la rosa della prima foto...è una roxburgii?Le ultime prometto:LOL:
Vedi l'allegato 502711 Vedi l'allegato 502713 Vedi l'allegato 502714 Vedi l'allegato 502716 Vedi l'allegato 502721 Vedi l'allegato 502723 Vedi l'allegato 502726 Vedi l'allegato 502727
Ciao e buona serata
è una rosa bassa tapezzante, con fiore piccolinola rosa della prima foto...è una roxburgii?.
???????????????????????????????????????????????è una rosa bassa tapezzante, con fiore piccolino
a me questo tipo di noia piace un sacco
Non conosco il nome della rosa. Te la posso descrivere.E' una rosa con i rami "molli" che strisciano per terra, cresce poco in altezza e tende ad allargarsi. Fa fiorellini piccoli a mazzetti. E' coltivata in vaso(da 1 metro, in compagnia di altre 2).
VOGLIO IL NOME DI QUESTA MERAVIGLIA (e una talea) :LOL:te le chiedo tutte :LOL:: Rosa Roxburgii??
SO SOLO UNA COSA: POICHE' TAPPEZZA, MAGARI RADICA PURE A TERRA!!! FAMMI UNA PROPAGGINE E SAPRO' RICOMPERSARTI COME TI MERITI. INTANTO BECCATI QUESTO:Non conosco il nome della rosa. Te la posso descrivere.E' una rosa con i rami "molli" che strisciano per terra, cresce poco in altezza e tende ad allargarsi. Fa fiorellini piccoli a mazzetti. Allego altre foto
romanzo di Umberto Eco.il nome della rosa
Grazie. Sei gentilissima. Gli Iris se non sono fioriti quest'anno, dovrebbero fiorire l'anno prossimo. Ciao e buona serataMile è tutto super meraviglioso!!!!!
Dalle rose alle paeonie.. provo un po' dinvidia visto che le mie è già il terzo anno che non fioriscono... in autunno le trasferisco!!! E gli iris???? Spettacolo quelli che mi hai inviato stanno bene chissà quando li vedrò fiorire.... ;-))
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No la roxburghii plena è screziata di bianco e ha i boccioli spinosi.
VOGLIO IL NOME DI QUESTA MERAVIGLIA (e una talea) :LOL:te le chiedo tutte :LOL:: Rosa Roxburgii??