• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erilla

Maestro Giardinauta
Sono bellissime le tue rose a mazzetti!!!
:V:V:love::V:V:love:
Quella rosa carico così piccina e arruffata ... e quella arancione sfumato invece così morbida e solare ... che bellezze!
:ciao:

giallocrema

Giardinauta Senior
Andiamo OT , c'è la sezione mercatino
Ad ogni modo alcuni miliardi di piantine di hibiscus e acanto, qualche figliola radicata di roxburghii plena. Un po' di sedum da far radicare in varietà.
Talee di rosa ma servono istruzioni.
I bimbi delle arborescens, quercifolia harmony,salvia sclarea.
Poi ho molte piante nuove e rivoluzionarie che devo ancora recensire (tra cui la stupendissima macleaya coral plume),

Mile

Florello Senior
Andiamo OT , c'è la sezione mercatino
Ad ogni modo alcuni miliardi di piantine di hibiscus e acanto, qualche figliola radicata di roxburghii plena. Un po' di sedum da far radicare in varietà.
Talee di rosa ma servono istruzioni.
I bimbi delle arborescens, quercifolia harmony,salvia sclarea.
Poi ho molte piante nuove e rivoluzionarie che devo ancora recensire (tra cui la stupendissima macleaya coral plume),
Forse non mi sono spiegata. Chiedevo che pianta volessi dal mio giardino, che dal tuo mex non l'ho capito. Ciao e buon pomeriggio.

Mile

Florello Senior
Che terriccio hai usato nei vasetti...dicci dicci
Ho 3 hyppi. Due uguali. Uno a fiore più grande rosso.
Questo è quello che ha fiorito meglio. È in un vaso di circa 30 cm di diametro e sono parecchi bulbi. Sono diversi anni che non svaso. È piantato in terriccio universale miscelato con un po' di terra del giardino e sabbia. Un po' di concime in granuli in primavera. Ritirati in garage in autunno.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto