• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carrellata Di Foto....

primo maggio

Maestro Giardinauta
io le avevo rosa, stradoppie, bellissime, era ancora il giardino di mia madre

ma queste semidoppie, con i pistilloni gialli, non sono da meno

notte :Saluto:
 

mgrazia

Florello
sono bellissime ed il profumo che hanno mi riempie sempre di gioia..peccato che spesso arrivi la piggia..pazienza..ciao e buona notte mg
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
WOWHHHH da quando partono i pulmini dei viaggi organizzati per casa tua?
COMPLIMENTI sul serio. BRAVA Mgrazia
 

zeug49

Florello Senior
SANTI NUMI !!!! MG !!!! altro che carrellata questa é una "vagonata" un TIR di piante stupende !!!!! ormai hai l'Eden in casa ...ma tu riesci ancora a muoverti ????:lol::lol:
I COMPLIMENTI non sono nulla a confronto di queste Meraviglie, si vede che oltre alla grande passione possiedi anche MOOOOOLTA COMPETENZA !!!!!!:froggie_r:froggie_r
zeug
 

mgrazia

Florello
grazie a tutti...competenza...ci sno e lo ripeto molti di voi molto più competenti..io cerco di assecondarle e loro poi mi fanno moltissimi doni...
mg
 

Aussie

Guru Giardinauta
Che superba carrellata! Non so dirti cosa mi piace di più perchè è tutto così..... così.... super e superabbondante :froggie_r:froggie_r:froggie_r, Mgrazia, sei in vero portento!
I colori delle viole mi hanno colpito perchè sono particolari. Se per caso raccoglierai i semi, ricordati di me.:)
 

mgrazia

Florello
Senz'altro Aussie...infatti stavo pensando..è che con questi tempacci non hanno ancora fatto nulla...piove sempre..ma se raccolgo qualcosa ti scrivo..ciao mg
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
mgrazia, sono senza parole... ma con una pelle d'oca
oca.jpg
da far paura!

sei proprio la mamma delle piante, loro sentono il tuo amore :love:e lo ricambiano... :flower::flower::flower::flower::flower::flower:
 

mgrazia

Florello
super grazie a tutti mg

ps che bella pelle d'oca che hai cara occhidigrano..bella e bianca..bellissima oca...ma dove le trovi queste icone così simpatiche..ciao cioa mg

mare grazie sempre..ti sono piaciute le peonie..mg
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
mgrazia loro si che ti danno soddisfazione, non chiedono altro che attenzione ed amore, complimenti per le tue mega fioriture:love_4::love_4:
 

poinsetta

Aspirante Giardinauta
Anch'io sono senza parole, mai vista tanta bellezza in una casa, devi essere una persona meravigliosa per ricevere così tanti doni dalle piante.....un bacione :love_4:!!!
Michela
 

lucilla

Aspirante Giardinauta
...perbacco... ma che ci sono andata a fare a Monteporzio? Potevo venire a casa tua, è piena di bellezze anche più belle e in più ti avrei conosciuta e magari ti avrei anche carpito qualche segreto! Sei grande!
 

mgrazia

Florello
...perbacco... ma che ci sono andata a fare a Monteporzio? Potevo venire a casa tua, è piena di bellezze anche più belle e in più ti avrei conosciuta e magari ti avrei anche carpito qualche segreto! Sei grande!

ma di segreti non ce ne sono molti..e quello che so ve lo racconto...grazie per aver apprezzato le mie piccole.
.tra un po' metterò quelle che stanno facendo..le mie oggi..bagnetto e ...spiaggia....:martello::martello: speriamo che gradiscano..dopo tanta pioggia...mg

ps se vuoi puoi anche telefonarmi..se ti interessa ti mando il numero e così ci si può scambiare idee..ciao e penso che la fiera ugualmente era molto bella e piena di piante meravigliose..mg
 

mgrazia

Florello
Anch'io sono senza parole, mai vista tanta bellezza in una casa, devi essere una persona meravigliosa per ricevere così tanti doni dalle piante.....un bacione :love_4:!!!
Michela

tante grazie per tanta ammirazione..ma sono per me una grande gioia e almeno ho qualcuno con cui conversare...ciao ciao mg
 
Alto