• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IMPORTANTE campagna contro il randagismo (sterilizzazioni e microchip GRATUITI)

elena_11293

Master Florello
l'associazione animalisti italiani quest'anno ha avviato una campagna di lotta all'abbandono e al randagismo di cani e gatti offrendo anche la sterilizzazione (e i microchip) gratuita per cani e gatti di proprietà di famiglie a basso reddito.


per ogni INFORMAZIONE (compreso il download del modulo di richiesta) visitare il sito web dell'associazione a questa pagina:


"CAMPAGNA STERILIZZAZIONE E MICROCHIP GRATUITI PER NUCLEI A BASSO REDDITTO"


c'è anche una petizione per raccolta firme per la richiesta di finanziamenti per proseguire ed estendere l'iniziativa (per ora disponibile infatti solo a chieti, terni, foggia e roma), nonché un dossier con raccolta di dati sul randagismo e pareri di esperti sulla sterilizzazione di cani e gatti.


per favore, se avete modo fate circolare la notizia, grazie! :love_4::flower:


slidei.jpg


[video=youtube;VM2JBad_MY0]http://www.youtube.com/watch?v=VM2JBad_MY0[/video]
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E questa è un'altra soluzione per combattere il randagismo, mi riferisco al topic di Ortensia.
 
Alto