ore 01:13.......Grazie. Anche a te.
Buona notte
Che spettacolo!Io amo tanto il contrasto di colore tra il giallo ed il viola, essendo due colori complementari l'uno evidenzia l'altro!E'quasi una magia...
Buona domenica !
Wooooooow che meraviglianza!!!
e dove sono? Trovati!! Belli!! Se trovi le giunchiglie...te ne innamorerai...Giretto serale...
Questo clima primaverile anticipa le fioriture...
I primi narcisi
Vedi l'allegato 487298 Vedi l'allegato 487299
da me hanno quasi finito. Buona serata anche a te e a n_ _ _a p_ _ _ _o!!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Ed il primo bocciolo della magnolia stellata (questo è veramente in anticipo!)
Vedi l'allegato 487302
Aprendosi diventerà più bianco...
Buona serata a tutti
potrebbe essere un giacinto. Qualche anno fa abbiamo dovuto fare dei lavori in cortile ed i bulbi si sono un po' miscelati... Questa doveva essere una aiuola tutta narcisi.e dove sono? Trovati!! Belli!! Se trovi le giunchiglie...te ne innamorerai...
Le foglie tozze e verdi senza fiori in primo piano sono Hyacinthoides??
tu hai un clima più mite... Sono andata a controllare nelle foto vecchie, questa stessa pianta l'anno scorso era fiorita a fine marzo!da me hanno quasi finito
Bellissimo ....Ed il primo bocciolo della magnolia stellata (questo è veramente in anticipo!
Tutte le volte che vedo i vostri elleboro impazzisco basta il prossimo anno li prendo anche io!Finalmente... Un po' di primavera...
L' elleboro dell'anno scorso ha rifiorito
Vedi l'allegato 485955 Vedi l'allegato 485956
Anche io presi questi bulbi verso settembre/ottobre alla lidl. Il primo spuntò già diverse settimane fa, mentre adesso qualcun'altro è in fiore. Purtroppo anche a me alcuni bulbi sono marciti, ma c'è da dire che li ho messi in un'aiuola argillosa da morire, anche se ho messo un po' di sabbia è sempre argillosa. Non li ho visti spuntare tutti, credo che un paio siano marciti pure a memi spiace per i tuoi crochi. A volte è solo questione di cxxo. Ho preso alla lidl i bulbi di iris nani katharine hodgkin. Nei vasi e giardini di altre forumine sono già fiorite, a me niente. Penso siano marciti, ma non ho ancora scavato.
Vedi l'allegato 486007
I bucaneve, altro acquisto autunnale, sono marciti. Ho scavato e li ho trovati molli, con una muffina verde.Grrr!!. Fa come me, da la colpa ai bulbi!
Fa come ha detto @Stefano Sangiorgio, provaa scavare e vedi come sono.
va be un paio ci può stare... Gli altri fiori saranno tutti per te!Tutte le volte che vedo i vostri elleboro impazzisco basta il prossimo anno li prendo anche io! Anche io presi questi bulbi verso settembre/ottobre alla lidl. Il primo spuntò già diverse settimane fa, mentre adesso qualcun'altro è in fiore. Purtroppo anche a me alcuni bulbi sono marciti, ma c'è da dire che li ho messi in un'aiuola argillosa da morire, anche se ho messo un po' di sabbia è sempre argillosa. Non li ho visti spuntare tutti, credo che un paio siano marciti pure a me
Ne avrò visti 6, quindi anche 3 o 4 sono morti ma mai dire mai, magari adesso sbucano!va be un paio ci può stare... Gli altri fiori saranno tutti per te!
Quando sono fioriti, andiamo a vederli dal vivo.Sempre bello il tio giardino!
Non vedo l' ora di vedere la tua distesadi tulipani...
una nuvola che dura 4-7 giorni: praticamente, più che nuvola, una fiammata.Bellissimo ....
peccato che non abbia posto per un albero
Domenica sono stata da mia figlia ,e nella sua strada ci sono tre alberi giganteschi e stracolmi di fiori
praticamente una nuvola