• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

casa dolce casa

taty

Giardinauta Senior
Grazie Antonio...
l'ho appena fatto...e ogni giorno prendo la piccola nipotina e me la porto a fare un giro in bici...mi mancherà tanto questa cosa di poter girare in bici con le piccole...

cmque la vita è anche questo...
Bacioni Taty
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Taty, auguri auguri per la tua vita e questo ennesimo cambiamento. Prima di andar via da Casale, fai un bel giro per il grazioso paese, una passeggiata al bordo del fresco Sile, una capatina nella Parrrocchiale, autentica miniera di opere d'arte. E poi fai anche una passeggiata a Treviso che la ricorderai perchè le città così sono rare: le acque, gli affreschi, il verde, le case e i palazzi. Certo non c'è il mare di Chiavari ma non se ne sente quasi la mancanza.
Personalmente mi manca ogni volta che ritorno alla "casa madre" perchè qui ce l'ho là in fondo, oltre le case, oltre il giardino.
Ancora auguri e cari abbracci, Antonio
 
Alto