• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carr Allen

C

ciuss

Guest
Un bel giorno ti faranno schifo (...almeno a me è successo così...)

Il caffè non era più un pretesto per fumare, anzi la paglia mi rovinava il saporino del coffee!!

Perchè non ti copmpri una bella stecca di Diana Blu!?!? (...sarà tutto più facile...)
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ciuss a chi lo stai dicendo? se è per me guarda è una vita che fumo le Diana Blu :squint: e mi piacciono solo quelle :smok:
 

RosaeViola

Master Florello
A chi dice che la gravidanza aiuti a smettere: io non ho toccato sigaretta per tutto il tempo in cui avevo le mie figlie in pancia e mentre le allattavo e senza sentirne il bisogno...BENE, ho ripreso subito finito l'allattamento perchè senza rendermene conto, davo in smanie e mangiucchiavo di continuo.

Credo che fuori dal fumo non lo si sia MAI. Ho visto gente che aveva smesso da anni, chi da 18 e chi da 25, riprendere.

Anch'io sono convinta che sia solo questione di avere una motivazione forte. Io non ho mai pensato un istante alle sigarette per le mie figlie, ma per me non è così. Per loro potevo non fumare, per me stessa, no.

Comunque anche io sono certa che si smetta da un momento all'altro.
Mio cognato ha smesso dopo 40 anni e negli ultimi 20 fumava circa 5 pacchetti al giorno :eek: ...
Sono 4 anni che non fuma...Però è ingrassato di 18Kg. :(

Ragazzi, lo sapete che le multinazionali del tabacco mettono ammoniaca e cacao nelle sigarette perchè vasodilatano i bronchi, aumentando così la dipendenza? Peccato che tutto ciò sia solo più cancerogeno.
 

RosaeViola

Master Florello
ciuss ha scritto:
Un bel giorno ti faranno schifo (...almeno a me è successo così...)

Anche a me ciuss era successo così.
Ero ragazza e fumavo un paccheto di Marlboro al giorno.
Ogni volta che accendevvo stavo male. Così mi son detta che non ero obbligata a farlo.
Sono stata un anno senza fumare, ma poi quei serpenti delle mie colleghe, mi tentarono e mi tentarono, finchè io, scema di guerra, ripresi.
Da allora fumo sigarette più leggere ed ho sempre fumato molto meno.
Da un anno a questa parte ho aumentato la quantità e questo mi scoccia da morire.
 
C

ciuss

Guest
...colleghi bastardi...

Cmq anch'io dopo un paio di anni che avevo smesso ho riiniziato col tabacco, ma solo per piacere (ho addirittura riesumato una vecchia pipa.....sono alla frutta...)...

Per quanto riguarda le Diana Blu era solo un gusto personale...poi mi capitava spesso......aprendole.......di trovarci robacce indefinite...

P.S. è proprio bella la frase accanto alla tua firma "rosaeviola"!!
 

RosaeViola

Master Florello
P.S. è proprio bella la frase accanto alla tua firma "rosaeviola"!!

...già.
Non è altisonante e non è blasonata, ma mi sembra che esprima qualcosa di reale.
Anche in materia sigarette, è stato disegnare senza la gomma per cancellare.
Accidenti a me che ho provato e poi ho aspirato e poi ho continuato e poi...
 
S

sharon75

Guest
....questa cosa mi consola.... non sono stata l'unica scema a riprendere a fumare dopo mesi di "non fumo"..... ma se rismetto prima o poi mi andranno in disgrazia.... o no? :confuso: :cry:
 

pampam

Giardinauta Senior
Sharon, hai proprio ragione, mal comune mezzo gaudio.... però.... che magra consolazione.... :squint:
Confido in quel che dice RosaeViola che durante la gravidanza lei come tantissime altre sono riuscite a non fumare. :storto: Fumare in quel caso, dico sempre, sarebbe da incoscenti, però poi mi analizzo e mi chiedo: e se anch'io fossi così.... :storto:
 

RosaeViola

Master Florello
sharon75 ha scritto:
....questa cosa mi consola.... non sono stata l'unica scema a riprendere a fumare dopo mesi di "non fumo"..... ma se rismetto prima o poi mi andranno in disgrazia.... o no? :confuso: :cry:

