non si notano danni da grandine. Ottimo e che bello! Ma viene da una tua talea??Viburno (palla di neve) in fiore
Vedi l'allegato 497341 Vedi l'allegato 497344 Vedi l'allegato 497346
i chicchi di grandine erano grandi, dove hanno battuto hanno staccato il fiore intero e quelli rimasti sono sani. Anche parecchi rami teneri e boccioli delle rose sono stati staccati.non si notano danni da grandine. Ottimo e che bello! Ma viene da una tua talea??
Sullo sfondo i vigneti allevati a Guyot iniziano a germogliare.
E' l'ennesima tua tentazione.Bello!!!!
A dire il vero.....no!Bello si' , ma sta meglio in un giardino!E' l'ennesima tua tentazione.
Non sono i miei fiori preferiti, ma vederli qui è diverso. Mi piacciono![]()
Aspetta che io finisca di postare le fioriture, poi mi dici cosa ti piace e te lo posso spedire, stanno bene anche in vasoStessa cosa anche per me, mai presi in considerazione...ma poi ...arriva Mile....e nuova tentazione![]()
GrazieAspetta che io finisca di postare le fioriture, poi mi dici cosa ti piace e te lo posso spedire
ok. Poi ci organizziamoGrazie
Ci sto!Ma in cambio di qualcosa che piace a te delle mie piante![]()
confermo: vengono molto bene anche in vaso.Aspetta che io finisca di postare le fioriture, poi mi dici cosa ti piace e te lo posso spedire, stanno bene anche in vaso
@Mile attenta a scegliere bene e in modo oculato...:LOL::LOL::LOL:Grazie
Ci sto!Ma in cambio di qualcosa che piace a te delle mie piante![]()
Il secondo fiore dell' iris bianco (Immortality). Il primo l'ha tranciato di netto la grandine, appena prima che si aprisse.
Vedi l'allegato 498013
no, è un passatempo. Le regalo o scambio, con amanti del genereNon esponi i tuoi iris presso intenditori? puoi riprodurli tutti, venderli e avere una piccola entrata extra: in pratica vivere coltivando, propagando e vendendo iris. Pensaci, magari per quando sarai in pensione...