Mile
Florello Senior
Grazie, secondo me perché è tornato a fare caldo anche la notte. 15 giorni era più fresco. Buon pomeriggiohai ancora un mucchio di belle fioriture!!!

Grazie, secondo me perché è tornato a fare caldo anche la notte. 15 giorni era più fresco. Buon pomeriggiohai ancora un mucchio di belle fioriture!!!
Grazie, secondo me perché è tornato a fare caldo anche la notte. 15 giorni era più fresco. Buon pomeriggio![]()
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Va d'accordo con Romeo?
Io ci sono stato nel suo giardino. CONFERMO.Mile non ha il pollice verde, è una fatina verde![]()
Ciao e grazie.Panna è un micio semi randagio, qualcuno lo ha abbandonato e anche se si vede che era abituato agli umani è un po' diffidente. Romeo è un micio socievole, quando non lo vede lo cerca e lo chiama anche per mangiare. È carinissimo, poi essendo castrato non vede Panna come un concorrente in amore.Ma quante belle fioriture che hai,Milena! Complimenti.
E Panna è carinissimo! Va d'accordo con Romeo?
![]()
Che meraviglia Mile!![]()
Sono umana....Mile non ha il pollice verde, è una fatina verde![]()
Io ci sono stato nel suo giardino. CONFERMO.
Ma che dolce! Chissà...forse ha capito che è un trovatello e lo vuole proteggere....Romeo è un micio socievole, quando non lo vede lo cerca e lo chiama anche per mangiare. .
Figurati, sono più che meritati!Grazie per tutti i complimenti
Il prox autunno TI FIORIRANNO. O hai messo loro paura o, più semplicemente, i bulbi non erano abbastanza grossi per fiorire. Ti ricambieranno tra un anno esatto. Altrimenti finivano in discarica.Loro invece non vogliono fiorire, sono le sternbergie che mi ha regalato @Stefano Sangiorgio a maggio... Solo foglie e fogliette
Vedi l'allegato 464471 Vedi l'allegato 464472 Vedi l'allegato 464474
grazieMa che belli che sono questi fiori di Settembre!Uno più bello dell'altro!
Buonanotte,Mile![]()
Vendemmia in corso... Stanno finendo con le uve bianche... Quest'anno con il bel tempo non c'è fretta.Di buono c'è che, se va avanti così, non dovrò venire a darti una mano a fare il giardino d'inverno nei due garage: potrà stare tutto tranquillamente all'aperto.
Le oxalis non sono confuse: per loro, adesso, è una seconda primavera. Lo stesso per molte altre piante.
Manca solo un pò di pioggia.
La vendemmia l'avete già finita o è ancora in corso? Questa è una annata che si preannuncia di qualità: con scarse o nulle piogge in maturazione gli acini son ben concentrati.
La mia uva americana è superdolce! Slurp!