• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa,dolce casa!

Goyaalé

Giardinauta
E spera che non ci sia schettino sennò le monstere potrebbero fare una brutta fine. :D
Però deve essere affascinante vedere delle navi così a pochi metri dalla finestra di casa.
 

Goyaalé

Giardinauta
Non metto in dubbio siano dannoso a lungo andare per le case e pericoloso...però comunque mi affascinerebbe aprire la finestra e vedere una nave da crociera a pochi metri. :D
 

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Datura che belle parole..a me è venuta una stretta al cuore solo leggendo!
Picantina,è vero..secondo me la prima casa è la vera casa :/
Olmo è vero,spero solo che mi convinca..ogni volta che ci penso mi assale la malinconia,ma in ogni caso io ho sempre dentro me accesa la speranza di restare qui,rimane accesa,anche se diventa sempre più flebile..
Idice ero ritardatario solo a scuola?:D
Gionni influenza?Tutta la mia famiglia l'ha presa..ovviamente tranne me :lol: Manco a desiderarla :lol:
Su quello dovrei essere più fortunato..ho molto più spazio:due balconi,uno esposto al sole mattutino e uno al sole pomeridiano.
Casa di gionni vs casa di giuseppe,perchè questa battaglia in privato?:lol:
Giusè la penso proprio come tuo padre e.e
Schettino con le piante di Gionni?:astonished: :lol: dai che cattiveria!:lol:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Non é un problema di tutti i veneziani,l cero ci ere posa sano solo in canale della giudecca, giusto davanti a casa mia, piú che bello fa paura, e se succede qualcosa e non si ferma? Mi entra in salotto....
 

Olmo60

Guru Master Florello
gemma, per alleviare il distacco, potresti portarti via degli oggetti che te la ricordano..oppure ritieni meglio, una volta che ti sarai trasferito, seppellire anche il ricordo? dove ti posizioni?
 

Gemmadipentas

Giardinauta Senior
Olmo,figurati,porterò via tutto :D pure la più inutile delle chincagliere!Per me i ricordi sono importanti..mi posizionerò nella stanza più grande,assieme a mio fratello (che purtroppo è asmatico e ci sono delle regole da seguire)..intanto i lavori sono iniziati :( speriamo bene!
Buon week-end a tutti!
 
Alto