!!! E anche i Topinambur e gli anemoni, che contribuiscono a ingentilire l'Autunno
Buona serata anche a te,Mile:ciao:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
E due fiori più autunnali
Topinambur
Vedi l'allegato 465874
E l'anemone...
Vedi l'allegato 465875
Buona serata a tutti
il topinambur si mangia: appena la pianta è seccata scavetta e raccogli. vanno poi pelati e fatti lessare a fuoco lento finchè diventano morbidi (fa nulla se si spappolano un pò). Il sapore ricorda il carciofo. Serviti caldi e conditi con poco olio e poco sale...mmm...che bontà.

Waves

Master Florello
Il topinambur è bellissimo....sulla strada vedo certe macchie gialle grandissime...è veramente bello l'effetto che fa nelle giornate autunnali :)

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
sulle settembrine
Sui settembrini. Sono Astri questi! Vanno al maschile!:LOL::ROFLMAO::bacio:
Anche io ho settembrini splendidi ma non riesco a fotografarli perchè è un periodo che non ho neanche il tempo di scendere in giardino! Infatti il mio thread è fermo e lo sarà per chissà quanto tempo.
Ancora complimenti per i tuoi.
Buona serata,
Stefano

Queste altre stanno iniziando a fiorire e purtroppo nessun insetto!
Vedi l'allegato 466336 Vedi l'allegato 466341
Gli astri a fiore doppio raramente sono visitati dagli impollinatori perchè producono pochissimo nettare e pochissimo polline: non hanno il "disco" giallo centrale che viene "ricoperto" da petali. Sono fiori...PETALOSI.
Beccati di nuovo questo: :bacio:

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto