Che gabbata!!!!!!!! Io tutti i piccoli germogli al centro li avrei lasciati tutti: vedo che hai tolto pure buona parte di questi.
Buongiorno a tutti. Ho tagliato a quattro altezze differenti x inserirci su vasi con fiori cadenti. Cosa ne pensate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Povera yucca...
Buongiorno a tutti. Ho tagliato a quattro altezze differenti x inserirci su vasi con fiori cadenti. Cosa ne pensate?
Condivido ma, in pochi mesi avrà migliaia di piccoli germogli ovunque.Povera yucca...
Posso capire... dico solo che, se proprio si voleva ridimensionare, non l'avrei tagliata in modo così drastico, ma più in alto, in corrispondenza delle inserzioni di giovani rami...Purtroppo era impossibile la gestione di una pianta cosi alta
È quello che gli avevo detto anche io ma lui ha a avuto l'idea dei vasi.Posso capire... dico solo che, se proprio si voleva ridimensionare, non l'avrei tagliata in modo così drastico, ma più in alto, in corrispondenza delle inserzioni di giovani rami...
Vedi l'allegato 779022
Poi fare tagli così grossi e per di più orizzontali, è un invito ad ogni tipo di malattia fungina... ma vabbe', quel che è fatto è fatto, spero che la tua yucca starà bene ancora per molti decenni.
Oddio guarda che ha una rapida crescitaAvere una pianta davanti casa come l'avevi tu è praticamente il mio sogno. Quanti anni ci aveva messo a crescere così?
Sì, ma adesso non è bella da vedere.Oddio guarda che ha una rapida crescita