Vagabonda
Florello Senior
prego, marcello, ma dato che ho vissuto 3 anni in Belgio, e ho preso diverse volte l'aereo, e i treni, le funivie, le autostrade e tutto il resto, dal mio personale punto di vista continuo a pensare che in Italia anche un buon "padrone" ha veramente tante, tante, tante troppe difficoltà a viaggiare. A me è capitato più e più volte di dover lasciare il cane legato fuori degli autogrill per poter andare a fare la pipì. Possono rubarmelo. Ma o faccio così, o lo lascio a lessarsi in auto visto che di parcheggi all'ombra non ce ne sono. Fosse un cagnetto piccolo, probabilmente, sarei costretta a cercarmi un cespuglio dove andare a svuotarmi la vescica, visto che sono più facilmente rubabili e visto che gli autogrill (non tutti) pullulano di persone ben poco raccomandabili. Vogliamo parlare poi dello schifo sui treni? Ore e ore con la museruola, al caldo e sullo sporco? O dell'impossibilità -quasi ovunque- di prendere un mezzo pubblico? Nemmeno i cani per i non vedenti vengono accettati ovunque!
Questo è il mio punto di vista, tu continua a pensare come ti pare, io continuo a viaggiare e a trovarmi solidale con chi è costretto a fare scelte pericolose.
Questo è il mio punto di vista, tu continua a pensare come ti pare, io continuo a viaggiare e a trovarmi solidale con chi è costretto a fare scelte pericolose.