Mile
Florello Senior
Grazie, secondo me perché è tornato a fare caldo anche la notte. 15 giorni era più fresco. Buon pomeriggiohai ancora un mucchio di belle fioriture!!!
Grazie, secondo me perché è tornato a fare caldo anche la notte. 15 giorni era più fresco. Buon pomeriggiohai ancora un mucchio di belle fioriture!!!
Grazie, secondo me perché è tornato a fare caldo anche la notte. 15 giorni era più fresco. Buon pomeriggio
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Va d'accordo con Romeo?
Io ci sono stato nel suo giardino. CONFERMO.Mile non ha il pollice verde, è una fatina verde
Ciao e grazie.Panna è un micio semi randagio, qualcuno lo ha abbandonato e anche se si vede che era abituato agli umani è un po' diffidente. Romeo è un micio socievole, quando non lo vede lo cerca e lo chiama anche per mangiare. È carinissimo, poi essendo castrato non vede Panna come un concorrente in amore.Ma quante belle fioriture che hai,Milena! Complimenti.
E Panna è carinissimo! Va d'accordo con Romeo?
GrazieChe meraviglia Mile!
Sono umana.... Grazie sei troppo buonoMile non ha il pollice verde, è una fatina verde
Io ci sono stato nel suo giardino. CONFERMO.
Ma che dolce! Chissà...forse ha capito che è un trovatello e lo vuole proteggere....Romeo è un micio socievole, quando non lo vede lo cerca e lo chiama anche per mangiare. .
Figurati, sono più che meritati!Grazie per tutti i complimenti
Il prox autunno TI FIORIRANNO. O hai messo loro paura o, più semplicemente, i bulbi non erano abbastanza grossi per fiorire. Ti ricambieranno tra un anno esatto. Altrimenti finivano in discarica.Loro invece non vogliono fiorire, sono le sternbergie che mi ha regalato @Stefano Sangiorgio a maggio... Solo foglie e fogliette
Vedi l'allegato 464471 Vedi l'allegato 464472 Vedi l'allegato 464474
grazie buona notte anche a te.Ma che belli che sono questi fiori di Settembre!Uno più bello dell'altro!
Buonanotte,Mile
Vendemmia in corso... Stanno finendo con le uve bianche... Quest'anno con il bel tempo non c'è fretta.Di buono c'è che, se va avanti così, non dovrò venire a darti una mano a fare il giardino d'inverno nei due garage: potrà stare tutto tranquillamente all'aperto.
Le oxalis non sono confuse: per loro, adesso, è una seconda primavera. Lo stesso per molte altre piante.
Manca solo un pò di pioggia.
La vendemmia l'avete già finita o è ancora in corso? Questa è una annata che si preannuncia di qualità: con scarse o nulle piogge in maturazione gli acini son ben concentrati.
La mia uva americana è superdolce! Slurp!