• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il figlio di woody allen

rocco.co

Guru Giardinauta
Ho letto con vivo interesse la lucida esposizione delle opposte considerazioni.
Ho apprezzato lo stile del confronto, appassionato e determinato, senza però giungere ad un personale convincimento.
A dimostrazione che magari ballate in due , ma con stile e stimolo a ragionare per chi segue.:flower::)

Olmo60

Guru Master Florello
ma come ci siamo messe su questa strada? visto che la cosa interessa solo me e te, mi sembra inutile allungare il thread, prendiamoci una pausa, tanto i nostri motivi ce li siamo spiegati e mi sembra che siamo in un vicolo cieco...se abitassmo vicine ti nviterei ad andare al cinema insieme a vedere midnight..

Violetta, mi piacerebbe poterti dire delle cose in privato, se me lo consenti:)...qui è inutile parlare solo noi due: evidentemente però l'argomento ci interessa anche se da angolazioni diverse:D...appena leggo il tuo permesso (anche nel mio profilo) mi faccio viva...:flower:

Olmo60

Guru Master Florello
Anzi no,.....ho cambiato idea....dal momento che la consideri una "sterile discussione"..beh, non merita di proseguire da nessuna parte...:flower:

Alto