• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

carrellata di foto parte 2: novità o aggiornamenti

mgrazia

Florello
MIA CARA ma che meraviglia manco qualche minuto dal forum e tu mi fai vedere questo spettacolo per i miei occhi!!
BRAVA, quante tonalità di colori che hai!!!
Ti invidio un pochino!!
Linda

:love_4::love_4::love_4:
pensa che la maggior pare sono lazzare e quindi non sapevo neppure il colore...a parte quelle vecchie che rno bianche o bianche viola..
lo so che a me vangono...che vuoi la colpa è del davanzale...ma tu hai delel piccine fantastiche..ciao
:love_4::love_4::love_4:
mg
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
wow complimenti! Tutte una meraviglia! :hands13:
Devo dire che mi ha colpito particolarmente quel dendrobium bianco..all'inizio mi sembrava una cattleya! :eek:
 

mgrazia

Florello
wow complimenti! Tutte una meraviglia! :hands13:
Devo dire che mi ha colpito particolarmente quel dendrobium bianco..all'inizio mi sembrava una cattleya! :eek:

e pensa che i suoi fiori durano mesi..
è una meraviglia
l'ho comperato in marzo..in fiore sino allaaltra settimana e poi ha già i nuovi fiori..che dire..fare i complimenti ala pianta e al rinvenditore che mi ha dato una pianta valisa..
aveva gli stelin quando l'ho presa e poi una fioritura continua..
speriamo bene di aver capito coem tratarlo...
ciao ciao mg
 

Aussie

Guru Giardinauta
Premesso che mi piaccioni tutte ma proprio tutte, il dendro e la pelorica sono quelle che mi hanno colpito di più.
Superbravissima!:hands13:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
mgrazia, sei un mito!!!!

ma dimmi un po', quante orchidee sono cascate nel tuo carrello della spesa negli ultimi anni???

e soprattutto quanto è grande questo carrello????

Sei veramente grandiosa! :hands13::hands13::hands13:
 

mgrazia

Florello
no no..cara Occhi nel carello cadono raramente..a volte vado a caccia già con delle idee..poi magari c'è qualche mia amica che invece di bloccarmi...mi incita a prndere...
tremo perchè appena sto meglio...spero perchè incomincio ad essere stnca....
devo...accompagnare una mia amica a casa sua a villaco...e lì hanno un garden...che con 2,3 auro mi porto a casa di tutto..se mi va bene...
e lei invece di bloccarmi me le mette dentro...
mannaggia...
altrimenti ci vado ala fine dell'anno una scorpacciata...
carrelli pieni pieni..
spero anche di botaniche perchè mi hanno detto che ne hanno parechie una volta alla settimana...
ora devo bloccarmi..anche perchè devo calcolare bene gli spazi..d'inverno le ho a casa e con la luce speciale..quindi è tutto un calcolo...non si può scherzare...gli spazi sono quello che sono....altrimenti loro dentro ed io in cuccia con i gatti...
ciao mg
 

zeug49

Florello Senior
Ma brava MG faio il pieno con il carrello della spesa ! Magari buttati anche su qualche zatterina , così non ti occupa troppo spazio !
zeug
 

mgrazia

Florello
Ma brava MG faio il pieno con il carrello della spesa ! Magari buttati anche su qualche zatterina , così non ti occupa troppo spazio !
zeug

carissimo, delle zatterine ho il terrore per vari motivi
1 la mia sbadattaggine
2 vogliono esser spruzzate e dopo un po' mi dimentico
3 in genere sono piccole e va a finire che devo mettere il naso dentro la pianta e poi combino danni..

belle e grandi così le vedo e non mi cadono dalle mani...ho problemi al mattno di tenere qualcosa in mano e quindi...no già le grandi hanno subito cadute per questo..
piccole mi dispiace... in un'altra vita forse.
ciao ciao mg
 

zeug49

Florello Senior
Ma no !!!!! sei troppo modesta , vedrai che se acquisti la prima ti viene dopo una smania irrefrenabile e gioiosa, poi basta nebulizzare un paio di volte al giorno. Perché non metti un tutore e lì spiaccicato davanti al naso non puoi dimenticartene.......