In che senso Sharon ti andranno in disgrazia? :confuso:

A proposito, ma quand'è che torni a pieno ritmo qui con noi? Sono molti mesi ormai che sei assente...:(
 
S

sharon75

Guest
RosaeViola ha scritto:
In che senso Sharon ti andranno in disgrazia? :confuso:

A proposito, ma quand'è che torni a pieno ritmo qui con noi? Sono molti mesi ormai che sei assente...:(

hai ragiona Rosa cara.... ma qui al lavoro sto vivendo un incubo..... adesso mi controllano anche se durante il giorno sto in internet.... roba da paura.... sono undici anni che sbatto il c**lo qua dentro, e questa è la ricompensa.... come se avessi mai trascurato il lavoro.... qualche piccola pausa me la potevano lasciare.... o no.... mondo infame....
Cmq mi mancate tanto, tutti :cry:
Quando ho sognato con voi, le piante, il mio terrazzo.... che nostalgia.....
Siete peggio delle sigarette in quanto a dipendenza :D
 

gigino67

Florello Senior
:smok: :smok: :smok: :smok: :smok:
buongiorno bimbe......
:smok: :smok: :smok: :smok: :smok:
gigi'....
hihihihihihihihihihiihiiiiihiiii
 
S

sharon75

Guest
gigino67 ha scritto:
:smok: :smok:
buongiorno bimbe......
:smok: :smok: :smok: :smok: :smok:
gigi'....
hihihihihihihihihihiihiiiiihiiii

che fai gigì fumi?.....
dai che sono arrivata a 5 al giorno.... dalle 20 che fumavo è un bel passo in avanti....o in dietro....:confuso: ....
vado in palestra per scaricare stress e bevo camomilla in quantità industriali..... :D
 

luckybamboo

Florello Senior
Sha'....stamattina pensavo a te....
la dracena qui in ufficio soffre, porella l'han messa vicina ai termosifoni...
quasi quasi prelevo un'altra talea e ti do pure quella :D ....ti riempirò di dracenine salvate dalla morte.... :lol:
 

gigino67

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
che fai gigì fumi?.....
dai che sono arrivata a 5 al giorno.... dalle 20 che fumavo è un bel passo in avanti....o in dietro....:confuso: ....
vado in palestra per scaricare stress e bevo camomilla in quantità industriali..... :D

BRAVA......
MA A QUESTO PUNTO PERCHE' NON SMETTI DIRETTAMENTE??!!!!
 
S

sharon75

Guest
gigino67 ha scritto:
BRAVA......
MA A QUESTO PUNTO PERCHE' NON SMETTI DIRETTAMENTE??!!!!

già...hai pienamente ragione.... ma ci vuole l'ispirazione giusta per spiccare il salto, e tu lo sai meglio di chiunque altro..... intanto aspetto questo libro di Carr Allen, che nessuno ha letto..... :squint:
 
S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
Sha'....stamattina pensavo a te....
la dracena qui in ufficio soffre, porella l'han messa vicina ai termosifoni...
quasi quasi prelevo un'altra talea e ti do pure quella :D ....ti riempirò di dracenine salvate dalla morte.... :lol:

lucky sei un amore..... :love_4:
guarda, questo sabato devo accompagnare un'amica a comprare l'acquario :ciglione: .....ma sabato prossimo di mattina ti raggiungo..... si va a vasi e piante? :love:
 

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
lucky sei un amore..... :love_4:
guarda, questo sabato devo accompagnare un'amica a comprare l'acquario :ciglione: .....ma sabato prossimo di mattina ti raggiungo..... si va a vasi e piante? :love:

evvai :froggie_r

in quel negozio che ti dicevo sabato scorso ho visto vasi giganti a 30 euri, erano in cotto ma color grigio chiaro.....erano i resdiui dei saldi....
 
S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
evvai :froggie_r

in quel negozio che ti dicevo sabato scorso ho visto vasi giganti a 30 euri, erano in cotto ma color grigio chiaro.....erano i resdiui dei saldi....

PORCA MASTELLA...... corro.... boia dina.... speriamo rimangano......
Dai dai che con tutti i soldini che risparmio in cicchette compro vasi e piante :ciglione: :D
 
Alto