Ma ne hai una marea di "piccine in fiore", complimenti mg:froggie_r:froggie_r
mille grazie cara anna
mg
ma che bellezza, una cascata di fiori, sembra di volare mentre si osservano questi colori. :hands13:
Spero di avere un giorno, un davanzale come il tuo ! Bravissima :hands13:
twe lo auguro, è bello sveglairsi e prima di bere caffè potersi ammirare un tale davanzale...
ho avuto una fortuna non indifferente, ad aver trovato questa luce, un caro amico...ma veramente vari, prima di tutti Gianni che mi ha dato delle dritte per farle rifiorire copiose...
e poi...tutto...
trentanni fa quando avevo iniziato...poi mi sono morte..perchè non avevo nessuno che mi dava le indicazioni...il mio foraio...mi diceva che non c'erano problemi, ma lui aveva la serra e poi non mi dava le dritte...
ora per fortuna
ho tante piante che mi stanno dando soddisfazione.. e trovato il posto, l'acclimatamento giusto, le'acqua ed il concime...
wow..
mi danno molte soddisfazioni...
ciao ciao mg
Che meraviglia MG sono bellissime, ma che gli fai per farle rifiorire così? ti invidio sai...
per farle rifiorire...ho messo in atto la stanza più fredda...perchè prima le tenevo molto distanti dalla finestra e sempre alla stessa temperatura e se facevano un fiore era troppo...
mettendole fuori, mi si erano scottate e quindi messe lonatne dalle finestre, ora trovati gli accorgimenti...vari..hanno luce e concie a volontà
ciao mg