• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un po' di aggiornamenti dal davanzale....emm davanzali

zeug49

Florello Senior
Che tu fossi brava lo sapevamo ! ma che avessi addiritura un HAREM di Cattleya in fiore questo proprio é una piacevolissima novità ; poi i Paphio che solo tu riesci a far fiorire quasi a comando !!!!!!COMPLIMENTI !!!!
zeug
 

mgrazia

Florello
vi ringrazio, ma per i paphio, è pura foruna...probabilemnte ho trovato il posto giusto per loro..ho comperato decisamnte piante che mi amano..e per il resto...fortuna

per le cattleye..vediamo..una parte sta funzionado un mixdi cose ..e poi sono sempre dell'idea fortuna fortuna fortuna

infatti basti pensare che l'altra vanda era prossima alla fioritura e poi si è seccata..
i cimbi stelo meraviglioso pienissimo di fiori emm due steli...caduto e si sono rotti

quindi vedete

tanta tantissima fortuna

in ogni qual modo grazie e sono contenta che vi siano piacciute

mg
 
Alto