20aurz9.jpg


zeug
 

Aussie

Guru Giardinauta
Dai mg prova a fare una zatterina, vedrai che te ne innamorerai subito e ne farai subito delle altre, sono pronta a scommetterci. Se non vuoi dimenticarti di vaporizzarle,puoi usare i timer della cucina per avvisarti ad una certa ora di provvedere. Eh, si, bisogna escogitarle proprio tutte...:)
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Dai Mgrazia buttati, sulle zatterine intendevo, io le ho messe in bagno che ormai é diventata una serra con ventilatore e umidificatore peró non ho giá piú posto e sto escogitando soluzioni nuove per nuove zatterine che vorrei prendere al manicomio vedremo:lol::lol:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Dai Mgrazia buttati, sulle zatterine intendevo, io le ho messe in bagno che ormai é diventata una serra con ventilatore e umidificatore peró non ho giá piú posto e sto escogitando soluzioni nuove per nuove zatterine che vorrei prendere al manicomio vedremo:lol::lol:

sono proprio tanto curiosa di scoprire quale nuove soluzioni stai escogitando....
 

mgrazia

Florello
Ma no !!!!! sei troppo modesta , vedrai che se acquisti la prima ti viene dopo una smania irrefrenabile e gioiosa, poi basta nebulizzare un paio di volte al giorno. Perché non metti un tutore e lì spiaccicato davanti al naso non puoi dimenticartene.......

20aurz9.jpg


zeug

Dai mg prova a fare una zatterina, vedrai che te ne innamorerai subito e ne farai subito delle altre, sono pronta a scommetterci. Se non vuoi dimenticarti di vaporizzarle,puoi usare i timer della cucina per avvisarti ad una certa ora di provvedere. Eh, si, bisogna escogitarle proprio tutte...:)

Dai Mgrazia buttati, sulle zatterine intendevo, io le ho messe in bagno che ormai é diventata una serra con ventilatore e umidificatore peró non ho giá piú posto e sto escogitando soluzioni nuove per nuove zatterine che vorrei prendere al manicomio vedremo:lol::lol:

sono proprio tanto curiosa di scoprire quale nuove soluzioni stai escogitando....

ma siete terribile angeli tentatori...ma vediamo....per ora va bene così...
poi si vedrà...
ora esco a prendere il gelato...e non si sa cosa scappi...
niente..percè, mi sono ricordata non mi è arrivata ancora la nuova patente...quindi non posso allontanarmi...volevo andar a vedere qualche dendrium

le zattere..qui solo al mare le trovo:lingua::rolleyes::rolleyes: servono per fare i tuffi...belle grandi e divertemti...non penso che mi permettano di prenderle e portarmele a casa..lì si che ci starebbero mille e più piccoline....
ma non penso che i bagnanti siano molto favoevoli...
intanto accontentiamoci...poi se faccio un giretto ....:ciglione::storto::storto:

mg
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Mgrazia non puoi farmi questo!!!!!!
Le prime foto di phal mi hanno fatto svenire letteralmente.
Uno spettacolo. Per me che le adoro è stato un momento di "vero godimento".
Grazie per le foto
 

mgrazia

Florello
Mgrazia non puoi farmi questo!!!!!!
Le prime foto di phal mi hanno fatto svenire letteralmente.
Uno spettacolo. Per me che le adoro è stato un momento di "vero godimento".
Grazie per le foto

geazie per i complimenti...ma le tue rose...anche alla madonna le regali...le mie piccine...non potrei taglare i rami per farne dono a lei...
quindi tu sei molto bravo....ed anche i santi le gradiscono molto

un bacio mg :flower:
EMOT_1245.gif
EMOT_1245.gif
EMOT_1245.gif
EMOT_1245.gif
EMOT_1245.gif
 
Alto