non si notano danni da grandine. Ottimo e che bello! Ma viene da una tua talea??Viburno (palla di neve) in fiore
Vedi l'allegato 497341 Vedi l'allegato 497344 Vedi l'allegato 497346
i chicchi di grandine erano grandi, dove hanno battuto hanno staccato il fiore intero e quelli rimasti sono sani. Anche parecchi rami teneri e boccioli delle rose sono stati staccati.non si notano danni da grandine. Ottimo e che bello! Ma viene da una tua talea??
Sullo sfondo i vigneti allevati a Guyot iniziano a germogliare.
E' l'ennesima tua tentazione.Bello!!!!
A dire il vero.....no!Bello si' , ma sta meglio in un giardino!E' l'ennesima tua tentazione.
Non sono i miei fiori preferiti, ma vederli qui è diverso. Mi piacciono
Aspetta che io finisca di postare le fioriture, poi mi dici cosa ti piace e te lo posso spedire, stanno bene anche in vasoStessa cosa anche per me, mai presi in considerazione...ma poi ...arriva Mile....e nuova tentazione
GrazieAspetta che io finisca di postare le fioriture, poi mi dici cosa ti piace e te lo posso spedire
ok. Poi ci organizziamoGrazie
Ci sto!Ma in cambio di qualcosa che piace a te delle mie piante
confermo: vengono molto bene anche in vaso.Aspetta che io finisca di postare le fioriture, poi mi dici cosa ti piace e te lo posso spedire, stanno bene anche in vaso
@Mile attenta a scegliere bene e in modo oculato...:LOL::LOL::LOL:Grazie
Ci sto!Ma in cambio di qualcosa che piace a te delle mie piante
Non esponi i tuoi iris presso intenditori? puoi riprodurli tutti, venderli e avere una piccola entrata extra: in pratica vivere coltivando, propagando e vendendo iris. Pensaci, magari per quando sarai in pensione...Il secondo fiore dell' iris bianco (Immortality). Il primo l'ha tranciato di netto la grandine, appena prima che si aprisse.
Vedi l'allegato 498013
no, è un passatempo. Le regalo o scambio, con amanti del genereNon esponi i tuoi iris presso intenditori? puoi riprodurli tutti, venderli e avere una piccola entrata extra: in pratica vivere coltivando, propagando e vendendo iris. Pensaci, magari per quando sarai in pensione...