• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma SCOOP??

F

fedorina

Guest
Ciao ragazzi, apro questo post riguardo al nuovo film di Woody Allen, in tutte le sale dal 6 ottobre: SCOOP.. :cool2:

Avevo intenzione di vederlo perchè ho letto un articolo pochi giorni fa che ne parlava davvero bene, soprattutto per la presenza (oltre a quella di Allen si intende) di Scarlett che interpreta con maestria il nuovo ruolo "soft" benchè lei preferisca molto di più il genere drammatico.. :rosa:

Eppure ho anche letto in giro per internet che il film non è un granchè, soprattutto se paragonato alla saga di Allen da cui ci si aspetta fim ben superiori a questo.. :squint:
Siccome sono realmente intenzionata ad andarlo a vedere, mi interesserebbe sapere qualche opinione e commento di chi l'ha già visto, giusto per sapere se ci vado con lo spirito di vedere un bel film o no...

Thankz :Saluto:
 
Alto