• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Che devo dire,cara Mile?, se non che sono una più bella dell'altra e che quella che si scurisce al sole è fantastica:love:
Annoiaci pure quando vuoi che a me questo tipo di noia piace un sacco;):LOL:
:ciao:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
photopictureresizer_190526_175046510_crop_600x800-jpg.502711

VOGLIO IL NOME DI QUESTA MERAVIGLIA (e una talea) :ROFLMAO::LOL:te le chiedo tutte :ROFLMAO::LOL:: Rosa Roxburgii??:bacio:
 

Mile

Florello Senior
photopictureresizer_190526_175046510_crop_600x800-jpg.502711

VOGLIO IL NOME DI QUESTA MERAVIGLIA (e una talea) :ROFLMAO::LOL:te le chiedo tutte :ROFLMAO::LOL:: Rosa Roxburgii??:bacio:
Non conosco il nome della rosa. Te la posso descrivere.E' una rosa con i rami "molli" che strisciano per terra, cresce poco in altezza e tende ad allargarsi. Fa fiorellini piccoli a mazzetti. E' coltivata in vaso(da 1 metro, in compagnia di altre 2).
Allego altre foto
PhotoPictureResizer_190528_185554078_crop_600x800.jpg PhotoPictureResizer_190528_185606930_crop_600x800.jpg PhotoPictureResizer_190528_185629936_crop_600x800.jpg PhotoPictureResizer_190528_185616184_crop_600x800.jpg
 
Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non conosco il nome della rosa. Te la posso descrivere.E' una rosa con i rami "molli" che strisciano per terra, cresce poco in altezza e tende ad allargarsi. Fa fiorellini piccoli a mazzetti. Allego altre foto
SO SOLO UNA COSA: POICHE' TAPPEZZA, MAGARI RADICA PURE A TERRA!!! FAMMI UNA PROPAGGINE E SAPRO' RICOMPERSARTI COME TI MERITI. INTANTO BECCATI QUESTO::bacio:
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Mile è tutto super meraviglioso!!!!!
Dalle rose alle paeonie.. provo un po' dinvidia visto che le mie è già il terzo anno che non fioriscono... in autunno le trasferisco!!! E gli iris???? Spettacolo quelli che mi hai inviato stanno bene chissà quando li vedrò fiorire.... ;-))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mile

Florello Senior
Mile è tutto super meraviglioso!!!!!
Dalle rose alle paeonie.. provo un po' dinvidia visto che le mie è già il terzo anno che non fioriscono... in autunno le trasferisco!!! E gli iris???? Spettacolo quelli che mi hai inviato stanno bene chissà quando li vedrò fiorire.... ;-))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie. Sei gentilissima. Gli Iris se non sono fioriti quest'anno, dovrebbero fiorire l'anno prossimo. Ciao e buona serata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto