in cambio di cosa?:LOL:Ciao Mile cosa ti posso dare in cambio?
basta sognare sul forum! Aiutiamo @Mile a far sì che la sua whistlist diventi realtà!!in cambio di cosa?:LOL:
Forse non mi sono spiegata. Chiedevo che pianta volessi dal mio giardino, che dal tuo mex non l'ho capito. Ciao e buon pomeriggio.Andiamo OT , c'è la sezione mercatino
Ad ogni modo alcuni miliardi di piantine di hibiscus e acanto, qualche figliola radicata di roxburghii plena. Un po' di sedum da far radicare in varietà.
Talee di rosa ma servono istruzioni.
I bimbi delle arborescens, quercifolia harmony,salvia sclarea.
Poi ho molte piante nuove e rivoluzionarie che devo ancora recensire (tra cui la stupendissima macleaya coral plume),
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Forse non mi sono spiegata. Chiedevo che pianta volessi dal mio giardino, che dal tuo mex non l'ho capito. Ciao e buon pomeriggio.
Ste ti prego!!! Ti ho già detto che per ora sono apposto così. Come se avessi accettato. Devo prima trovare spazio/posto adatto. Buon pomeriggiobasta sognare sul forum! Aiutiamo @Mile a far sì che la sua whistlist diventi realtà!!
Io, tra poco, preparerò per lei le talee di H. quercifolia. Voialtri potete ben contribuire con tante belle cose!
Ste ti prego!!! Ti ho già detto che per ora sono apposto così. Come se avessi accettato. Devo prima trovare spazio/posto adatto. Buon pomeriggio
Stanotte studio la risposta che già sono allo stremo con tutte le cose che ho adocchiatoForse non mi sono spiegata. Chiedevo che pianta volessi dal mio giardino, che dal tuo mex non l'ho capito. Ciao e buon pomeriggio.
:LOL: Mi fai tenerezza. Anche a me capita...Stanotte studio la risposta che già sono allo stremo con tutte le cose che ho adocchiato
FA-VO-LO-SI !!!E l'hippeastrum con ben 6 steli fioriti
Vedi l'allegato 503699 Vedi l'allegato 503700 Vedi l'allegato 503702
Buon sabato!
E l'hippeastrum con ben 6 steli fioriti
Buon sabato!
Ho 3 hyppi. Due uguali. Uno a fiore più grande rosso.Che terriccio hai usato nei vasetti...dicci dicci
Bellissimo l'hippeastrum! Quello che avevo visto l'anno scorso sotto il portico che era un unico bulbo colossale con ben 11 foglie (te le avevo fatte contare per un motivo ben preciso) ti è fiorito??E l'hippeastrum con ben 6 steli fioriti
Buon sabato!
È in un caso
quello è a fiore rosso gigante. Ha fiorito uno stelo e sta per fiorire il secondo. Sta facendo anche un secondo bulbo, per ora piccino.Bellissimo l'hippeastrum! Quello che avevo visto l'anno scorso sotto il portico che era un unico bulbo colossale con ben 11 foglie (te le avevo fatte contare per un motivo ben preciso) ti è fiorito??