M
marco48
Guest
invece, cuky, il cane di una mia amica, succhiava lo spaghetto.. se nn lo avessi visto nn ci avrei creduto..
Spassosissimo da vedersi, la mia cagnetta mangiava solo spaghetti al pomodoro o al burro e solamente se conditi con una bella porzione di parmigiano grattuggiato, li succhiava uno ad uno ed impiegava un pò di tempo per finire.
Il cane da caccia di mio cognato invece, quando è in campagna ed ha fame è capace di mangiare anche il limone, oltre le arance che gusta veramente.
Ma il cane più simpatico è stato un bastardino che ho incontrato per caso vicino casa di mio cognato (abita in campagna), l'ho chiamato, senza conoscerne il nome, è venuto, si è preso una carezza ed ha deciso di accompagnare me ed i miei amici nella nostra escursione. Ci ha deliziati per tutto il giorno con la sua intelligenza, guidandoci quando sbagliavamo strada ed aspettandoci quando eravamo stanchi. La sera ci ha lasciati nel punto esatto del nostro incontro. Ho chiesto poi notizie a mio cognato e mi ha riferito che era morto poco dopo. Mi è dispiaciuto come se fosse stato il mio cane.:Saluto: