Fino a 3 consecutive.ma il propa l'ho giá usato... posso usarlo fino a 2 volte
mi pare che sono tra i pochi a non aver usato ancora funghicidi lo tengo bello a stecchetto il signorino....ogni tanto mi da' segni di sofferenza ma io gliela faccio desiderare l'acqua:Saluto:
Mai dire mai,,,,,,
scusate se mi intrometto ma attualmente con questo gran caldo arriaviamo anche a 35 gradi ,basta sempre una irrigazione alla settimana con la regola che dite voi?mi pare che sono tra i pochi a non aver usato ancora funghicidi lo tengo bello a stecchetto il signorino....ogni tanto mi da' segni di sofferenza ma io gliela faccio desiderare l'acqua:Saluto:
Circa ogni 3gg se soleggiato.scusate se mi intrometto ma attualmente con questo gran caldo arriaviamo anche a 35 gradi ,basta sempre una irrigazione alla settimana con la regola che dite voi?
1cm d'acqua sono 10 litri d'acqua al metro quadrato.ma un cm di acqua a quanti ml corrispondono?o non si puo' fare questo paragone?
forse ho sbagliato a chiedere ..mi riferivo a un centimetro lineare...ho fatto la prova coi bicchieri e volevo solo sapere l'equivalenza tra cm e ml...Circa ogni 3gg se soleggiato.
1cm d'acqua sono 10 litri d'acqua al metro quadrato.
cigolo
forse ho sbagliato a chiedere ..mi riferivo a un centimetro lineare...ho fatto la prova coi bicchieri e volevo solo sapere l'equivalenza tra cm e ml...
ok grazie....nei miei bicchieri c'erano circa 6-7 ml di acqua quindi dovrei arrivare a 15 ml?1.5cm = 15mm = 15ml x mq
ok grazie....nei miei bicchieri c'erano circa 6-7 ml di acqua quindi dovrei arrivare a 15 ml?
ho innaffiato 30 minuti con questo risultato quindi dovrei arrivare almeno a 45 minuti?
Ho usato quelli della marmellata cilindrici , tutti uguali....ma non ho travasato...perche dovevo?Ma hai usato bicchieri normali? dopo hai travasato il contenuto in un contenitore millimietrato? i tuoi bicchieri erano regolari (stessa area di base)